sitomax
Digital-Forum Master
Chissà se vedendosi arrivare una pioggia di recessi, non penseranno di aver tirato troppo la corda con questi aumenti, a volte davvero spropositati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che ricordo noCi sono stati, invece, casi di aumento per chi ha CINEMA+ SERIE E DOC?
anke la mia è arrivata oggi! secondo me hanno preventivato queste disdette cedendo a sconti e rifacendosi su chi non lo fa xke non a tutti va di perdere tempo con raccomandate e altro
Ci sono stati, invece, casi di aumento per chi ha CINEMA+ SERIE E DOC?
Per ora no, nessuna lettera arrivata. Sono a (vecchio) listino a 20€ al mese senza decoder a noleggio e incluso Infinity
All'incirca come me, identico dal 2012....quindi mi aspetto la "buona novella".....abbonato gallery (quindi ora cinema + serie e doc) + calcio (quindi ora calcio + sport) dal 2009 prezzi (bimestre) 2009 51.80; 2010 - 2011: 52.00; 2012: 56.00; 2013: 64.00; 2014 - 2015: 68.56
ed ora 2016 78 euro a bimestre.... ma siamo pazzi..... compilato il modulo online. ai nuovi abbonati fanno 19 euro fino a maggio poi 42. aspetto telefonata con offerta dignitosa. altrimenti disdetta metà dicembre con raccomandata e mi abbono a sky calcio.
vergogna premium: - contenuti = + prezzo. a questo punto spero falliscano e siano costretti a vendere a sky
Ci sono stati, invece, casi di aumento per chi ha CINEMA+ SERIE E DOC?
Vorrei vedere con che coraggio potrebbero farlo, dopo mesi in cui buona parte dei contenuti per cui gli abbonati pagano sono stati regalati a chiunque su Infinity.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Pagavo 36€ al mese, attivato a settembre 2014, lo sconto iniziale era già finito mesi fa.quanto pagavi ora?avevi qualche sconto?
42 euro penso sia il prezzo di listino massimo per un nuovo cliente, quindi penso che il tuo l'abbiano portato a 39..
Quando hai attivato l'abbonamento?
@sitomax Per il nuovo abbonamento guarda qui:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/11/15
Io avevo dato un suggerimento,ma evidentemente non avete letto il post........Lettera arrivata per l'aumento dal 1 gennaio da 26 a 30 euro
Ho contattato il call center (199...)
Chiedendo ragguagli per la Disdetta.
Mi hanno passato al telefono un altro operatore,che mi ha confermato lo stesso prezzo che avevo (26 euro) fino alla scadenza (Luglio 2016) ed in piu' dal 1 gennaio 2016 un ulteriore sconto di 1 euro,quindi andro' a pagare 25 euro.
Ho accettato,la promo si chiama " Prezzo bloccato"