Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Chissà se vedendosi arrivare una pioggia di recessi, non penseranno di aver tirato troppo la corda con questi aumenti, a volte davvero spropositati

abbonato gallery (quindi ora cinema + serie e doc) + calcio (quindi ora calcio + sport) dal 2009 prezzi (bimestre) 2009 51.80; 2010 - 2011: 52.00; 2012: 56.00; 2013: 64.00; 2014 - 2015: 68.56
ed ora 2016 78 euro a bimestre.... ma siamo pazzi..... compilato il modulo online. ai nuovi abbonati fanno 19 euro fino a maggio poi 42. aspetto telefonata con offerta dignitosa. altrimenti disdetta metà dicembre con raccomandata e mi abbono a sky calcio.
vergogna premium: - contenuti = + prezzo. a questo punto spero falliscano e siano costretti a vendere a sky

La mia raccomandata di disdetta, spedita sabato mattina è stata recapitata oggi a Monza (la vedo sul sito delle poste)
Vi saprò dire se mi chiamano e cosa mi offrono.

Giusto per la cronaca.. come ho detto...se devo pagare 30 euro per vedere quattro partite.. tanto vale fare sky che a 29,90 offre skytv+skyfamiglia+skysport+myskyhd+hd+ondemand e da oggi hanno cambiato modello di televisore in regalo:
http://www.sky.it/offerta-sky/gift_pockettv_onclick_special.html

anke la mia è arrivata oggi! secondo me hanno preventivato queste disdette cedendo a sconti e rifacendosi su chi non lo fa xke non a tutti va di perdere tempo con raccomandate e altro

anke la mia è arrivata oggi! secondo me hanno preventivato queste disdette cedendo a sconti e rifacendosi su chi non lo fa xke non a tutti va di perdere tempo con raccomandate e altro

concordo pienamente con te. E' tutta una questione di marketing: qualcuno farà la disdetta e qualcuno no, e loro guadagneranno su quelli che non la faranno.

abbonato gallery (quindi ora cinema + serie e doc) + calcio (quindi ora calcio + sport) dal 2009 prezzi (bimestre) 2009 51.80; 2010 - 2011: 52.00; 2012: 56.00; 2013: 64.00; 2014 - 2015: 68.56
ed ora 2016 78 euro a bimestre.... ma siamo pazzi..... compilato il modulo online. ai nuovi abbonati fanno 19 euro fino a maggio poi 42. aspetto telefonata con offerta dignitosa. altrimenti disdetta metà dicembre con raccomandata e mi abbono a sky calcio.
vergogna premium: - contenuti = + prezzo. a questo punto spero falliscano e siano costretti a vendere a sky
All'incirca come me, identico dal 2012....quindi mi aspetto la "buona novella".....

Ci sono stati, invece, casi di aumento per chi ha CINEMA+ SERIE E DOC?

Vorrei vedere con che coraggio potrebbero farlo, dopo mesi in cui buona parte dei contenuti per cui gli abbonati pagano sono stati regalati a chiunque su Infinity.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ieri ho scoperto per caso questa discussione.
Premetto che non ho ancora ricevuto la lettera, incuriosito questa sera ho sentito in chat un operatore di Mediaset Premium che mi ha confermato che sono tra gli utenti che dal 01/01/2016 pagheranno 30 euro al mese.
E dire che quando nel 2010 mi ero abbonato mi ricordo che "avrei pagato 18 euro per sempre"...
Ora posso anche capire dei piccoli aumenti ma qui in poco più di 5 anni siamo passati a 12 euro di aumento:mad:

Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento...

Ipotesi: mettiamo che io faccia parte del gruppo di abbonati con listino ritoccato, ricevendo la fatidica lettera (che ancora non ho ricevuto). L'attivazione del Pass pregiudica l'eventuale disdetta per modifica condizioni contrattuali (dunque anticipata)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quanto pagavi ora?avevi qualche sconto?
42 euro penso sia il prezzo di listino massimo per un nuovo cliente, quindi penso che il tuo l'abbiano portato a 39..
Pagavo 36€ al mese, attivato a settembre 2014, lo sconto iniziale era già finito mesi fa.
Se sono 39 mi girano, ma non come se fossero 42... ;-)

Quando hai attivato l'abbonamento?

Quello attuale a Settembre 2014, ma avevo disattivato il precedente nel 2013 dopo che ero stato cliente a partire dal 2008.
Nell'arco complessivo, a parte una breve parentesi di un anno, sono cliente da 7 anni...

@sitomax Per il nuovo abbonamento guarda qui:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/11/15

C'è speranza che questa promo possa essere prorogata anche nel mese di Dicembre ?
Sto per mandare la raccomandata di recesso, e mi sarebbe piaciuto verificare il buon esito della chiusura del contratto prima di aprirne un altro.

Un'altra cosa: andando alla pagina della promo, tra i primi campi da compilare per l'attivazione c'è anche la possibilità di indicare un numero tessera già esistente.
Cosa vuol dire ?
Potrei metterci la tessera del contratto che intendo disdire e continuare a usare quella anche se il nuovo contratto è a nome di un altra persona ?
Poi c'è un campo "Promo", bisogna metterci qualcosa ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Pochi giorni fa mi è arrivata una lettere da parte di Mediaset, in cui in sintesi dicono che io sono un cliente che ho attivo Serie & Doc + Calcio & Sport + Play + HD, e causa arricchimento dell'offerta, dal 1° gennaio 2016 dovrò pagare non più 25 € mensili ma ben 30 € al mese, ed entro il 31/12 di quest'anno ho diritto a recedere dal contratto senza pagare penali inviando una raccomandata.

Io ovviamente non sono disposto a pagare i 30 €, visto che già pago anche troppo, quindi sono pronto ad ascoltare i vostri preziosi consigli :)
Grazie!

A me non è ancora arrivata nessuna lettera ma nonostante ciò, se provo ad attivare il pass cinema l'importo indicato è 0 euro. E' normale oppure sta arrivando la letterina?

Scadenza giugno 2016. Avevo promo attive da luglio a dicembre (La 13x6-26x6). A gennaio partirebbe comunque il listino a 26.
Volevo chiedere, se arrivasse la letterina dell'aumento a 30 e mandassi la raccomandata/oppure li chiamassi in merito all'eventuale disdetta, con una eventuale nuova offerta, la data contrattuale si rideterminerà e di fatto diventerebbe da Novembre 15 con scadenza Novembre 16 ? Questo sarebbe un bel problema per me.
Sarei costretto a pagare 4 euro in più a questi 'geni' del marketing. Poi a Maggio/Giugno manderei comunque disdetta a scadenza naturale (il pack calcio vale 19 euro, non di piu).
Qualcuno (magari Tidus) può togliermi questo dubbio? Anche perchè la letterina arriverà di sicuro e vorrei capire come meglio muovermi...

Non mi esprimo sull'aumento. Il ban sarebbe immediato.
Spero sempre che qualcuno si compri tutta la baracca e finisca questa farsa. Il mondo Pay non è roba per loro.

Ultima modifica:
Lettera arrivata per l'aumento dal 1 gennaio da 26 a 30 euro
Ho contattato il call center (199...)
Chiedendo ragguagli per la Disdetta.
Mi hanno passato al telefono un altro operatore,che mi ha confermato lo stesso prezzo che avevo (26 euro) fino alla scadenza (Luglio 2016) ed in piu' dal 1 gennaio 2016 un ulteriore sconto di 1 euro,quindi andro' a pagare 25 euro.
Ho accettato,la promo si chiama " Prezzo bloccato"
Io avevo dato un suggerimento,ma evidentemente non avete letto il post........😉

Indietro
Alto Basso