Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

@sitomax Per il nuovo abbonamento guarda qui:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/11/15

Vogliono proprio che mandiamo Mediaset Premium a quel paese? :mad:

A noi abbonati storici chiedono 360 euro l'anno e la cam ce la siamo pagata circa 80-90 euro (oppure ci richiedono 49 euro se vogliamo la nuova smart cam hd), mentre ai nuovi clienti offrono gli stessi programmi per 297 euro (19 * 12 + 69 di attivazione) ma comprensivi di smart cam wifi :evil5:

Le loro logiche di mercato non le capisco proprio!

Ieri ho parlato con l'operatrice in chat e mi ha detto che il mio prezzo di listino non subirà aumenti, adesso sono andato a vedere nell'area clienti e il mio abbonamento risulta attivato dal 23 novembre, mentre fino a ieri la data di attivazione era il 20/08/2012, che significa? Come mai hanno cambiato la data di attivazione?

XXXXXXXX: da novembre 2015 ci sono inviate alcune comunicazioni che il prezzo del abbonamento si aumenta
XXXXXXXX: però questo aumento non è previsto per il tuo abbonamento
XXXXXXXX: perciò da tale data risulta la modifica che il prezzo non si aumenta
XXXXXXXX: tutto qua
bha..
Quindi in base a quello che è stato detto in chat a diegob79, tutti quelli che abbiamo avuto la modifica della data di attivazione dell'abbonamento, non subiranno aumenti?

Quindi in base a quello che è stato detto in chat a diegob79, tutti quelli che abbiamo avuto la modifica della data di attivazione dell'abbonamento, non subiranno aumenti?
bhe a sentire quanto mi hanno detto in chat, la variazione della data di attivazione non è l'unico modo per sapere di non avere aumento..per quanto riguarda l'abbonamento di mio padre la data è ancora ottobre 2009 (appena controllato) e in chat mi hanno detto che non subirà variazioni..
sempre che non mi abbiano raccontato una frottola..cmq a oggi la lettera a mio padre non è arrivata (appena chiamato)
cmq chi ha la variazione della data teoricamente non riceve aumenti..

bhe a sentire quanto mi hanno detto in chat, la variazione della data di attivazione non è l'unico modo per sapere di non avere aumento..per quanto riguarda l'abbonamento di mio padre la data è ancora ottobre 2009 (appena controllato) e in chat mi hanno detto che non subirà variazioni..
sempre che non mi abbiano raccontato una frottola..cmq a oggi la lettera a mio padre non è arrivata (appena chiamato)
cmq chi ha la variazione della data teoricamente non riceve aumenti..
Nemmeno a me è arrivata nessuna lettera fino ad oggi, ormai manca poco, se entro il 2 dicembre non arriva nulla, possiamo tirare un sospiro di sollievo!:D
E comunque in chat sia a me che a te, hanno detto che il nostro abbonamento non sarà aumentato, quindi speriamo bene!;)

Nemmeno a me è arrivata nessuna lettera fino ad oggi, ormai manca poco, se entro il 2 dicembre non arriva nulla, possiamo tirare un sospiro di sollievo!:D
E comunque in chat sia a me che a te, hanno detto che il nostro abbonamento non sarà aumentato, quindi speriamo bene!;)

bhe ma se arriva a dicembre ma è datata novembre penso sia valida lo stesso..non le spediscono con raccomandata, quindi come fai a dimostrare la ricezione?

Io ho "SERIE & DOC + CINEMA (INCLUSO INFINITY 3€) + CALCIO & SPORT + PLAY + HD" e mi è arrivata la comunicazione che

"Dal 1° gennaio 2016 il tuo listino verrà rivisto e passerà a 42 €/mese.
Riteniamo di fare cosa gradit riservando a te che sei nostro cliente da molto tempo uno sconto sul tuo canone di 3€ al mese per garantirti un prezzo vantaggioso"

Dal testo non si capisce se i 42€/mese sono già scontati di 3€ o ancora da scontare, per cui saranno 39 €/mese.
Penso quest'ultima, a voi cosa risulta?

Io ho "SERIE & DOC + CINEMA (INCLUSO INFINITY 3€) + CALCIO & SPORT + PLAY + HD" e mi è arrivata la comunicazione che

Riteniamo di fare cosa gradit riservando a te che sei nostro cliente da molto tempo uno sconto sul tuo canone di 3€ al mese per garantirti un prezzo vantaggioso"

Dal testo non si capisce se i 42€/mese sono già scontati di 3€ o ancora da scontare, per cui saranno 39 €/mese.

quanto pagavi ora?avevi qualche sconto?
42 euro penso sia il prezzo di listino massimo per un nuovo cliente, quindi penso che il tuo l'abbiano portato a 39..

Quando hai attivato l'abbonamento?

Ciao ragazzi, visto che molti se lo chiedono, ve lo segnalo: anche chi ha il FULL avrà l'aumento. Mio padre è abbonato dal 2008, praticamente da quando è nata Premium, e abbiamo avuto sempre il full. ad oggi pagavamo 34 e qualcosa, ed è arrivata la comunicazione dell'aumento a 39 euro/mese da Gennaio.

al 90% molto probabilmente disdirò, dobbiamo valutare.

Anche ieri ci sono state segnalazioni di aumenti del prezzo di listino per chi ha il FULL.

Ci sono stati, invece, casi di aumento per chi ha CINEMA+ SERIE E DOC?

Cosa avevano detto? Che volevano raggiungere e superare il numero di 1.800.000 abbonati? :eusa_sick:
A mio modesto parere dal 1° gennaio 2016 dovranno rivedere le stime...ma al ribasso :laughing7:

Indietro
Alto Basso