Salve a tutti, io ho il pacchetto full e attualmente pago 34 euro al mese. L'altro giorno ho ricevuto la famosa lettera la quale mi comunica che il mio abbonamento con il primo gennaio passerà a 39 euro. Ora sono molto arrabbiato con premium per il fatto di questo aumento, visto che l'offerta calcio è diminuita rispetto all'anno scorso e oltre alla champions non gli è rimasto più niente. Sono abbonato dal 2009, non ho mai ricevuto uno sconto e ho sempre pagato senza mai lamentarmi. Ho sempre preferito premium a sky per il costo inferiore, ma ora stiamo esagerando. Ho fatto alcuni calcoli e con i prezzi attuali pagherei premium 936 euro per due anni. Passando a sky, invece con l'offerta attuale che offrono (sky tv+famiglia+sport+hd+on demand+mysky), pagherei 897.6. Alle fine sarebbe più convenite passare a sky, visto che pagherei lo stesso prezzo, avendo però maggiori contenuti. Per evitare di pagare le penali, nel caso volessi disdire mediaset premium, entro quando dovrei inviare la raccomandata?