Modifica delle condizioni di contratto vecchi clienti dal 01/01/2016 (Aumento prezzo)

Tramite la chat abbiamo saputo che la data cambiata significa che non ci sarà nessun aumento del prezzo di listino, quindi la tua data di scadenza è sempre quella di giugno.

Si a Giugno 2016 scade lo sconto di 7 euro, ma il contratto ora riporta la data del 24/11/2015, ergo deduco che la scadenza contratto è passata a Novembre 2016 oppure sbaglio? In questo caso, è inutile disdettare 30gg prima di Giugno 2016 o no? Che macello, i soliti inghippi itaGliani x fregare l'utente o cliente finale!!!

Infatti per me era più sensato il contrario. Poi hanno tolto la scritta Sport nella composizione del pacchetto, credo che ne riparleremo nei prossimi mesi. :D

Infatti per me era più sensato il contrario. Poi hanno tolto la scritta Sport nella composizione del pacchetto, credo che ne riparleremo nei prossimi mesi. :D

TIDUS, mi dicesti qualche post fa che, nel caso di ricezione della lettera oltre il 30 novembre, potrò comunque mandare disdetta anticipata.. ma non sarò già sotto i 30 giorni di preavviso? Come faccio a giustificare l'arrivo ritardato della lettera?

i dati relativi al mio abbonamento principale stipulato nel 2009 sono sempre stati e continuano ad essere Serie&Doc + Calcio + Play + HD mentre sul 2° abbonamento, dalla data di attivazione avvenuta a luglio 2015, anche qui, nulla è cambiato SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD

TIDUS, mi dicesti qualche post fa che, nel caso di ricezione della lettera oltre il 30 novembre, potrò comunque mandare disdetta anticipata.. ma non sarò già sotto i 30 giorni di preavviso? Come faccio a giustificare l'arrivo ritardato della lettera?

Diciamo che in questo caso non contano i giorni di preavviso, la devi mandare entro il 31/12.

A me la lettera non è ancora arrivata ma tramite chat ho saputo che l'aumento riguarderà anche il mio abbonamento che passerà da 36 a 39 (avendo anche bambini sarà 44)..
Inizio a pensare seriamente di togliere pacchetti, opzioni o dare proprio la disdetta, anche perché dal 2007 che sono abbonato è stata una una corsa verso l'alto assolutamente non giustificata dalla ricchezza dei contenuti che, a mio avviso, specialmente per lo sport viene sempre meno. :eusa_think:

Ultima modifica:
Buongiorno,
pure a me è arrivata la lettere settimana scorsa (serie+calcio da 25,20 a 30, cliente dal 2011).
Per disdire, compilo il modulo in prima pagina o quello di contratto a scadenza? Devo allegare anche fotocopia di carta d'identità?
Grazie mille

Appena arrivata la lettera d'aumento. Ho serie tv + documentari + calcio + cinema a 32 euro al mese da gennaio 36 euro. Prima provo a chiamare e poi disdetta!!!

Buongiorno,
pure a me è arrivata la lettere settimana scorsa (serie+calcio da 25,20 a 30, cliente dal 2011).
Per disdire, compilo il modulo in prima pagina o quello di contratto a scadenza? Devo allegare anche fotocopia di carta d'identità?
Grazie mille

Leggi il primo post. Non è necessaria la fotocopia della carta d'identità.

ma in base a cosa per esempio a luca will assicurano in chat che il suo listino rimarra' il medesimo e comunque gli e' stato possibile in area clienti attivare il pass cinema come in effetti ha fatto ? E ad un altro utente (di cui ho letto un post qualche pagina dietro )un operatore ha detto una versione riguardo all' aumento del listino smentita poi da un collega nella successiva telefonata ? ci sara' pure una precisa regola da seguire senza gettare il sasso in piccionaia e creare confusione ai propri clienti.
In sostanza, quali elementi certi ci sono per ragionare senza dover riflettere "a casaccio" , costringendo i clienti a telefonare per ottenere chiarezza, o tipo la canzone "vengo anch'io no tu no " , in assoluta mancanza di dati concreti ?

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto una mail da premium che recita così:

Ciao ,

abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium.
Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta.

Siamo dispiaciuti di perderti, puoi spiegarci cosa è successo?
Siamo molto interessati ad avere un tuo parere sull’esperienza che hai vissuto con Premium. Per noi è molto importante capire le tue esigenze e le tue aspettative in modo da migliorare il nostro servizio e continuare a vivere insieme nuove emozioni.

Io sinceramente non ho tempo e voglia di rispondere... le motivazioni le ho già scritte nel modulo... ovvero che se devo pagare 30 euro faccio sky. Inoltre credo che anche rispondendo non ottenga nulla di diverso dal non rispondere..

Vi terrò informato...

a me la lettera non è ancora arrivata ma in chat mi hanno detto che da gennaio paghero 30 euro e per questo posso prendere la cam a 29 euro invece di 49

anke a me è appena arrivata la mail dell'arrivo della raccomandata, nelle motivazione del questionario ho messo che costa troppo e passerò a sky! voglio vedere quanto ci mwttono a chiamarmi?! 😁 sono abbonato dal 2009 ed è la 1 disdetta voglio vedere come mi trattano

Indietro
Alto Basso