Disdetta inviata e passato a Sky
Se fai la disdetta a scadenza non paghi nessuna penale.
E' vero, non si paga nessuna penale..
Anche a me è arrivata la lettera di aumento del canone da € 36,00 ad € 39,00 per SERIE&DOC+CALCIO&SPORT+CINEMA+PLAY+HD ed ho inviato disdetta (una raccomandazione: la raccomandata inviatela senza busta onde evitare contestazioni)..
Il numero verde mi ha richiamato per offrirmi € 26,00 per un anno e € 39,00 dopo 12 mesi, ma ho rifiutato perchè ho messo sky..
Premetto che sono un cliente Premium dal lontano 2005 quando le partite si acquistavano a 3,00 € con la prepagata, ma negli ultimi anni Premium ha continuato a chiedere aumenti ingiustificati se si raffrontano con la qualità del servizio..
Con Sky ho CALCIO+SPORT+MY SKY+HD+CINEMA a 39,00 € al mese per un anno e 54,00 € tra un anno (con la disdetta annuale andrò poi a ritrattare); inoltre essendo cliente Sky ho avuto anche Fastweb ad € 15,00 per un anno (chiamate verso mobili e cellulari e internet illimitato).
In pratica ad oggi spendo la stessa cifra che avrei speso con Premium, ma con una qualità di programmazione molto più elevata..
Secondo me Mediaset ha preso una toppa clamorosa puntando esclusivamente sulla CHAMPIONS, competizione in cui sono presenti solo due italiane e per quanto possa essere seguita si tratta solo di due tifoserie.. Inoltre per puntare sulla Champions Premium ha perso l'Europa, ha solo otto squadre di campionato e i migliori campionati esteri sono su Sky.. Avete mai visto una partita di Ligue 1 o del campionato scozzese che danno su Premium? Veramente tristi, io non sapevo nemmeno che in Scozia giocassero a calcio.. Vogliamo parlare poi del cinema di Premium? Scadente è un aggettivo molto gentile..
Finchè si pagava una cifra ragionevole ci si poteva anche stare, ma a 39,00 € ci si guarda in giro e onestamente Sky offre di meglio..
Grazie a tutti dei vostri consigli, siete stati davvero utilissimi!