M
Matteo90
Che sfiga però...

Siamo lì... dai dai dai dai
Siamo lì... dai dai dai dai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per cui finchè la prima fila sarà occupata dalle mercedes, sarà impossibile per chiunque cercare di batterle
In Malesia c'è stata una botta di fortuna
fortuna che la mia visione della F1 è distorta

La ferrari ha cambiato il motore termico, ha montato quello aggiornato per questa gara![]()
Domani vedremo se Rosberg ha finalmente imparato a guidare![]()
credo abbia avuto problemi, nella F1 di oggi nessuno prende 5 decimi dal compagno

Non è forte o non è un campione? E' la stessa differenza che passa tra Vettel e Alonso. Vettel è un campione, Alonso è un buon pilotaRosberg sa guidare ma non è così forte mentalmente come Hamilton, Vettel o Alonso, per dirti...
Non è forte o non è un campione? E' la stessa differenza che passa tra Vettel e Alonso. Vettel è un campione, Alonso è un buon pilotaOk ora gli alonsisti mi aggrediranno, ma io l'ho sempre pensato.

Vettel ancora non sta vincendo il confronto con raikonen, cosa che alonso ha fattoNon è forte o non è un campione? E' la stessa differenza che passa tra Vettel e Alonso. Vettel è un campione, Alonso è un buon pilotaOk ora gli alonsisti mi aggrediranno, ma io l'ho sempre pensato.
perchè non ricordate cosa diceva Genè di Alonso, memoria corta...
Non è forte o non è un campione? E' la stessa differenza che passa tra Vettel e Alonso. Vettel è un campione, Alonso è un buon pilotaOk ora gli alonsisti mi aggrediranno, ma io l'ho sempre pensato.
aiutare nello sviluppo, dai...) la sua macchina, Alonso sa spremere al massimo la macchina che gli viene data (per me...).No, mi riferivo al cervelloDiceva che Fernando in qualifica non è mai stato forte ma che era un animale da gara.
Che poi è proprio così...