Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La ferrari ha cambiato il motore termico, ha montato quello aggiornato per questa gara ;)

La ferrari ha cambiato il motore termico, ha montato quello aggiornato per questa gara ;)

Non è aggiornato ;)
Il terzo sarà il primo propulsore Ferrari che avrà gettoni di sviluppo impiegati. Lo vedremo in Canada.

Mentre a BCN la Ferrari porterà molti pezzi nuovi.

credo abbia avuto problemi, nella F1 di oggi nessuno prende 5 decimi dal compagno
se domani farà una gara conservativa, sarà la fine
e intanto Hamilton potrà pretendere un super contratto :laughing7:

E intanto una è dietro e 4 decimi sono ragionevoli...

Sebastiano ha fatto un giro spaziale!!!

Rosberg sa guidare ma non è così forte mentalmente come Hamilton, Vettel o Alonso, per dirti...
Non è forte o non è un campione? E' la stessa differenza che passa tra Vettel e Alonso. Vettel è un campione, Alonso è un buon pilota :D:D Ok ora gli alonsisti mi aggrediranno, ma io l'ho sempre pensato.

Il fatto che Seb segnala con il GPS i punti da analizzare tra una Q e l'altra mentre fa il giro veloce m'ha fatto impazzire.
Incredibile il suo cervello... incredibile.

Non è forte o non è un campione? E' la stessa differenza che passa tra Vettel e Alonso. Vettel è un campione, Alonso è un buon pilota :D:D Ok ora gli alonsisti mi aggrediranno, ma io l'ho sempre pensato.
Vettel ancora non sta vincendo il confronto con raikonen, cosa che alonso ha fatto :D

Un campione ha anche il sangue freddo che scorre nelle vene: Hamilton ha una sicurezza nei suoi mezzi che Rosberg se la può solo sognare...
Ha avuto la sua chance lo scorso anno provandole tutte (pulite o no); ora con le Rosse in mezzo ai piedi soffre ancora di più...

Vettel sa '"migliorare meglio" (oddio... :lol: aiutare nello sviluppo, dai...) la sua macchina, Alonso sa spremere al massimo la macchina che gli viene data (per me...).

Ultima modifica:
Diceva che Fernando in qualifica non è mai stato forte ma che era un animale da gara.

Che poi è proprio così...
No, mi riferivo al cervello
Durante e dopo il gp del duello con vettel a suon di accuse via radio, Gene sostenne di non aver mai visto qualcuno avere padronanza totale della situazione durante la corsa come Fernando, perche non solo guidava ma faceva altre mille cose contemporaneamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso