marcobremb
Digital-Forum Friend
forse la Ferrari aveva un assetto un po' più carico?
Sì è così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse la Ferrari aveva un assetto un po' più carico?
Ovviamente intendevo hamilton, scusaSi... infatti è arrivato 1o.
Almeno hanno umorismo: https://twitter.com/redbullITA/status/589834776326078464?s=09La Red Bull ha incendiato la sua 3a PU... i miei complimenti.
La Red Bull ha incendiato la sua 3a PU... i miei complimenti.
Se gli finiscono i motori chissà quante posizioni di penalità prenderanno
La gara di oggi ha dimostrato che i valori emersi nelle libere lasciano spesso il tempo che trovano. Più che elogiare la strategia Ferrari, comunque buona, va elogiato un grandissimo Raikkonen, che ha fatto una gestione impeccabile delle gomme e ha saputo, interpretare in maniera egregia tutta la gara. Vettel evidentemente non era a suo agio con la macchina, forse per qualche problema di assetto, e questo l'ha portato a fare troppi errori. Fa riflettere però la facilità con cui Bottas lo staccava nel dritto. Ciò conferma la superiorità netta del motore Mercedes che ancora permane e che nei gran premi precedenti sembrava minore.
Comunque questo è un campionato più chiuso di quello scorso per quanto riguarda i due titoli. L'anno passato almeno c'era stata la lotta tra compagni per il titolo piloti, quest'anno non c'è nemmeno questa.
Oggi l'assetto era troppo carico. In Malesia e Cina non c'erano differenze in termini di velocità massima. Sul campionato 1000 volte meglio questo di quello dello scorso anno, almeno ogni gara ha una competizione tra 4 piloti, con uno che evidentemente ha un passo di vantaggio sulla concorrenza
Si ma obiettivamente quando un pilota come Hamilton ha in mano il mezzo migliore pensare di vincere il mondiale è una semi utopia. La cosa divertente è che ad ogni GP si possono mischiare le carte
Pastor alla Ferrari.Si sono d'accordo.
E comunque il campionato è lungo... a tutti può capitare qualcosa prima o poi.
Fossi nella Ferrari allungherei subito il contratto a Kimi... di meglio sul mercato non c'è. 1000 volte meglio Kimi rispetto a Rosberg.
Sono sempre in parte d'accordo (o disaccordo, secondo i punti di vista); c'è da dire che al venerdi nessuno gira con gli stessi carichi di carburante, però un'idea ce la possiamo fare e in Malesia ben si è visto... Poi chi tende a nascondersi ben li conosciamo (Williams).La gara di oggi ha dimostrato che i valori emersi nelle libere lasciano spesso il tempo che trovano. Più che elogiare la strategia Ferrari, comunque buona, va elogiato un grandissimo Raikkonen, che ha fatto una gestione impeccabile delle gomme e ha saputo, interpretare in maniera egregia tutta la gara. Vettel evidentemente non era a suo agio con la macchina, forse per qualche problema di assetto, e questo l'ha portato a fare troppi errori. Fa riflettere però la facilità con cui Bottas lo staccava nel dritto. Ciò conferma la superiorità netta del motore Mercedes che ancora permane e che nei gran premi precedenti sembrava minore.
Comunque questo è un campionato più chiuso di quello scorso per quanto riguarda i due titoli. L'anno passato almeno c'era stata la lotta tra compagni per il titolo piloti, quest'anno non c'è nemmeno questa.