non basta chiamarli tilkodromi? non e' abbastanza offensivo?l'unica vera spigolandia era phoenix te lo ricordi?
Spigolissimo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non basta chiamarli tilkodromi? non e' abbastanza offensivo?l'unica vera spigolandia era phoenix te lo ricordi?
Non esageriamo! Oggi mi diverto di più che in altri GP noiosi! Grazie alle frequenti SC Hamilton sarà sempre vicino agli inseguitori pronti ad approfittare qualche suo errore, magari un testacoda o un fuoripista. O addirittura altri SC scombussolando le strategie! Fammi godere ogni tanto!Certo che tra questa ed Austin non so stabilire quale sia la pista più brutta; quella a cui affidare il titolo di "Spigolandia".
Non esageriamo! Oggi mi diverto di più che in altri GP noiosi! Grazie alle frequenti SC Hamilton sarà sempre vicino agli inseguitori pronti ad approfittare qualche suo errore, magari un testacoda o un fuoripista. O addirittura altri SC scombussolando le strategie! Fammi godere ogni tanto!
Non esageriamo! Oggi mi diverto di più che in altri GP noiosi! Grazie alle frequenti SC Hamilton sarà sempre vicino agli inseguitori pronti ad approfittare qualche suo errore, magari un testacoda o un fuoripista. O addirittura altri SC scombussolando le strategie! Fammi godere ogni tanto!
beh le SC ravvivano le gare ma senza Rosberg e senza nessuno dei primi che ha tentato la sosta anticipata non c'è nessun interesse
l'unico duello sarà fra Bottas e Vettel se il tedesco anticiperà la sosta
quindi il sorpasso di vettel e' stato fatto grazie all overcut, visto che si e' fermato dopo?