io però non ho capito questa necessità di "sacrificare" una delle due vetture per tutto il weekend per fare il confronto tra la vecchia e la nuova configurazione con gli aggiornamenti......non bastavano le libere? secondo me è un autogol 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io però non ho capito questa necessità di "sacrificare" una delle due vetture per tutto il weekend per fare il confronto tra la vecchia e la nuova configurazione con gli aggiornamenti......non bastavano le libere? secondo me è un autogol![]()
il fatto che siano cambiati i responsabili del progetto non significa che sia cambiato tuttoSe così fosse, la Ferrari si troverebbe per l'ennesima volta in difficoltà nell'evoluzione della vettura.
La Mercedes è forte in tutto. È una monoposto riuscita, praticamente perfetta, ecco perché sarà impossibile recuperare per tutti gli altri.Ennesima dimostrazione che il vero vantaggio Mercedes è nel telaio, altro che power unit o trazione, nella pista più di telaio di tutta la stagione il maggior distacco dalla concorrenza.
è un discorso più complessoEnnesima dimostrazione che il vero vantaggio Mercedes è nel telaio, altro che power unit o trazione, nella pista più di telaio di tutta la stagione il maggior distacco dalla concorrenza. Supremazia imbarazzante.