Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io però non ho capito questa necessità di "sacrificare" una delle due vetture per tutto il weekend per fare il confronto tra la vecchia e la nuova configurazione con gli aggiornamenti......non bastavano le libere? secondo me è un autogol :eusa_think:

se la ferrari è migliorata di 4 decimi, la mercedes è migliorata di 8 decimi..
Brutte brutte qualifiche

io però non ho capito questa necessità di "sacrificare" una delle due vetture per tutto il weekend per fare il confronto tra la vecchia e la nuova configurazione con gli aggiornamenti......non bastavano le libere? secondo me è un autogol :eusa_think:

Mah... Si potrebbe leggere in diversi modi per come la vedo io...
La peggiore delle quali è che si siano accorti che questi aggiornamenti rischiano di dare meno di ciò vhe ci si aspettava...

Vettel tutto sommato non ha fatto schifo, è Kimi che proprio non si è trovato con la macchina...
La Mercedes vola, è migliorata ulteriormente e francamente merita di stare li... Vediamo.

Su Sky hanno detto che ieri il finlandese non era contento delle novità sulla sua monoposto, tanto che ad un certo punto avrebbe detto che era inutile girare e che sarebbe stato meglio rientrare per non consumare il motore, dato che non si notavano miglioramenti. Se così fosse, la Ferrari si troverebbe per l'ennesima volta in difficoltà nell'evoluzione della vettura.

Se così fosse, la Ferrari si troverebbe per l'ennesima volta in difficoltà nell'evoluzione della vettura.
il fatto che siano cambiati i responsabili del progetto non significa che sia cambiato tutto
non siamo nella F1 degli anni 70-80 dove c'era una persona che comandava e stop

Tutto pronto :D io mi concedo aspetterò la differita alle 21, buona gara.. dobbiamo lottare per questo terzo posto :D

"Nessun team nella storia della F1 ha recuperato 2,5 sec in due mesi"

Ma Alonso c'è o ci fa? Ed è pure orgoglioso di quello che dice :5eek: :5eek:

la verità è che la Honda è ancora al palo.......ci si aspettava molto di più sul piano dei progressi e invece è andata malissimo

Mercedes sempre un bel po avanti, 45 secondi sono tanti; bravo Bottas con una Williams molto veloce; credo avrebbe finito comunque davanti a Kimi anche senza quei doppiati davanti allo stesso Bottas che gli hanno permesso di difendersi col DRS.

Ennesima dimostrazione che il vero vantaggio Mercedes è nel telaio, altro che power unit o trazione, nella pista più di telaio di tutta la stagione il maggior distacco dalla concorrenza. Supremazia imbarazzante.

Vista ora in differita causa casini che non sto a spiegarci. Dominio Mercedes... e Ferrari che rimane 2a forza

Ennesima dimostrazione che il vero vantaggio Mercedes è nel telaio, altro che power unit o trazione, nella pista più di telaio di tutta la stagione il maggior distacco dalla concorrenza.
La Mercedes è forte in tutto. È una monoposto riuscita, praticamente perfetta, ecco perché sarà impossibile recuperare per tutti gli altri.

McLaren è la grossa delusione. Chissà cosa dice ora chi l'anno scorso, senza aver ancora visto niente, magnificava i giapponesi della Honda dicendo che avrebbero vinto a mani basse, che avevano il miglior motopropulsore e roba di quel tipo.

Ferrari senza lode né infamia. Più di questo non si può fare, è chiaro e già essere seconda scuderia è un buon punto di partenza per lavorare alla ricostruzione.

Ennesima dimostrazione che il vero vantaggio Mercedes è nel telaio, altro che power unit o trazione, nella pista più di telaio di tutta la stagione il maggior distacco dalla concorrenza. Supremazia imbarazzante.
è un discorso più complesso
se hai un gran vantaggio di motore puoi scegliere un setup più carico con maggiore stabilità in curva
la mercedes andrà crescendo durante l'anno come sempre; vedremo invece la Ferrari fra 2 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso