Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E bravo Bernie...ha istruito bene quelli della regia internazionale:" inquadrate poco o niente le Ferrari"...un bello sgarbo...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

E bravo Bernie...ha istruito bene quelli della regia internazionale:" inquadrate poco o niente le Ferrari"...un bello sgarbo...

Scusa ma cosa devono inquadrare? LH e Ricciardo sono in modalità sorpasso e tu vuoi vedere vettel da solo in testa? Metri il suo onboard!

Ecco la sfiga raikkonen! Camera si stacca!

Scusa ma cosa devono inquadrare? LH e Ricciardo sono in modalità sorpasso e tu vuoi vedere vettel da solo in testa? Metri il suo onboard!

Ecco la sfiga raikkonen! Camera si stacca!
Capisco che qualcuno non è tifoso della Rossa...ma ricordo che quando in Pole ci sono le due Mercedes le inquadrature sono molto di più...dopo 26 giri un paio di inquadrature...se c'erano quegli altri lì....per una volta do ragione al telecronista Rai: "È una vergogna"..

Capisco che qualcuno non è tifoso della Rossa...ma ricordo che quando in Pole le due Mercedes le inquadrature sono molto di più...dopo 26 giri un paio di inquadrature...se c'erano quegli altri lì....per una volta do ragione al telecronista Rai: "È una vergogna"..

Lascia perdere per piacere te lo ho detto guardati il cameracar e fai guardare le lotte e i sorpassi a chi ama la f1.

Cmq se io non sono tifoso della Ferrari non lo è nessuno qua dentro...solo che amo la f1 e le lotte e non me ne frega nulla che la Ferrari non venga inquadrata preferisco che sia prima senza inquadrature che ottava in lotta con la force India e inquadrata...

Ragazzi comunque primo e secondo non li inquadrano mai in nessun Gran Premio, perché solitamente c'è una coppia al comando che fa il vuoto.

Ecco la Ferrari. Finiti i sorpassi e le lotte ecco il primo. Mi meravigliò di chi urla al complotto...

Ma cosa vorresti dire?
Ma come ti permetti a darmi l'appellativo del non amante della F1 perché sono tifoso della Rossa!
Ehhh voi tifosi delle squadre teutoniche..ne sapete una più del diavolo...se vi irrita il parlare della Rossa allora mettete un avviso: "In questa discussione niente Ferraristi"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso