Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jordan rientrò più forte di prima, altrochè.Purtroppo Jordan rovinò tutto rientrando dopo un paio di anni, peraltro con una maglia diversa. Io nella lista più che lui metterei Flavia Pennetta.
Per essere mito devi essere in grado di varcare i confini del tuo sport.No dai una cosa e che non segui il ciclismo, ma non definire mito cancellara ce ne vuole...
Per Rosberg ho letto un articolo dove dicevano probabile lo sbarco per la 24ore di lesmans, sarebbe uno torto clamoroso ad Ecclestone
Io mi riferivo al secondo ritorno, di certo non più forte di prima. L'esperienza ai Wizards fu assolutamente da dimenticare.Jordan rientrò più forte di prima, altrochè.
Quando poi rientrò coi Wizards l'11 settembre 2001 di anni ne erano passati 3 ma non rovinò nulla...
Per essere mito devi essere in grado di varcare i confini del tuo sport.
Cancellara, oltre a essere stato "solo" un corridore da corse in linea, non ha mai fatto questo passaggio
Quoto... In nome del "non favoriamo i grossi team" , livelliamo e così hanno fatto...sky userebbe piola per il primo weekend, forse anche per il primo gp europeo
ma poi cosa dovrebbe fargli dire con lo sviluppo bloccato? il nuovo flap sull'ala anteriore che poi se magari in gara si rompe i tempi non variano neanche di un millesimo?
questa f1 non è tecnica, le corse sono passeggiate a ritmo da tassista, e domenica abbiamo avuto la conferma definitiva
Chiunque conosce Schumacher come chiunque conosce Armstrong che è stato l'ultimo mito del ciclismo prima dello scandalo...Quindi Schumacher non è definibile un mito secondo te? Fammi un po' capire i tuoi parametri...
ma l'articolo si riferiva al primo ritiro... infatti i bulls stamparono i record di imbattibilità nella seconda esperienza di JordanIo mi riferivo al secondo ritorno, di certo non più forte di prima. L'esperienza ai Wizards fu assolutamente da dimenticare.
Però quell'articolo omette il secondo ritiro, fatto quasi nell'indifferenza dell'ambiente.Chiunque conosce Schumacher come chiunque conosce Armstrong che è stato l'ultimo mito del ciclismo prima dello scandalo...
La corsa ciclistica più importante del mondo è il Tour, non il Mondiale, la Roubaix o il Fiandre
ma l'articolo si riferiva al primo ritiro... infatti i bulls stamparono i record di imbattibilità nella seconda esperienza di Jordan
Peccato che Vettel abbia confermato la sua permanenza in Ferrari nel 2017, sarebbe stato fantastico vederlo finalmente alla prova con un compagno blasonato e non con i pensionati (finora ha avuto solo Webber e Raikkonen).
Penso che stiano perdendo tempo ad annunciare la seconda guida perchè vogliono prima provare a prendere Alonso (top driver) o Hulkenberg (tedesco).
Spero solo non saranno costretti a prendere Wehrlein perchè sarebbe la morte definitiva della F1
Dal 2012 al 2015 Wehrlein ha corso 87 GP vincendone 6
Hamilton prima di arrivare in F1 aveva vinto ovunque, non a caso i paragoni con Senna si sprecavano
Ma qui si sta dicendo che non è giusto regalare il mondiale a Hamilton o farlo diventare nel giro di 2 anni il pilota più vincente della storia della F1.Se lo dici tu...In bocca al lupo!![]()
Ma qui si sta dicendo che non è giusto regalare il mondiale a Hamilton o farlo diventare nel giro di 2 anni il pilota più vincente della storia della F1.
Mi sorprende che a voi vada bene Wehrlein: vorrà dire che i tifosi di Hamilton saranno in diritto di esultare a ogni sua vittoria.
Tyler tyler.... dimentichi che per lui, e solo per lui, i commissari hanno avuto la possibilità di SPINGERE (e non sfiorare, che sarebbe comunque irregolare) l'auto sulla ghiaia. Non vorrei dire eresie (che è assolutamente possibile) ma mi pare fosse capitato l'anno del Mondiale. In ogni caso da quel momento è iniziata la mia irritazione nei suoi confronti
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk