Mondiale F1 2016

Quando finiranno il Q3 potrebbero rimanere in pista per la partenza della gara se andiamo di questo passo

Alla Ferrari dovrebbero aggiungere uno Sponsor... tale "#Mainagioia".....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

vettel unico pilota che non fa il secondo giro con la stessa gomma nel Q3... sapendo che la ferrari riscalda i pneumetici dopo, scelta discutibile, al netto dell'errore all'ultima curva

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Bandiera gialla, rallentano tutti tranne Rosberg che se ne sbatte altamente.

Io toglierei il tempo e INOLTRE aggiungerei un'altra penalità. Gravissimo sbattersene delle bandiere

Bandiera gialla, rallentano tutti tranne Rosberg che se ne sbatte altamente.

Io toglierei il tempo e INOLTRE aggiungerei un'altra penalità. Gravissimo sbattersene delle bandiere
alonso sicuro era ancora girato?
la bandiera gialla è stata tolta, bisogna vedere quel passaggio

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

dai rosberg guida una mercedes, di solito sono immuni a queste cose:) cmq Valsecchi dice che ha alzato il piede... se non lo alzava tornava indietro nel tempo? Alonso aveva giá rimosso la macchina dalla posizione di pericolo. cmq come dice Gene, ci sono i microsettori, e con i microsettori si sa che si fa lo spettacolo:)

Vabbhe' domani se non succede nulla di irrecuperabile la solita doppietta Mercedes.... come dicevano in uno sketch due grandi della Tv: "Che barba, che noia....."

Per dire??

Io sono un poveraccio che segue tutto sulla Rai....li c'è la "Stella"....

:) non ha detto nulla...

avete visto l intervista di Vettel, nei suoi occhiali a specchio si vedeva da una lente la Sangiorgio e dall'altra lente stella bruno!!

cmq non cambiano le regole per favorire la mercedes no...:) perché alla fine quello che conta é il microsettore:laughing7:

anche le red bull a rischio, secondo il regolamento by Vanzini, chi non sta nel 107% nel Q1 dovrebbe partire dietro a prescindere dal tempo fatto dei q seguenti:) tra quelli sopra il 107% Ricciardo e Verstappen, vediamo se il simpaticissimo Horner ha qualcosa da dire.

io se fossi arrivabene pianterei un "caso" giusto per fare qualcosa:laughing7: tanto a quanto pare le regole esistono e non esistono ormai!

Per quanto riguarda il 107% i commissari hanno detto che date le circostanze speciali avvenute durante il q1 annullano gli effetti della regola e permettono ai piloti coinvolti di partire dalle posizioni guadagnate durante le qualifiche.

Quindi la pioggia è una circostanza eccezionale per la f1.

Ma perché non mettono una semplice regola che dice che con la pista bagnata non si corre?

Ancora una volta le regole vengono cambiate. A questo punto che decidano la griglia a tavolino cosi non ci sono polemiche.

Perché le circostanze speciali di cui hanno goduto entrambe le red bull e le altre sono le stesse che hanno tenuto raikkonen fuori dal q3 o sbaglio? Raikkonen a fine q2 non aveva un tempo sufficiente per la regola dei tagli. Le red bull non avevano un tempo sufficiente per la regola del 107% dove è la differenza?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso