Mondiale F1 2016

Bho....ma qui' si continuano a fare congetture di Alonso al posto di Rosberg....ed insieme a LH.....ma vi siete già scordati del 2007???
Due polli nello stesso pollaio......

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Alonso ed Hamilton si stimano e sono in ottimi rapporti, e specie negli anni di Alonso in rosso stavano spessissimo insieme. Probabilmente li ha uniti il loro comune odio verso Ron Dennis.
Bisogna vedere se la Mercedes avrà le palle di prendere gli unici due piloti che in questa F1 hanno una personalità e non si fanno mettere i piedi in testa dal primo Paddy Lowe che passa

Si a parole è tutto facile... eppoi dal 2008 sono sempre stati in scuderie differenti....un esempio: in gara il muretto ordina a Alonso, che è in vantaggio, di dare strada a LH perché, p.e. , ha gomme più fresche....e secondo voi Fernando diventa il "Barrichello" della situazione!!!???
Piuttosto farà di tutto per farlo andare fuori pista!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Ma infatti è cosi che dovrebbe essere e sono sicuro che entrambi i piloti vogliano questo e anche la possibilità di differenziare le strategie.
Il problema è che in Mercedes vogliono gare noiose

Tre addii quest'anno parlando solo di piloti famosi, due per questione di età e questo che è stato una sorpresa.
Tra l'altro se ci fosse stata la vecchia numerazione, avremo avuto il numero zero su una Mercedes.

Su Massa mi spiace come persona e per il suo trascorso in Ferrari, per essere andato vicino al mondiale, per l'incidente dell'anno dopo, ma ormai il pilota anche a causa della monoposto aveva dato tutto cosa poteva dare. Button mi importa relativamente, prestazioni non granchè soprattutto a causa della monoposto ma come persona mi dice poco.

Di Rosberg mi spiace veramente, forse meno appariscente in pista dei suoi avversari ma mi spiace per la sua dedizione che l'ha portato a vincere il mondiale, la pacatezza, il buon italiano e tanti altri pregi di un professionista vecchio stampo.

il buon italiano e tanti altri pregi di un professionista vecchio stampo.
si dice che mandi a quel paese,quandè nervoso per le strade fuori dai tracciati, in italiano!

ma poi avete sentito ai box?festeggiavano cantando in italiano siamo i campioni del mondo...

molti sono rimasti indifferenti,ma a me dispiace veramente tanto...sia come persona che come professionista delle 4 ruote
mi dispiace solo che hanno iniziato a fare supposizioni stupide tipo meglio abbandonare da campione che tanto sarebbe stato impossibile replicare contro Hamilton...
beh mi pare che abbia vinto di forza NICO...nelle ultime gare ha solo fatto il compitino a casa come avrebbero fatto tutti...perdere per una rottura all ultima gara o la penultima sarebbe stato deleterio per uno che rincorre quel sogno da sempre!
auguri NICO goditi la vita da campione del mondo!

per me ha fatto una scelta di pancia...
che cosa vuoi dirgli a uno cosi?
NULLA!
anzi credo che sia una risposta per smantellare psicologicamente Hamilton che rimane ad un palmo di naso.
sarà piu forte ,sarà quello che volete ma sinceramente è 2 spanne sotto a NICO, umanamente parlando!

Io capirei se Rosberg si fosse ritirato dopo 2-3 mondiali vinti...ti ritiri all'apice della carriera....ma ritirarsi dopo un mondiale vinto è stata una piccola furbata...

Io capirei se Rosberg si fosse ritirato dopo 2-3 mondiali vinti...ti ritiri all'apice della carriera....ma ritirarsi dopo un mondiale vinto è stata una piccola furbata...

Tyler, tra poco cambio avatar; che ne dici di questo?...

original.jpg

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

io su rosberg mi sono giá espresso troppo, mi dispiace molto, la F1 ha perso il campione del mondo e uno dei piloti piú gentleman che il circus aveva, questo si, ma ho anche capito diverse cose che facevo fatica a spiegarmi:)

ora prepariamoci ad un wherlein o come cavolo si scrive sulla vettura campione del mondo... speriamo che altri team migliorino per ambire alla vittoria altrimenti sará una stagione veramente monotematica, magari hamilton vince un altro mondiale frenando:)

Solo Alonso possono prendere...gli altri sono blindati...Vettel la Ferrari non lo lascia...per sostituirlo devono prendere oltre che un campione,un personaggio...quindi o Hamilton o Verstappen(per la vostra gioia)...la Red bull secondo me Ricciardo o Verstappen li liberano solo con la fornitura dei motori 😁...quindi o Alonso o il pippone😂

Solo Alonso possono prendere...gli altri sono blindati...Vettel la Ferrari non lo lascia...per sostituirlo devono prendere oltre che un campione,un personaggio...quindi o Hamilton o Verstappen(per la vostra gioia)...la Red bull secondo me Ricciardo o Verstappen li liberano solo con la fornitura dei motori ...quindi o Alonso o il pippone
Verstappen è ultrablindato :)

Io sto scoprendo solo ora che Cancellara si è ritirato, altro che mito :lol:
Ora parlare di mito per Rosberg è stupido; purtroppo lascerà un grande dubbio, e cioè quello del suo effettivo valore.
Io resto convinto che fosse inferiore solo a Hamilton e Alonso, ma come si fa a capirlo?
Il vero valore di un pilota lo si scopre quando ha a disposizione un mezzo inferiore.
Schumacher viene ricordato per ciò che fece in Ferrari fra il 96 e il 98, Alonso idem.
Su Vettel non è un caso se siamo ancora in tantissimi a nutrire dubbi, e infatti l'unica gara che si ricorda di lui è Monza 2008-
Vero che Rosberg è sempre stato più veloce di tutti i compagni di squadra che ha avuto, ma non ha mai lasciato il segno

Ultima modifica di un moderatore:
sky userebbe piola per il primo weekend, forse anche per il primo gp europeo
ma poi cosa dovrebbe fargli dire con lo sviluppo bloccato? il nuovo flap sull'ala anteriore che poi se magari in gara si rompe i tempi non variano neanche di un millesimo?
questa f1 non è tecnica, le corse sono passeggiate a ritmo da tassista, e domenica abbiamo avuto la conferma definitiva

Ultima modifica di un moderatore:
Io sto scoprendo solo ora che Cancellara si è ritirato, altro che mito

No dai una cosa e che non segui il ciclismo, ma non definire mito cancellara ce ne vuole...

Per Rosberg ho letto un articolo dove dicevano probabile lo sbarco per la 24ore di lesmans, sarebbe uno torto clamoroso ad Ecclestone

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso