Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Del fatto che lo hanno fermato 15 giri prima invece?ma del fatto che hanno messo le gomme piú lente a bottas per evitare che sorpassasse LH non ne parliamo![]()
Grande Valsecchi...che spiega in maniera obbiettiva la situazione verstappen-Vettel...manovra regolare,anche se rischiosa...
Gara facile facile da tassista, unico momento interessante quando abbiamo salutato Stroll durante il doppiaggio
La Ferrari di Raikkonen che si guasta TEMPORANEAMENTE giusto quando arriva Vettel negli scarichi e il suo ingegnere che CASUALMENTE sbaglia i tasti da suggerire a Raikkonen, sia mai che questi si accodi al trenino e provi a passare Vettel
Ferrari oggi assolutamente sopra le righe, ha ravvivato con le sue corbellerie un GP che pareva chiuso già dopo pochi giri![]()
Onestamente tutta sta polemica su Raikkonen non la capisco, e sta diventando stucchevole.
Per il resto bella gara, non nella lotta per la vittoria, mai in discussione, ma nelle retrovie è stata battaglia vera. Grande Vettel per aver preso questo 4o posto con le unghie e con i denti in una gara nata storta che di più non si può.
Non c'è niente da fare...per vedere belle gare servono bei circuiti, e Montreal lo è.
é l'unica cosa a cui gli anti ferraristi possono attaccarsi dopo aver dominato montecarlo... e spero che possano ancora attaccare raikkonen a tutti i gp da qui alla fine. significa che vettel fará i punti necessari a battere LH.
é segno che la ferrari é vincente e fa paura, oggi doveva recuperare 25 punti LH e invece Vettel ha recuperato fino al quarto posto, un occasione persa incredibile per la mercedes... perché quando doveva recuperare LH non ha fatto piu di settimo. segno del dominio mercedes...
perché i mondiali si vincono nelle giornate storte...
Però a livello di box-strategia hanno sbagliato almeno in due situazioni:
- se cambiavano l'ala in regime di SC non perdevano tempo, monoposto integra e più performante, e a livello gomme non era una tragedia, mettevano subito le rosse e dopo circa 35-40 giri decidevano di mettere le ultra o di nuovo le supersoft
- Vettel lo hanno fermato troppo tardi, se lo fermavano solo 5 giri prima raggiungeva Ricciardo e aveva dei tentativi di sorpasso, e di certo quei 5 giri in più non erano problematici per la performance o durata delle gomme.
perchè LH doveva recuperare 25 punti? io la vedo così invece, ferrari ancora una volta non a podio... e su una pista dove visto il motore DOVEVA arrivare almeno terza... poi LH quando doveva recuperare? a montecarlo che non si supera?