Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno è riuscito a concludere la gara in Ottima posizione veramente bravo.Comunque giro veloce di alonso
In Rai tanta reverenza per la Ferrari...... forse un po' troppa....delle volte è imbarazzante....
Infatti in Rai hanno fatto vedere la reazione di Mr. Toto all'ultima curva dell'ultimo giro..... diciamo che non era contento ehhhh....secondo me Toto non voleva che LH lasciasse passare Bottas, altro che suo pilota... e per me ha ragione lui
Non seguo come voi tutti i retroscena quindi ciò che dico è passibile di essere una boiata, ma se non ho capito male Bottas ha una clausola contrattuale relativa alle sue prestazioni in pista.
Non sarà stato per quello che ha ottenuto la posizione da LH?
Però l'ha chiamato honey.. dai è stato carino..![]()
Quindi ancora più "inspiegabile" la scelta in ottica mondiale piloti... fronte Hamilton, perchè a dirla tutta sarebbe, ed è in lotta pure Bottas...si vocifera, non é stato provato o confermato che bottas abbia una clausola che se dopo l'ungheria avesse avuto l'80% dei punti di LH avrebbe avuto il sedile confermato per la prossima stagione. quindi:
LH 188 l'80% é 150 punti, bottas ne ha 169 quindi ci sta dentro con tranquillitá.
se LH avesse fatto terzo avrebbe 191, l 80% é 153 e bottas ne avrebbe 166 quindi sempre confermato.
ora questa clausola non é mai stata confermata da nessuno. quindi puó esistere o no. se esistesse bottas sarebbe confermato per il prossimo anno. ha vinto due gare, nessuno se lo sarebbe aspettato da uno ingaggiato per fare il kovalainen. conferma meritata a mio parere
si sa che problemi al volante ha avuto vetel si diceva al idraulica se ne sa di piu
Quindi ancora più "inspiegabile" la scelta in ottica mondiale piloti... fronte Hamilton, perchè a dirla tutta sarebbe, ed è in lotta pure Bottas...
Ok grazie abbastanza grave il problemala ferrari non ha ancora comunicato il problema, ma le voci parlano di un braccio della sospensione o dello sterzo che ha portato al problema.