Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non direi proprio visto che il vantaggio si è ridotto da 40 a 29 punti, con 150 ancora in palio.ilcobra ha scritto:In questa fase gli avversari di alonso si autoeliminano da soli.Il mondiale è sempre più vicino.
si ma al momento l'avversario più pericoloso resta hamiltonGianni ha scritto:Non direi proprio visto che il vantaggio si è ridotto da 40 a 29 punti, con 150 ancora in palio.
A Monza sono stati persi dei punti importanti per quella rottura nelle qualifiche![]()
Si ma la ferrari la vedo più continua.Poi è chiaro ancora può succedere di tutto.Gianni ha scritto:Non direi proprio visto che il vantaggio si è ridotto da 40 a 29 punti, con 150 ancora in palio.
A Monza sono stati persi dei punti importanti per quella rottura nelle qualifiche![]()
montani1 ha scritto:Sono entrambi errori di valutazione solo che uno viene messo alla gogna mentre all'altro gli si danno le solite penalità.
Sei veramente esagerato con Schumacher... ma ti ha fatto qualcosa?montani1 ha scritto:Già la tua attendibilità è pari a 0 se poi ti inventi pure gli episodi... cosa avrebbe combinato Grosjean in Spagna, Silverstone e Hockenheim?
Schumacher ha commesso lo stesso errore a Singapore ed in Spagna, e pure l'anno scorso sempre a Singapore.
Per non parlare poi del taglio effettuato in Belgio su Vettel o quando si è fermato in griglia in Ungheria perchè non sapeva il regolamento.![]()
Ne ha fatte talmente tante che credo abbia ragione tvfree, se uno non è capace di correre non bisogna dargli penalità ma togliergli direttamente la licenza.![]()
marcobremb ha scritto:Sei veramente esagerato con Schumacher... ma ti ha fatto qualcosa?
A mio avviso nella squalifica di Grosejan, l'enorme rischio subito da Alonsoha avuto un'incidenzamontani1 ha scritto:Personalmente non mi ha fatto niente.![]()
Io non sto difendo Grosjean, Grosjean ha fatto i suoi errori e giustamente andava penalizzato però reputo eccessiva la squalifica per una gara.
Questo è assai probabilemontani1 ha scritto:Se è quello il criterio allora chissa quanti incidenti dovrebbero penalizzare con pesanti squalifiche.
Io invece credo, ed era pure scritto nel comunicato ufficiale (fatto che ha dell'incredibile), che la squalifica sia avvenuta perchè sono stati coinvolti 2 piloti importanti in lotta per il mondiale.
Se Grosjean avesse buttato fuori Vergne e Senna con la stessa dinamica la squalifica sarebbe molto più leggera e soprattutto nessuno ne avrebbe parlato, tantomeno in Italia.
montani1 ha scritto:Adesso citi numeri inventati senza dire il nome del circuito o del gp per mascherare le precedenti fandonie.
Rispondi alla mia domanda se hai il coraggio... o hai finito la fantasia...
montani1 ha scritto:Ah... con Grosjean si inventano gli episodi mentre con Schumacher non si citano tutte le sue malefatte.
montani1 ha scritto:A proposito di manovre DELIBERATAMENTE ed INUTILMENTE pericolose, bisognerebbe chiedere a Barrichello su quanto successo qualche anno fa in Ungheria.![]()
montani1 ha scritto:Inimitabile tuner, lo sapevo che mettevi dentro la questione gomme anche stavolta.![]()
In definitiva siamo di fronte al più classico personaggio italiano che tra invenzioni e non ammettere mai i propri errori racchiude il peggio della non cultura, non è un caso che di Fiorito ce ne siano purtroppo tanti in Italia.
Gianni ha scritto:...e la Ferrari continua con Massa![]()
montani1 ha scritto:Alonso dice sempre che non c'è nessuno meglio di Massa per la ferrari.![]()
marcobremb ha scritto:
Credo per un solo altro anno... poi Vettel![]()