marcobremb
Digital-Forum Friend
Vero... ma io ci proverei!!!Gianni ha scritto:Ma 2 galli nel pollaio ?
C'è il rischio che la coppia scoppi, come in McLaren Alonso vs Hamilton nel 2007
A livello di marketing sarebbe pazzesco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero... ma io ci proverei!!!Gianni ha scritto:Ma 2 galli nel pollaio ?
C'è il rischio che la coppia scoppi, come in McLaren Alonso vs Hamilton nel 2007
Tuner ha scritto:PS NDR La data di Austin è molto infelice.... sarebbe come organizzare un GP in Europa a metà Novembre.... ho qualche dubbio.
Si, avevo editato, ma non salvato le modifiche al post: siccome per il prossimo anno il calendario NASCAR non ha ancora ufficializzato gli orari, sono curioso di vedere se sposteranno l'orario come succedeva fino al 2009 quando iniziavano alle 3.50 locali; per concludere l'OT, scrivevo le 2.20 locali in quanto prima hanno tutte le varie cerimonie.montani1 ha scritto:Anche quest'anno il gp di Austin è nello stesso giorno dell'ultimo gp Nascar a Homestead (18 novembre).
L'orario di partenza del gp di formula 1 è alle 13:00 locali, la nascar invece parte alle 2:00 pm locali.
Finirà così sicuramente... ma spero che stavolta sia Alonso a esultaremontani1 ha scritto:Al di la del risultato, un finale come quello del 2010, 2008 o 2007 sarebbe fantastico per la formula 1, ultima gara con tanti piloti in lotta per il campionato.
ma anche nomarcobremb ha scritto:ma spero che stavolta sia Alonso a esultare![]()
Pole netta di Vettel, Alonso solo 7°DTT the best ha scritto:ragazzi come sono finite le qualifiche????
Gianni ha scritto:Il mondiale per Alonso tende a sfumare per l'ennesima volta
La RedBull è tornata ai livelli dello scorso anno e il gap tecnico aumenta
dire che nel 2008 la ferrari non avesse la macchina migliore è alquanto ridicoloTuner ha scritto:...come ho spesso scritto e più volte ribadito a chi s'illudeva, il GAP tecnico tra la Ferrari 2012 ed i migliori del momento c'è sempre stato, a partire dall'inizio del campionato 2012. (ma anche 2011, 2010, 2009, 2008)
Un super Alonso e tanta fortuna hanno creato un consistente vantaggio in classifica, vantaggio che ora, con gli evidenti progressi di RedBull e McLaren, tenderà fatalmente ad assottigliarsi.
Il problema della Ferrari non è la galleria del vento, ma un team di progettazione notoriamente privo di idee innovative ed una DS che fa acqua, sia fuori la pista che dentro.
Da anni, con enorme dispendio di risorse finanziarie e di mezzi, in Ferrari rincorrono l'idea dell'auto migliore (cioè si copia), ma così facendo, si finisce, inevitabilmente, per essere sempre un passo indietro nello sviluppo.
Senza un Alonso super, in anno di grazia e ben fortunato, di titolo mondiale piloti proprio non se ne sarebbe nemmeno parlato.... ma neanche per un momento.
Se continueranno così, faranno bene a pensare al sostituto di Alonso... oltre che a quello di Massa.
![]()