flown23go ha scritto:ma a che ora corrono?
Alle 14.00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:ma a che ora corrono?
Diciamo che (forse) si conteranno sulle dita di una mano.montani1 ha scritto:Ovviamente sui cittadini il margine d'errore è minimo rispetto ai nuovi circuiti che hanno kilometri di vie di fuga, ma è proprio in questi casi che i piloti più bravi fanno la differenza.
Sicuramente ci sarà minor spettacolo a livello di sorpassi ma la guida tra i muretti, soprattutto nei camera car, da emozioni uniche.
Quindi le 20.00 a SingaporeGianni ha scritto:Alle 14.00
marcobremb ha scritto:Ho sempre paura che sbattano in questo circuito
E'davvero difficilissimo![]()
marcobremb ha scritto:Anch'io preferisco i circuiti normali
Però devo dire che ha un suo perchè il circuito di Singapore in notturna![]()
lo scandalo e proprio questo,che per correre c'è bisogno di un budgetmontani1 ha scritto:Chissa se qualche presunto intenditore di questo forum non ha cambiato idea stamattina dopo aver visto quante ne ha combinate il buon Filippi.![]()
Filippi non è riuscito a trovare il budget per correre in indycar, figuriamoci per la formula 1.
Sarebbe invece grave se non trovasse posto Valsecchi in formula 1 (complimenti per il titolo conquistato), ma vista la sua situazione ho paura che farà la stessa fine di Pantano.
applausiVIANELLO_85 ha scritto:Questi circuiti cittadini sono uno schifo, mi sa che pensano più ai soldi che lo spettacolo in se.
Se riescono a fare dei sorpassi in questi circuiti senza sbattere, vedi per esempio montecarlo, è già un'impresa.
mi sono perso qualcosa facendo zapping tra gara e partita?montani1 ha scritto:Gp di Singapore di ordinaria amministrazione, come prevedevo qualche sorpasso si è visto.
Complimenti a Vettel per la vittoria, anche se aiutato dall'ennesima sfortuna per Hamilton.
Anche Maldonando è stato vittima di una rottura quando stava facendo una bella gara.
Buon secondo posto per Button mentre ottimo terzo posto per il campionato per Alonso.
Da segnalare l'ennesimo grave errore di Schumacher, se la fia fosse coerente dovrebbe utilizzare lo stesso metro di giudizio di Grosjean ma visto che non lo è ha dato la solita penalità di 10 posizione per il prossimo gp.
La penalità data a Webber invece è talmente incomprensibile che non merita nemmeno un commento.
dare una penalità per una frenata ritardata mi sembra esageratomontani1 ha scritto:Gp di Singapore di ordinaria amministrazione, come prevedevo qualche sorpasso si è visto.
Complimenti a Vettel per la vittoria, anche se aiutato dall'ennesima sfortuna per Hamilton.
Anche Maldonando è stato vittima di una rottura quando stava facendo una bella gara.
Buon secondo posto per Button mentre ottimo terzo posto per il campionato per Alonso.
Da segnalare l'ennesimo grave errore di Schumacher, se la fia fosse coerente dovrebbe utilizzare lo stesso metro di giudizio di Grosjean ma visto che non lo è ha dato la solita penalità di 10 posizione per il prossimo gp.
La penalità data a Webber invece è talmente incomprensibile che non merita nemmeno un commento.