Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

kellone ha scritto:
Purchè anche lui non si metta a stoppare le palle come quel mentecatto di Lapo.
Che vergogna, altro che stile Italiano.

Veramente lui capisce di basket,grande tifoso dei lakers,l'anno scorso ha seguito dal vivo ad orlando le finali.

anton ha scritto:
il solo fatto che sia il primo mondiale in HD e' stupendo, poi ho letto di telecamere poarticolari in panchina, sugli spalti, da poter vedere insieme tipo F1.
Ho gia' comprato un hard disk multimediale per registrare l'evento nella speranza che l'italia faccia un altro miracolo, e senno' cancello tutto.
anche il mondiale 2006 era in HD e me lo sono gustato tutto !!! :)

Sarà il mio primo mondiali in hd ,non vedo l ora GRAZIE SKY ;)

Ma fatemi capire, dato che non sono esperta di calcio :D, Sky trasmetterà TUTTE le partite dei Mondiali, anche quelle che vanno in contemporanea con la RAI, o la RAI ha l'esclusiva di alcune partite, che quindi non si potranno vedere in HD?

no no Sky le ha tutte e 64 in HD.
Anche la RAI le trasmetterà in HD, ma solo quelle di cui ha i diritti

Anakin83 ha scritto:
no no Sky le ha tutte e 64 in HD.
Anche la RAI le trasmetterà in HD, ma solo quelle di cui ha i diritti
OK Grazie ;)
La RAI diciamo le trasmetterà in HD.. con la poca copertura che ha.. cavolo, son passati 4 anni dalle passate Olimpiadi, e la RAI non è neanche arrivata alla portata dell'HD di quella delle televisioni pubbliche europee del 2006, che eran già abbastanza preparate.. la RAI è una delle pochissime in Europa a non aver ancora un canale HD stabile..

flavio1 ha scritto:
Per un me abbonato sport e' troppo caro il ticket di 69 euro.
Mi accontentero' di vedere le partite direttamente sui canali tedeschi su Astra in HD... :eusa_whistle: ;)

Dite che saranno visibili a tutti le partite su ARD (tramite decoder Sky) ?
O verranno oscurate, stile Rai 1 ?
Sono indeciso se fare il ticket o no... certo 69 euri mi sembrano tantini...

macman ha scritto:
Dite che saranno visibili a tutti le partite su ARD (tramite decoder Sky) ?
O verranno oscurate, stile Rai 1 ?
Sono indeciso se fare il ticket o no... certo 69 euri mi sembrano tantini...
se sarai fortunato, sky potrebbe aprire qualche partita a tutti gli abbonati...

Da come mi sembra di aver capito domenica, durante sky calcio show, le trasmissioni "mondiali" inizieranno il 10 giugno.

AttilioRex ha scritto:
Da come mi sembra di aver capito domenica, durante sky calcio show, le trasmissioni "mondiali" inizieranno il 10 giugno.
I canali Mondiali saranno disponibili dal 1° Giugno, mentre la prima diretta è con lo studio di presentazione il 10 Giugno alle 21 su SKY Mondiale 1 (can. 205 e 251)

romanodel73 ha scritto:
ma le amichevoli pre-mondiali su che canali saranno trasmessi?

Ovviamente su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio (can. 201 e 205) ;)

Intanto il mondiale perde un protagonista del calibro di Ballack,cosa ke dovrebbe chiudere la carriera di questo grande campione a grandi livelli se è vero ke firmerà x lo Schalke...peccato soprattutto dopo la sfortuna del 2002 quando saltò la finale x squalifica...
Cmq tornando ad argomenti tecnici secondo me Sky dovrebbe legare alle big del mondiale un telecronista x tutti i match...x esempio:
Spagna : Trevisani ke cmq può fare anke l'Argentina
Germania : Gentile
Inghilterra : Marianella anke se bisogna vedere cosa farà x Wimbledon
Brasile : Compagnoni

se non ricordo male era stato gia fatto nel 2006;
ricordo ad esempio che Pardo fece tutte le partite dell'Inghilterra, Foroni quelli della Spagna, Tecca quelle del Brasile e Compagnoni curò le telecronache dell'Argentina.
Riguardo a Marianella farà Wimbledon
lo ha confermato ad una mia specifica domanda in videochat un paio di mesi orsono in cui parlava di champions assieme al mio omonimo.....:D !!

su facebook Nicolodi mi ha detto ke rimarrà a Milano x i servizi...e ci è rimasto molto ma molto male...anke xkè nn farà parte neanche della squadra x Madrid di sabato...

syrio87 ha scritto:
su facebook Nicolodi mi ha detto ke rimarrà a Milano x i servizi...e ci è rimasto molto ma molto male...anke xkè nn farà parte neanche della squadra x Madrid di sabato...
Peccato, meritava entrambi gli avvenimenti, è un ottimo giornalista.

Toto-telecronisti:
Inghilterra: Pardo
Spagna: Trevisani
Germania: Gentile
Argentina: Compagnoni
Brasile: Tecca
Francia: Foroni
Portogallo: Nucera
Olanda: Zancan

Indietro
Alto Basso