Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

diamante67 ha scritto:
grazie...dado...

anche se dalla guida sky life anche sul canale mondiale 3 e 4 sono segnate delle repliche...

boh vedremo

chi ne sa di più ? SATRED forse?

dado88 ha scritto:
Nulla, semplicemente non lo può fare essendo che i diritti sul satellite sono di Sky e la Rai non li possiede.

Si, lo possono trasmettere solo le tv ufficiali

Da quello che ho capito io: Mondiale1 e Mondiale 2 sono per le partite (in diretta e in differita); Mondiale 3 per i HL e Mondiale 4 Azzurri24....la stessa cosa che è successo con le Olimpiadi di Vancouver

Da quando sono abbonato a Sky (2003) in tutti i scioperi che ci sono stati, non è mai saltata una telecronaca ma solo la seconda voce e i studi pre e post partita....Ovviamente con la prima voce che ricorda ogni due minuti che sono in sciopero.

Marianella sciopera?....Tanto Lunedi non gioca l'Inghilterra :D

Risposte perfette complimenti !!!!

fabcat ha scritto:
speriamo tutti in un hd all'altezza,ma non ci farei troppo la bocca,non mi sembra che chi riprenderà gli incontri abbia dei mezzi molto all'altezza.Se eravamo in italia,francia,spagna,uk,ecc... sarei stato sicurissimo dell'hd.Alla confederation cup non è stato un granche

Voglio sperare che l'anno scorso con la confederations abbiano fatto delle prove per non sbagliare quest'anno...incrociamo le dita!:icon_rolleyes:

se ci sarà lo sciopero non sarà semplicemente dei giornalisti ma riguarderà tutti i dipendenti sky, compresi i tecnici sky, quindi le partite non si vedranno

antonio10 ha scritto:
e sky cosa sarebbe , che hai i diritti di tutto il mondiale ? :D

ok ma non è la tv ufficiale in quanto ha comprato i diritti da RAI che è la tv ufficiale. Rispondevo sul fatto che RAI dava il concerto e Sky no

dado88 ha scritto:
Da quello che ho capito io: Mondiale1 e Mondiale 2 sono per le partite (in diretta e in differita); Mondiale 3 per i HL e Mondiale 4 Azzurri24....la stessa cosa che è successo con le Olimpiadi di Vancouver

A me risulta che gli altri canali (2-3-4) offriranno solamente repliche mentre i canali HL e Azzurri saranno disponibili sull'interattività ;)

alex2008 ha scritto:
se ci sarà lo sciopero non sarà semplicemente dei giornalisti ma riguarderà tutti i dipendenti sky, compresi i tecnici sky, quindi le partite non si vedranno
Evitiamo di dare notizie false, la trasmissione delle partite ci sarà sempre se mai si effettuerà lo sciopero a saltare saranno i studi pre/post partita, la seconda voce, SkySport24 ecc....non c'eroto la trasmissione delle partite cosa che Sky ha sempre garantito anche con la telecronaca nei precedenti scioperi effettuati dall'azienda

SATRED ha scritto:
A me risulta che gli altri canali (2-3-4) offriranno solamente repliche mentre i canali HL e Azzurri saranno disponibili sull'interattività ;)
Bene, io come avevo gia detto ho solo preso spunto da quello che è stato fatto per le Olimpiadi di Vancouver ;)

e aggiungo che l'interattività sarà attiva dalle 12 alle 24 ;)

confermi simone?

luchinho ha scritto:
e aggiungo che l'interattività sarà attiva dalle 12 alle 24 ;)
Anche per le Olimpiadi avevano comunicato la stessa cosa, poi invece era sempre attivo :D

Nella guida tv di SkyUno per domani è prevista la cerimonia d'Inaugurazione dei Mondiali con tanto di studio a partire dalle 13.30

ragazzi scusate la domanda ma è normale che nn avendo il ticket veda sky mondiale1HD :eusa_think:
che mi hanno attivato la visione dei canali dedicati ai mondiali senza aver attivato il ticket oppure è normale :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi scusate la domanda ma è normale che nn avendo il ticket veda sky mondiale1HD :eusa_think:
che mi hanno attivato la visione dei canali dedicati ai mondiali senza aver attivato il ticket oppure è normale :eusa_think:
Si, il canale resterà attivo fino alla giornata di domani per tutti gli abbonati al pacchetto Sport ;)

Indietro
Alto Basso