Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto infatti la replica sul 207 (che di sicuro non sta andando a 15 Mb/s fissi come il 205pietro89 ha scritto:luchinho
non è la quantità di canali il problema dello scarso hd.... è l'encoding
difatti gli altri canali dei mondiali si trovano su altri transponder (e hanno un altro encoding) e aiutano chi non può vedere le dirette![]()
come volevasi dimostrare-Ste ha scritto:quoto infatti la replica sul 207 (che di sicuro non sta andando a 15 Mb/s fissi come il 205)...si vede molto meglio della partita live
![]()
ah beh alloraAnakin83 ha scritto:c'è pure da dire che un hd ready o un pannello piccolo (dai 32'' in giù) maschera di più i difetti obiettivamente...
Ma scusa, se ti interessa così tanto, fai il ticketDjNico ha scritto:Io sto sperando che Sky apra i suoi canali almeno con le partite dell'Italia, visto che non avendo ne ticket ne il pacchetto calcio e neanche il digitale terrestre della rai, la sto guardando in analogico in pessima qualità
nchiofranz1963 ha scritto:Non capisco perchè con il Ticket Mondiali+calcio da 49 € non mi fa più vedere il canale Mondiale 3 e mi dice che non è nell'abbonamento, metre gli altri canali Mondiali+Sport24+ i vari calcio li vedo regolarmente. Sino all'inizio della partita era OK, poi alla fine mi hanno disabilitato Mondiale3; boohhh??!!
franz1963 ha scritto:In effetti la qualità delle immagini era nettamente meno definita che nelle partite di Campionato (ne avevo acquistata qualcuna in PayxWiew). Invece nelle finestre interattive risulta addirittura SD con quadrettoni quando vado sugli Highlights. Speriamo la migliorino.
Ciao!![]()
johnp1983 ha scritto:ma negli highlight è sempre stato così, anche in campionato... perchè lamentarsi ora?
tornando al discorso dei tv... secondo me o vedete la partita con TV troppo grandi e troppo vicini o veramente vi consiglio di disdire l'abbonamento se siete così insoddisfatti.
Certo che avere i 47\52 pollici con risoluzione 1920x1080 rende ovviamente i pixel molto + grandi del 32 pollici full-hd serie 6 (pannello *IPS, non TN o altre schifezze del genere montate su altri prodotti)... e quindi peggiora la vostra situazione. Alla quale c'è rimedio o disdicendo l'abbonamento (come detto) oppure facendovi un pò + indietro con il divano.
ANDREA1P ha scritto:Oltre del video c'è da lamentarsi pure per l'audio.
Ma avete sentito che l'audio ambiente, fatto purtroppo solo di trombette, era molto più forte del audio di Caressa, in certi momenti era inudibile che ho dovuto per forza cambiare canale e vedermela sulla Rai, che aveva l'audio del microfono più forte dell'audio ambiente ed era più ascoltabile.
Sky ha miscelato il canale del microfonico e il canale audio ambiente con lo stesso livello, quando in casi come questo mondiale l'audio ambiente deve stare molto più basso o quasi a zero perchè con queste trombette non si può proprio sentire.
Mia moglie disperata l'ha preferita vedere su Rai 1 sd.
SKY ABBASSA IL CANALE AUDIO AMBIENTE CHE COSì FA SCHIFOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
Poi un'altra cosa ma la grafica del risultato in alto a sinistra o in alto quasi al centro ma è stata messa per i tv 4.3 ????? Era quasi al centro.
Lo so che non dipende da Sky ma era il segnale internazionale ma hanno prodotto la grafica solo per il 4:3 ora che c'è solo 16:9 e hd e mi devo vedere quella grafica enorme al centro dello schermo?
Primo voto per la prima partita: ZERO
fabrizio76 ha scritto:però io più che con sky, me la prendo con la FIFA che ha autorizzato l'uso delle vuvuzelas
avevano già rotto l'anima nella confederation cup, era veramente il caso di vietarle!
fabrizio76 ha scritto:se col tasto "i" passavi all'audio in spagnolo gli effetti del campo erano molto meno invadenti
però io più che con sky, me la prendo con la FIFA che ha autorizzato l'uso delle vuvuzelas
avevano già rotto l'anima nella confederation cup, era veramente il caso di vietarle!