Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente sì...se poi moltiplichi due secondi per....B. Pierluigi ha scritto:Ma dai... pure un ragazzino che urla per 2 secondi vi da fastidio!!!![]()
![]()
E![]()
perchè non ti bastano le trombette per capire che è finita la pubblicità?che hai il sonno pesante?poi serve, se sono distratto, ad avvertitmi quando c'è la fine pubblicità![]()
non si direbbe...se hai bisogno del bambino che urla...Le trombette, invece, danno fastidio anche a me
antonio10 ha scritto:si ma se sistemono l' encoder , con 16 mb a disposizione potremmo vedere un HD spettacolare .
una curiosita , mai i tecnici sky sanno come si setta un encoder ?![]()
So che non t'interessa niente ma te lo dico lo stesso cosa urla il bimbolucio56 ha scritto:piuttosto io ne ho piene le scatole dello spottino prima e dopo la pubblicità del bambinio che urla non so cosa..
antonio10 ha scritto:ma la ragazzina fine partita cosa dice ?![]()
a casa mia è diventato un tormentone !![]()
![]()
No anzi mi interessa molto e ti ringrazio.almeno so per cosa devo soffriredado88 ha scritto:So che non t'interessa niente ...
beh...mettetevi d'accordo tu e dado....luchinho ha scritto:Kennato! (Andiamo)
no.sulla rai c'è il logo della manifestazione con una musichetta di una frazione di secondo(sembra che anche qui rai batta sky.......credo che vada in onda su tutte le tv
Su DelPiero erano solo voci, Zico ha rinunciato dopo ingaggio con il Flamengo al suo posto arrivano Casiraghi, Zola e Zaccheroniantonio10 ha scritto:ma dove sono i del piero , zico ecc ... che dovevano commentare il mondiale ?
Su questo anche la Gazzetta dello Sport, dove qualche giorno fa criticava Sky per un cronometro sbagliato per qualche minuto durante la gara dell'Argentina invece di criticarla per alta definizioneAnakin83 ha scritto:cioè la gente non capisce niente, si lamenta dei PREGI mentre dell'HD che Sky ci sta "regalando" non dicono niente...
Anakin83 ha scritto:cmq stamattina prima di andare a lavoro ero al bar e c'era un gruppo di signori che commentavano le partite e si LAMENTAVANO perchè Sky manda troppe repliche e differite delle partiteinvece di essere contenti...
cioè la gente non capisce niente, si lamenta dei PREGI mentre dell'HD che Sky ci sta "regalando" non dicono niente... (io mi sono ridotto a vedere la partita serale su Rai HD perchè si vede meglio! meno male che c'era Bizzotto)
lucio56 ha scritto:beh...mettetevi d'accordo tu e dado....![]()
sì appunto...la gente è proprio strana(oggi mi sento buono e non uso termini +...crudiAnakin83 ha scritto:.. si LAMENTAVANO perchè Sky manda troppe repliche e differite delle partiteinvece di essere contenti...
rmk ha scritto:Il bitrate di Mondiale 1 HD è passato da 16 Mbps a quasi 18 Mbps.
ma esistono?antonio10 ha scritto:come si fa a contattarrìe questi pseudo-tecnici ?