Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

si ma se sistemono l' encoder , con 16 mb a disposizione potremmo vedere un HD spettacolare .

una curiosita , mai i tecnici sky sanno come si setta un encoder ? :D

B. Pierluigi ha scritto:
Ma dai... pure un ragazzino che urla per 2 secondi vi da fastidio!!! :D :D :D

E :D
assolutamente sì...se poi moltiplichi due secondi per....
poi serve, se sono distratto, ad avvertitmi quando c'è la fine pubblicità :)
perchè non ti bastano le trombette per capire che è finita la pubblicità?che hai il sonno pesante?:D
Le trombette, invece, danno fastidio anche a me
non si direbbe...se hai bisogno del bambino che urla...:D

antonio10 ha scritto:
si ma se sistemono l' encoder , con 16 mb a disposizione potremmo vedere un HD spettacolare .

una curiosita , mai i tecnici sky sanno come si setta un encoder ? :D

Speriamo , no i tecnici sky sono incompettenti !!!:sad: :sad:

lucio56 ha scritto:
piuttosto io ne ho piene le scatole dello spottino prima e dopo la pubblicità del bambinio che urla non so cosa..
So che non t'interessa niente ma te lo dico lo stesso cosa urla il bimbo :D urla "Ke-Nako", una parola Afrikaans che augura una buona fortuna.....credo che vada in onda su tutte le tv

alla partita inaugurale caressa affermava: " iniziano i mondiali e adesso speriamo di divertirci". sono passati 3 giorni le ho viste tutte ma mi sono divertito poco.
speriamo oggi e nei prossimi giorni. ma mi sà che fino agli ottavi o quarti vedremo poche belle partite. un pò come la champion's league.
le telecronache, gli stadi , il pubblico, l' hd ,il 3D tutto bello ma i contenuti dove sono?:D

dado88 ha scritto:
So che non t'interessa niente ...
No anzi mi interessa molto e ti ringrazio.almeno so per cosa devo soffrire:D
luchinho ha scritto:
Kennato! (Andiamo)
beh...mettetevi d'accordo tu e dado....:D
.....credo che vada in onda su tutte le tv
no.sulla rai c'è il logo della manifestazione con una musichetta di una frazione di secondo(sembra che anche qui rai batta sky..:D )

antonio10 ha scritto:
ma dove sono i del piero , zico ecc ... che dovevano commentare il mondiale ?
Su DelPiero erano solo voci, Zico ha rinunciato dopo ingaggio con il Flamengo al suo posto arrivano Casiraghi, Zola e Zaccheroni ;)

cmq stamattina prima di andare a lavoro ero al bar e c'era un gruppo di signori che commentavano le partite e si LAMENTAVANO perchè Sky manda troppe repliche e differite delle partite :D:D invece di essere contenti...
cioè la gente non capisce niente, si lamenta dei PREGI mentre dell'HD che Sky ci sta "regalando" non dicono niente... (io mi sono ridotto a vedere la partita serale su Rai HD perchè si vede meglio! meno male che c'era Bizzotto)

Anakin83 ha scritto:
cioè la gente non capisce niente, si lamenta dei PREGI mentre dell'HD che Sky ci sta "regalando" non dicono niente...
Su questo anche la Gazzetta dello Sport, dove qualche giorno fa criticava Sky per un cronometro sbagliato per qualche minuto durante la gara dell'Argentina invece di criticarla per alta definizione :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
cmq stamattina prima di andare a lavoro ero al bar e c'era un gruppo di signori che commentavano le partite e si LAMENTAVANO perchè Sky manda troppe repliche e differite delle partite :D:D invece di essere contenti...
cioè la gente non capisce niente, si lamenta dei PREGI mentre dell'HD che Sky ci sta "regalando" non dicono niente... (io mi sono ridotto a vedere la partita serale su Rai HD perchè si vede meglio! meno male che c'era Bizzotto)

Tutto ciò conferma, se mai c'è ne fosse bisogno, che in Italia dell'hd non si conosce nulla!
Purtroppo finchè saremo solo noi del forum a lamentarci, quelli di sky continueranno a regalarci questa qualità!

Il bitrate di Mondiale 1 HD è passato da 16 Mbps a quasi 18 Mbps.

Anakin83 ha scritto:
.. si LAMENTAVANO perchè Sky manda troppe repliche e differite delle partite :D:D invece di essere contenti...
sì appunto...la gente è proprio strana(oggi mi sento buono e non uso termini +...crudi:D ).ma dico io una volta tanto che le repliche servono....capisco un pensionato che può vedersele tutte in diretta ma la gente che lavora due su tre le perde...e con le repliche può recuperare....ma poi vorrei sapere di grazia...se non mettessero le repliche cosa ci sarebbe?o un cartello o un bla bla bla all'infinito...meglio le repliche:D

rmk ha scritto:
Il bitrate di Mondiale 1 HD è passato da 16 Mbps a quasi 18 Mbps.

se ci fosse un encoder decente , con questo bit-rate avremmo un HD Spettacolare !

come si fa a contattarrìe questi pseudo-tecnici ?

Indietro
Alto Basso