Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Sono sempre più sicuro che sky rinunci ad un po' di qualità proprio a favore di un ritardo minore... sicurissimo, è l'unica cosa che gli importa davvero.
 
io non ho ancora avuto lo swich off e quindi non posso parlare di rai Hd sul dtt,pero sul sat ho tivusat e vedo rai hd sul satellite,devo dire che la qualità di sky è migliore,colori molto piu vivi e immagine piu nitida e definita.Vedo anche hd suisse e questa,seppur meglio di rai hd,non arriva ai livelli di sky,forse perche hd suisse trasmette a 720p?
 
A chi e' stata aperta la partita ieri ?
Io con Sport e SENZA CALCIO NE' TICKET l'ho vista su Sky Mondiale 1. Aperti anche tutti i canali mondiali (interattività compresa) fino a mezzanotte circa...
 
Oggi abbiamo:

Nuova Zelanda-Slovacchia (Gentile e Di Gennaro dallo stadio)
Costa d'Avorio-Portogallo (Marianella e Casiraghi da studio)
Brasile-Corea del Nord (Compagnoni e Marchegiani dallo stadio)

correggetemi (mi rivolgo specialmente a dado88) se sbaglio
 
ieri il satellite ha superato i 3,3 milioni (probabile quindi Sky a 3 milioni totali), con l'11,29% di share.
la rai alla prima partita dell'europeo 2008 fece 21 milioni, ieri 19 milioni.

ps: agli europei non c'era Sky... :D
 
sono risultati alti per entrambe le reti. insomma sommando saremo sui 21 milioni... è veramente tanto. purtroppo l'Italia non avrà altre partite serali fino agli eventuali quarti di finale!
sarà interessante sapere l'ascolto su Sky delle partite di pomeriggio in un giorno feriale
 
posso dirti che nella fascia 15-18 il satellite ha raggiunto il 17% di share...

comunque secondo davide maggio e sorrisi ieri su Sky la partita è arrivata a 2,4 milioni...
 
Ultima modifica:
La telecronaca ieri è stata decisamente migliore delle "sceneggiate" a cui siam abituati con Caressa. Dopo tutto quello che gli han detto sui giornali avrà capito di darsi una regolata ;) Nel complesso darei un 6 pieno a Caressa e 7 a Bergomi.
 
si Caressa ha fatto una buona telecronaca... forse sono state le critiche e il fatto che è meno teso di 4 anni fa... anche su Rai 1 Bagni non ci ha regalato le solite riderine isteriche
 
Il migliore Caressa da tanto tempo...l'aria dei mondiali gli ha fatto bene...molot bella l'introduzione dello zio e l'omaggio a Cannavaro detto cm a Germania 2006...
 
i dati della partita sono SKY 2.381.000 e l'8.01% di share

rai 18.907.000 e 63.18% di share
 
Nel 2006, l’esordio della Nazionale contro il Ghana fu visto su Rai1 da 21.216.000 spettatori (67.48%)... Sky non era disponibile il dato mi pare.
Per quanto riguarda il filtro... è stato un privato cittadino a inventarlo e a rivendere il brevetto alla tv tedesca :p:p non sono dell'idea che Sky sia intenzionata a dare soldi per un brevetto
 
Anakin83 ha scritto:
Nel 2006, l’esordio della Nazionale contro il Ghana fu visto su Rai1 da 21.216.000 spettatori (67.48%)... Sky non era disponibile il dato mi pare.
Per quanto riguarda il filtro... è stato un privato cittadino a inventarlo e a rivendere il brevetto alla tv tedesca :p:p non sono dell'idea che Sky sia intenzionata a dare soldi per un brevetto

Beh potrebbe comunque studiare qualcosa, alla fine si tratta di agire sulle frequenze (l'inventore spiega: «la nota dominante della vuvuzela, copre una frequenza di 233 Hertz . Le armoniche sono quindi tra i taglienti 466 Hz, passano poi a 932 Hertz giungendo fino ai 1864 Hertz. Per filtrare il ronzio , abbiamo bisogno solo di una banda che elimini proprio i toni superiori a 466, 932 e 1864 Hertz»).



Quindi ascolti in calo? A me sembrava buono 21,3 milioni
 
La qualità video era decisamente superiore su SKY Mondiale HD anche se si vedeva bene anche su RAI HD...
 
erano_tempi_belli ha scritto:
La qualità video era decisamente superiore su SKY Mondiale HD anche se si vedeva bene anche su RAI HD...

Rai hd era superiore , aveva una pulizia di immagine che sky non ha mai avuto , su sky i colori erano tutti sparati è il campo era pieno di artefatti , su rai hd l' immagine era nitida .

ot : ma perke i tedeshi trasmettono in 720p ?
 
Anche per Italia - Paraguay la qualità su Sky Mondiale 1 HD era scarsa. Molto bene su riprese strette, ancora disastro sui campi larghi, con effetto marmellata sul campo, a tratti fastidioso. Sky Mondiale 2 3 4 sempre ottimi invece.
Ho già scritto 2 volte a Sky segnalando che è assurdo penalizzare proprio il canale più importante, una autentica beffa! Sul Rai HD si vede meglio!!! Assurdo!
Ovviamente non mi hanno risposto. Tartassateli di mail!
 
ioio1010it ha scritto:
Ovviamente non mi hanno risposto. Tartassateli di mail!
guarda che quando rispondono dicono
1)controlla il tuo impianto
2)stacca e riattacca la spina
:D
 
Si Rai HD sul DTT è il vero HD che c'è in Italia (su Tivusat a quanto ho letto fa schifo.. certo non gli hanno dato banda) ... mi dispiace che pochi di noi possano vederlo... ma quando lo vedrete tutti o se non avete mai visto l'HD di alcune trasmissioni estere ve ne renderete conto da soli... anche nelle repliche in ogni caso Sky non fa vedere un HD come si deve... è mai possibile?
Il mio atroce sospetto è che Sky usi apparecchiature scartate da Rai... non è possibile che i tecnici non siano in grado!
 
Indietro
Alto Basso