Mondiali 2010 su SKY Sport: tutte le partite live in HD in otto canali dedicati

Ma è anche giusto x ki magari ha perso i goal della prima fase e può rivederli...nn la vedo cm una mancanza così grave...certo potevano dividire in 2 gli highlights con un canale dedicato a tutti i goal del mondiale e l'altro alle partite del giorno prima...cmq l'interratività è davvero migliorata rispetto alle olimpiadi...

Guardate invece come hanno gestito le differite delle partite del 3 turno..

malissimo...

che partita mi consigliate di vedere oggi?

diretta gol su sky mondiale 3
o
francia - sud africa sul mondiale 1
o
Messico - Uruguay mondiale 2

messico-uruguay basta un pareggio e passano tutti e due(unica cosa che puo pensare a una partita combattuta e chi perde,affronterà l'argentina)

francia deve battere sud africa e sperare in una sconfitta netta del messico,ma la francia come sono combinati è capace di perdere.

Messico - Uruguay ma con Tecca - Altafini nn so se reggo fino alla fine...
cmq nn mi perderò la Marsigliese...voglio vedere dov'è finito l'orgoglio francese...

Io sceglierei diretta gol per tutte le ultime giornate perchè la situazione è incerta (passaggio del turno e primo posto) praticamente in ogni girone!

@Massimomarcello: Solo una/due gare alla giornata vengono commentate dallo stadio questo è dovuto per due motivi, 1) per risparmiare soldi 2) perchè Sky non è la tv ufficiale (lo è la Rai) ma colei che trasmette tutte le tv (ecco perchè dicono che sono "licensed broadcaster") per fortuna le partite stanno diminuendo e questo vuol dire più partite commentato dallo stadio

lucio56 ha scritto:
e vogliamo ,già che ci siamo,parlare del bannerino con conto alla rovescia della partita dell'italia durante la diretta in studio?(se non ne hanno già parlato...nel caso sorry...ma repetita juvant)ma a che c...o serve????chi guarda sky sport è all'oscuro di quanto manca alla partita?veramente ...alle volte c'è da dubitare dell'intelligenza (un minimo)di chi decide certe cose
Chi li decide lavora anche alla Rai :D :D....domenica c'era il conto alla rovescia pure su RaiUno durante la programmazione normale

mondiale 3 hd sta trasmettendo diretta gol mondiale e la visione è di un altro pianeta rispetto a mondiale 1 per il diverso encoder:icon_bounce: !!!

Raga....ma i mondiali su sky nel 2006 erano tutta un'altra cosa!

telecronisti che commentavano le partite dallo stadio, inviati massicciamente in germania, PALINSESTO VERAMENTE BELLO E FANTASTICO.

oggi i mondiali su sky, la stessa più ricca sky sono veramente inferiori!

pensavo dicessi hd migliore nel 2006... :D
considerando che quest'anno sky non è tv ufficiale, il servizio, hd esclusa, è molto buono, e poi adesso cè skysport24, nel 2006 no, quindi erano necessarie delle trasmissioni di approfondimento...

sinceramente tranne hd

È ottima l'offerta(non mi interessa se telecronista è li allo stadio o in uno studio,la bravura si vede sempre e comunque)

pietro89 ha scritto:
pensavo dicessi hd migliore nel 2006... :D
considerando che quest'anno sky non è tv ufficiale, il servizio, hd esclusa, è molto buono, e poi adesso cè skysport24, nel 2006 no, quindi erano necessarie delle trasmissioni di approfondimento...
Le trasmissioni di approfondimento del 2006 erano leggere e godibili, parecchie spanne sopra a Sky Calcio 24. Almeno per me.

Boothby ha scritto:
Le trasmissioni di approfondimento del 2006 erano leggere e godibili, parecchie spanne sopra a Sky Calcio 24. Almeno per me.
io ho fatto un discorso più sulla copertura in sè e quantitativo, adesso con skysport24 si ha un servizio no-stop, quindi completo e sempre a disposizione in diretta (+ il canale highlights e azzurri24), mentre i programmi del 2006 erano solo a determinate ore, e per quanto buone fossero, il servizio risultava più limitato, tutto qua ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso