Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sibabbacall ha scritto:Ma la qualità pessima dell' HD di stasera in Germania - Spagna, l'ho notata solo io ?
direi invece di no...visto che prima di te ho concordato anche io sulla qualità pessima di ieri sera...fino ad ora direi che sei solo tu ad averla vista bene(2 a 1andy83 ha scritto:
io non so che tv avete ma le riprese dall'alto erano fantastiche...mi sembra prevenzionelucio56 ha scritto:direi invece di no...visto che prima di te ho concordato anche io sulla qualità pessima di ieri sera...fino ad ora direi che sei solo tu ad averla vista bene(2 a 1)
io ho due plasma 50 pollici uno hd ready e uno full ...e 400 bd e l'hd lo mastico da 3 anni....ieri sera era uno schifo....altro che prevenzione.è la prima volta che intervengo sulla qualità di questi mondiali in maniera così critica...perchè fino ad ora la cosa è stata accettabile con primi piani eccellenti e campi lunghi modesti...ma ieri sera sembrava francamente che anche i primi piani fossero senza bitrate ...il momento degli inni è sempre di alto livello con i primissimi piani ...ieri sera non credevo ai miei occhi.poi non so se questa caduta dopo quasi un mese sia colpa di sky o della fonte...mi interessa poco.di fatto era cosìandy83 ha scritto:io non so che tv avete ma le riprese dall'alto erano fantastiche...mi sembra prevenzione
molto ma molto probabilesaint_andres ha scritto:Secondo me per diminuire questo ritardo hanno messo le mani sull'encoder facendo casini.
mi basta vede premium calcio da mio fratello manco paragonabile a skyAnakin83 ha scritto:se vedessi Rai HD o un canale straniero in HD non diresti così andy. presto te ne accorgerai anche tu.
andy83 ha scritto:mi basta vede premium calcio da mio fratello manco paragonabile a sky![]()
andy83 ha scritto:mi basta vede premium calcio da mio fratello manco paragonabile a sky![]()
uè guagliò qua nessuno vede a scrocco, anche noi versiamo gli euri dello stesso colore dei tuoi. Parimenti si dovrebbe dire allora che quando hanno aperto i canali per le partite di champions a chi non aveva il pacco sport, che quindi ha guardato a scrocco, il rispetto per gli abbonati al pacco sport è finito nel ces*o? ...fabcat ha scritto:mi spieghi perche devono aprire le partite agli abbonati sport?c'è gente che ha pagato il ticket mondiali e che ha il pacco calcio che merita rispetto.Non capisco ancora questi abbonati sport che vogliono vedere le partite a scrocco.Non dovete vederle altrimenti vi abbonate anche voi come gli altri.
per me pari sono, soprattutto quando tengono la bocca ben sigillata*Cool_23_FoX* ha scritto:...
cmq nn trovate meglio di gennaro rispetto a marchegiani?
A parte lo scroccare le partite vorrei sapere se sul pacchetto spot la finale sarà visibile,se no non sarà un dramma visto che me la vedrò su un canale hd dei tedeschi su Astra,ieri la semifinale su Ard uno spettacolo per gli occhi.P.s.Solo un problema di spostamento di parabola.Graziesalvuccio ha scritto:uè guagliò qua nessuno vede a scrocco, anche noi versiamo gli euri dello stesso colore dei tuoi. Parimenti si dovrebbe dire allora che quando hanno aperto i canali per le partite di champions a chi non aveva il pacco sport, che quindi ha guardato a scrocco, il rispetto per gli abbonati al pacco sport è finito nel ces*o? ...
alexsandro31 ha scritto:A parte lo scroccare le partite vorrei sapere se sul pacchetto spot la finale sarà visibile