Mondiali 2014 in chiaro sui canali stranieri (anche in HD)

• Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita su Einsfestival hd era upscalata.

Su Das erste hd andava in onda la partita in nativo ma quando si collegavano con l'altro campo che la Spagna segnava, era anche in nativo.

I tedeschi non ne potevano più della partita del Brasile, ma che strana scelta trasmettere per parecchi minuti la stessa partita su due canali.

Sì alle 18 era ottimo il servizio, alle 22 lasciavano a desiderare le loro scelte.

Per la programmazione Svizzera mi rifarei al sito ufficiale.. http://www.rsi.ch/
però ieri sera, a causa del temporale, mi sono saltale le rai e ho seguito per un pezzetto sulla svizzera...
Passi lo speaker con accento svizzero, ma la qualità aveva effetti lassativi

su ARD/ZDF c'è sempre (tranne quando giocherà la Germania) la "Konferenz" (che dedica il massimo spazio al match principale, ma segue anche l'andamento dell'altro)...
il match "minore", invece, va indisturbato e senza "spoiler" sul canale "aggiuntivo"...

comunque, ieri non ho visto nulla di Spagna-Australia, ma Croazia-Messico era in HD nativa su Einsfestival (anche se purtroppo la qualità non è paragonabile a ARD/ZDF nè, tantomeno, agli Svizzeri)...
peccato che all'inizio del secondo tempo il solito maledetto temporale mi abbia costretto a ripiegare su Hotbird (in SD) per vedere Croazia-Messico...:crybaby2:

webcattivo ha scritto:
Per la programmazione Svizzera mi rifarei al sito ufficiale.. http://www.rsi.ch/
però ieri sera, a causa del temporale, mi sono saltale le rai e ho seguito per un pezzetto sulla svizzera...
Passi lo speaker con accento svizzero, ma la qualità aveva effetti lassativi

spero tu stia parlando dello streaming (o del DTT SD)...perchè i canali HD sul Sat sono nettamente l'opzione migliore che esiste per vedere i Mondiali (e gli altri programmi)...Rai, Sky e Tedeschi sono diverse piste indietro quanto a qualità audio-video...:evil5: :eusa_whistle:

Ah ecco, su Einsfestival era in nativo ma si vedeva molto peggio di Das Erste.
Scusa se sono curioso, perchè hai dovuto ripiegare su Hotbird? Astra dovrebbe essere potente quasi come Hotbird. Poi qual'è il canale sd su Hotbird?

Phelps.. Abito sul confine.. ho guardato in DVB con l'antenna normale, dal tetto di casa mia vedo il ripetitore.. :)

Ultima modifica:
Ah ecco, su Einsfestival era in nativo ma si vedeva molto peggio di Das Erste.
Scusa se sono curioso, perchè hai dovuto ripiegare su Hotbird? Astra dovrebbe essere potente quasi come Hotbird. Poi qual'è il canale sd su Hotbird?

purtroppo durante il temporale sono andati via i canali di Astra (probabilmente la mia antenna da 85cm è un po' piccola)...:eusa_think:
su HB il canale che ho usato è SF Info (fa parte del pacchetto Svizzero...ho una card ufficiale), che purtroppo è solo in SD (e nemmeno di quelli troppo buoni)...:crybaby2:

webcattivo ha scritto:
Abito sul confine...ho guardato in DVB con l'antenna normale, dal tetto di casa mia vedo il ripetitore...

quindi parliamo di DTT in SD...in effetti quei canali non sono proprio di grande qualità...
tanto in Svizzera non li guarda nessuno...hanno tutti o la TV via cavo/Internet o il Sat, dove è tutto (o quasi) in HD...

Scusate io oltre al decoder sky che suppongo sia bloccato, ho un tuner sat sul televisore.
Se collego l'antenna satellitare riesco a vedere i mondiali su questi canali stranieri? Come si fa?

ho visto le partite di questi ultimi giorni, quelle in contemporanea, sulla tv croata, la quale alle 20 e alle 24, fa vedere in differita la partita delle 18 e delle 22 non trasmessa

Su Zdf interesse esclusivo per Grecia - Costa d'Avorio, solo i goal dell'altra partita:happy3:

Dovrebbero fare sempre così anziché fare le Konferenz :evil5:

su Zdf non hanno mostrato nemmeno le immagini del quarto gol in diretta....

Ci sta, perché nello stesso tempo la Grecia stava attaccando per trovare il gol che poteva valere la qualificazione agli ottavi, mentre il Giappone era ormai eliminato.

p.s. l'hanno trovato tramite un calcio di rigore, ma questo non toglie che hanno giocato con due scatole così, hanno colpito anche 2 traverse.
Nulla a che vedere con le mammolette italiane :eusa_whistle:

p.p.s. Mentre Australia - Spagna era in HD su Einsfestival HD, Giappone - Colombia era in upscalato su ZDF Info HD :eusa_doh:

Ultima modifica:
p.p.s. Mentre Spagna - Australia era in HD su Einsfestival HD, Giappone - Colombia era in upscalato su ZDF Info HD :eusa_doh:

confermo...e anche Inghilterra-Costarica era upscalata (ho controllato giusto un attimo per pura curiosità)...tra l'altro un upscaling davvero pessimo...:eusa_doh:

ottimo lavoro dei teteschi.non mi sento di muovere nessuna critica solo un sentito grazie!
mi associo a eurodance90: onore al carattere dei greci.HANNO meritato!ovviamente io tifo grecia.con la costa rica se la giocano alla grande.

Salve a tutti... qui ho letto che molti di voi vedono le partite non trasmesse dalla Rai grazie a Zdf e Das Erste su Astra 19.2e... e qui nasce la mia domanda:
sul mio tv samsung smart con ricevitore satellitare incorporato provando a sintonizzare i canali satellitare di Astra 19.2 riesce a trovarmi Das Erste (zdf no) ma me lo dà criptato, cioe' la schermata bianca e blu con scritta in tedesco...
Premetto che la parabola e' condominale, di 110cm ed e' puntata su hotbird pero' ho notato che su astra prende 110 canali tv gratuiti ma non capisco perche' das erste me lo dà criptato... hotbird lo ho escluso dal menu di memorizzazione dei canali. Avete qualche idea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso