Anakin83
Digital-Forum Friend
su quello purtroppo... l'unico che mi piace è Bizzotto. l'unico che non mi fa dormire... di solito segue la Germania
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è un superesperto di calcio tedesco e piace anche a me.Anakin83 ha scritto:su quello purtroppo... l'unico che mi piace è Bizzotto. l'unico che non mi fa dormire... di solito segue la Germania
mah,d'estate il tecnico usciràdado88 ha scritto:E' sicuro che le partite vengono criptate sulla Rai![]()
E' vero ma con il calcio non ho mai visto un'errore sul criptaggio in casa Rai.agostino31 ha scritto:mah,d'estate il tecnico uscirà![]()
![]()
Perchè trasmettono le partite del mondiale in chiaro e in maniera gratuita (a parte il canone)wrestle ha scritto:Ma allora la rai perchè pubbliciza Mondiali in Chiaro Per tutti?
mrcoolstreaming ha scritto:canali FTA stranieri ke trasmettono in chiaro c sono? girano già voci? ki m puo aiutare
alexdz ha scritto:I principali canali tedeschi, Das Erste (ARD), RTL e ZDF trasmetteranno, dividendosele, quasi tutte le partite dei mondiali, e molte saranno anche in HD.
alexdz ha scritto:I principali canali tedeschi, Das Erste (ARD), RTL e ZDF trasmetteranno, dividendosele, quasi tutte le partite dei mondiali, e molte saranno anche in HD.
A me risulta invece che nel 2006 fossero in chiaro!active85 ha scritto:Dubito che saranno in chiaro.. come negli anni passati, durante le partite apparirà un bel cartello col quale informeranno che non hanno i diritti per l'estero..
wrestle ha scritto:Ma allora la rai perchè pubbliciza Mondiali in Chiaro Per tutti?
Tutti i mondiali in chiaro
Anakin83 ha scritto:segnalo che in un cinema di Torino (purtroppo non mi sono segnato dove!) RAI trasmetterà la sua partita d'esordio dei Mondiali Sudafrica-Messico in 3D