Mondiali Calcio 2010: 25 partite su Rai1 (anche in HD), via web e alla radio

su quello purtroppo... l'unico che mi piace è Bizzotto. l'unico che non mi fa dormire... di solito segue la Germania

Anakin83 ha scritto:
su quello purtroppo... l'unico che mi piace è Bizzotto. l'unico che non mi fa dormire... di solito segue la Germania
Sì è un superesperto di calcio tedesco e piace anche a me.
A me non dispiace anche Cerqueti.
Civoli ha il posto assicurato per la Nazionale a vita: è bravo ma non lo preferisco.
Il problema, molto spesso, è la seconda voce (che dovrebbe commentare ma mantenere un ritmo alto) e anche la "combinazione" tra telecronista e commento tecnico.

Per quanto riguarda gli approfondimenti, tra i vari conduttori preferisco Mazzocchi (Lauro e la Ferrari li possono anche mandare a casa) :evil5:

qualcuno sa se c'è qualche canale tedesco e/o francese e su quale satellite che trasmette tutte le partite?

edit: mi rispondo da solo: vedendo su liveonsat.com pare che i tre canali tedeschi ARD, ZDF e RTL su astra 19.2 offrano una copertura totale dei mondiali

Ultima modifica:
attenzione possibilità criptaggi mondiali sulla Rai

Volevo dire che per chi non ha Tivù Sat vedere le 25 partite della RAI dei Mondiali sarà impossibile in quanto non ha i diritti per trasmettere all'estero. Stesso discorso vale per chi ha Sky che sarà indirizzato nei canali dedicati (Sky detiene i diritti per irradiare tutto).

riposta

Il mio post serviva ad avvisare gli utenti che usano per vedere la RAI la piattaforma satellitare non Tivù Sat e comunque volevo integrare la discussione che non avvertiva di questo problema.

"RAI: i mondiali in chiaro per tutti"????direi proprio di no...e tutto x merito dell'imparziale CDA rai,immune alle vicende della politica nostrana...

Ma allora la rai perchè pubbliciza Mondiali in Chiaro Per tutti?

agostino31 ha scritto:
mah,d'estate il tecnico uscirà:eusa_whistle: :eusa_wall:
E' vero ma con il calcio non ho mai visto un'errore sul criptaggio in casa Rai.

wrestle ha scritto:
Ma allora la rai perchè pubbliciza Mondiali in Chiaro Per tutti?
Perchè trasmettono le partite del mondiale in chiaro e in maniera gratuita (a parte il canone) :D

Mondiali 2010 Fta

canali FTA stranieri ke trasmettono in chiaro c sono? girano già voci? ki m puo aiutare

mrcoolstreaming ha scritto:
canali FTA stranieri ke trasmettono in chiaro c sono? girano già voci? ki m puo aiutare

I principali canali tedeschi, Das Erste (ARD), RTL e ZDF trasmetteranno, dividendosele, quasi tutte le partite dei mondiali, e molte saranno anche in HD.

alexdz ha scritto:
I principali canali tedeschi, Das Erste (ARD), RTL e ZDF trasmetteranno, dividendosele, quasi tutte le partite dei mondiali, e molte saranno anche in HD.

la maggior parte in HD ...;)

alexdz ha scritto:

Dubito che saranno in chiaro.. come negli anni passati, durante le partite apparirà un bel cartello col quale informeranno che non hanno i diritti per l'estero..

active85 ha scritto:
Dubito che saranno in chiaro.. come negli anni passati, durante le partite apparirà un bel cartello col quale informeranno che non hanno i diritti per l'estero..
A me risulta invece che nel 2006 fossero in chiaro!

segnalo che in un cinema di Torino (purtroppo non mi sono segnato dove!) RAI trasmetterà la sua partita d'esordio dei Mondiali Sudafrica-Messico in 3D

Anakin83 ha scritto:
segnalo che in un cinema di Torino (purtroppo non mi sono segnato dove!) RAI trasmetterà la sua partita d'esordio dei Mondiali Sudafrica-Messico in 3D

Non l'hano detto il dove, hanno detto semplicemente Torino

Indietro
Alto Basso