Mondiali di Basket - Turchia 2010: ampia copertura in diretta su Rai Sport

agostino31 ha scritto:
purtroppo oggi ci sono sia gli europei di hockey che quello di pallanuoto femminile in contemporanea:crybaby2:

Anche se la fonte non è autorevole,confermata da lauro stesso la differita alle 22 di turchia slovenia su raisport2

sawyer83 ha scritto:
Anche se la fonte non è autorevole,confermata da lauro stesso la differita alle 22 di turchia slovenia su raisport2

e la diretta su rai.tv

Usa - Russia alle 17
Lituania - Argentina alle 24:eusa_wall: :eusa_wall:

Secondo Lauro a fine match....

Villans'88 ha scritto:
Usa - Russia alle 17
Lituania - Argentina alle 24:eusa_wall: :eusa_wall:

Secondo Lauro a fine match....

Alle 24...
Scola va in onda alle 24??????????
Ma questi son scemi

P.s. Credo che gli organizzatori abbian cambiato calendario, ieri mi parev adi avere visto sul sito ufficiale che ARgentina-Lituania sarebbe stata giocata alle 17, oggi vedo che è alle 20

Palinsesto di oggi di Rai Sport 2

ore 10.00 Programmazione RAI SPORT 1
ore 17.00 BASKET: Camp. Mondiali Maschili Quarto di Finale USA-RUSSIA (live)
ore 19.00 Programmazione RAI SPORT 1
ore 20.25 CALCIO: Finale Supercoppa Italiana Primavera GENOA-MILAN (live)
ore 22.40 Programmazione RAI SPORT 1

La partita di basket Lituania-Argentina andrà in onda domani sera in differita alle 19 su Rai Sport 2

Ma che programmazione stupenda.,troppo presto fanno la differita di argentina-lituania,facciamola fra un anno:eusa_wall:

alle 22.40 invece che la programmazione di RaiSport1 (tanto la semifinale del Settebello la vediamo in diretta senza problemi...) perchè non fare ARG-LTU?!?! no eh

SATRED ha scritto:
La partita di basket Lituania-Argentina andrà in onda domani sera in differita alle 19 su Rai Sport 2
non commento, se no mi becco un ban permanente... :mad::mad::mad:

la rai mi fa cadere le braccia .. ma ormai non mi stupisco più di niente .. :crybaby2: ..poi ci si chiede come si faccia a tifare che tali eventi vengano presi da sky .. sembrerà sciocco tifare per una pay tv piuttosto che per una free .. ma davanti a tanta mediocrità suppongo non vi sia altra soluzione .. almeno paghi ma vedi !! .. qui, tolgono eventi ad altre tv e non trasmettono un fico secco .. quest'anno si è andati oltre le migliori aspettative, ma solo perché parliamo di rai altrimenti, per qualsiasi altra tv, sarebbe stata una programmazione SCANDALOSA !!

Villans'88 ha scritto:
Ottima copertura eh???
ma per favore...

Come avevo detto ottima fino ad ora, con la speranza che non s*******ssero tutto all'ultimo... puntualmento smentito:crybaby2: :crybaby2:
E' questo quello che abbiamo e questo ci teniamo:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso