Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernatural-CW ha scritto:
è quello che mi sono detto subito..ma poi ho controllato le informazioni per i canali ZDF, ARD e RTL e mi sciveva ASTRA 19.2 ! Strano ma vero !
guarda, metti su ARD e vedi, se passa una scritta scorrevole in tedesco in alto sullo schermo è quella di Hotbird, se scritte non ce ne sono è quella di Astra.

Non è questione di supplicarmi.. non ce ne ragione...

allora hai detto che hai una parabola con due lnb? giusto? separati...? prova con il decoder ha vedere se hai veramente il segnale su ASTRA ripeto prova a vedere se prendi con una scansione manuale SPORT 1 Germany sui 12480 - V - 27500 di ASTRA pèerchè questo canale al contrario degli altri sta solo su ASTRA! Prova e facci sapere

Il Barone ha scritto:
Non è questione di supplicarmi.. non ce ne ragione...

allora hai detto che hai una parabola con due lnb? giusto? separati...? prova con il decoder ha vedere se hai veramente il segnale su ASTRA ripeto prova a vedere se prendi con una scansione manuale SPORT 1 Germany sui 12480 - V - 27500 di ASTRA pèerchè questo canale al contrario degli altri sta solo su ASTRA! Prova e facci sapere

No amico ho 1 solo LNB singolo

provero quando torno a casa con una nuova parabola da 80 cm che forse prende meglio ..non credi ?

mi sono messo sul canale Z D F , ho cliccato il tasto info sul telecomando e mi diceva Astra 19.2

e allora devi spostare la parabola di 6 gradi.. ma di più non so come aiutarti..

Il Barone ha scritto:
e allora devi spostare la parabola di 6 gradi.. ma di più non so come aiutarti..

si ma nelle informazioni del canale Z D F mi dice AStra 19.2..non puo sbagliarsi il decoder no ?

Bluelake ha scritto:
guarda, metti su ARD e vedi, se passa una scritta scorrevole in tedesco in alto sullo schermo è quella di Hotbird, se scritte non ce ne sono è quella di Astra.

mi puoi fare uno screeshot della scritta per favore ?

si ma nelle informazioni del canale Z D F mi dice AStra 19.2..non puo sbagliarsi il decoder no ?

Allora prova a scansionare il satellite e poi elenca i canali che prendi.. vediamo..se ci riusciamo..

Il Barone ha scritto:
Allora prova a scansionare il satellite e poi elenca i caanli che prendi.. vediamo..se ci riusciamo..
durante la scansione mi metteva per esempio :

Astra AC 11953 h 27500 OK
ecc

Ultima modifica:
prova durante la ricerca vedi se ti torva ZDF , ZDF INFOKANAL , altra domanda per capire ... vedi in chiaro EUROSPORT GERMANY?

Il Barone ha scritto:
prova durante la ricerca vedi se ti torva ZDF , ZDF INFOKANAL , altra domanda per capire ... vedi in chiaro EUROSPORT GERMANY?

per eurosport Geemany ho lo stessso problema elencato prima...il decoder quando arriva al suo transponder durante la ricerca mi dice FAIL forse la parabola è troppo piccola e che il mio lnb non prende i trasponder che trasmettono a basse frequenze forse ma non ne sono sicuro sono un asino

non è che LNB funziona male.. guarda ti conviene aprire una discussione.. su Parabole e Motori.. e li qualche altro utente molto piu esperto di me in questo campo.. potrà sicuramanete aiutarti.. stai tranquillo che risolverai in tempo il problema....

Il Barone ha scritto:
non è che LNB funziona male.. guarda ti conviene aprire una discussione.. su Parabole e Motori.. e li qualche altro utente molto piu esperto di me in questo campo.. potrà sicuramanete aiutarti.. stai tranquillo che risolverai in tempo il problema....

grazie mille ma sono ignorante in questo campo e sono molto preoccupato perchè non ce la faro a guardare i mondiali....dovete aiutarmi amici sono da solo all'estero e non ho amici

Bluelake ha scritto:
all'estero dove? perché se sei troppo lontano dall'Europa ci sta pure che Astra non arrivi bene :sad:

Sud della Francia....è un brutto posto per astra ?

Grazie mille Il Barone sei un vero amico ed il tuo sito è troppo utile e bello

di nulla... anzi la francia .. ha proprio come satellite Principale Astra 19 est....oltre a 5 West.. quindi dovrebbe essere facile.. beccarlo...

Sud della Francia....è un brutto posto per astra ?
da come lo dicevi sembrava che fossi sperso nelle steppe siberiane... no, nel sud della Francia (che sia Nice o Perpignan poco conta) Astra arriva bene. Comunque, te avevi scritto che la tua parabola è puntata su Hotbird, quindi è normale che non ti prenda i canali Astra se non la punti sui 19°.

Il Barone ha scritto:
di nulla... anzi la francia .. ha proprio come satellite Principale Astra 19 est....oltre a 5 West.. quindi dovrebbe essere facile.. beccarlo...

la cosa inquietante è che credo proprio che ARD sia suelle di Hotbird perchè se non sbaglio ieri ho visto una scritta anche se non ne sono sicuro visto che il canale si vede malissimo da me....

Il tuo sito è molto utile perchè ci dice queli canali guardare per le partite...

Questa sera mi compro la parabola da 80 cm ( o 85 cm ) e vediamo se va meglio...

anche se credo che sei tu che hai ragione perchè mi sembra impossibile prendere Astra e Hotbird allo stesso tempo con un solo LNB

:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso