Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ball18 ha scritto:
Sto utilizzando la funzione "PIP" del mio Samsung HDready,cioe' ho in tempo reale sul televisore le due partite sia sulla RAI (DTT) che su ARD (19Astra)!!! I Tedeschi sono in vantaggio di quasi 2 secondi sulla Rai e la qualità video e leggermente meno colorata rispetto alla Rai!!! Vedremo stasera su RTL, Francia ed Uruguay come si vedra'!!! Ciao Ciao :icon_cool:
skymondiale 1 sd è circa un secondo avanti di rai dtt(sd)!

rapons89 ha scritto:
skymondiale 1 sd è circa un secondo avanti di rai dtt(sd)!
Diciamo sia SKY che i Tedeschi di ARD sono alla pari col tempo!!! Da notare anche che il telecronista tedesco si sente a sprazzi la sua voce cioe non parla una continuazione!!!

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Sto utilizzando la funzione "PIP" del mio Samsung HDready,cioe' ho in tempo reale sul televisore le due partite sia sulla RAI (DTT) che su ARD (19Astra)!!! I Tedeschi sono in vantaggio di quasi 2 secondi sulla Rai e la qualità video e leggermente meno colorata rispetto alla Rai!!! Vedremo stasera su RTL, Francia ed Uruguay come si vedra'!!! Ciao Ciao :icon_cool:

ma come si fa? il mio samsung mi fa fare il PIP solo con i canali analogici...non capisco perche'...
Cioe' posso mettere a schermo intero una sorgente HDMI e come finestra la tv analogica...magari sbaglio qualcosa ...

steveone12 ha scritto:
ma come si fa? il mio samsung mi fa fare il PIP solo con i canali analogici...non capisco perche'...
Cioe' posso mettere a schermo intero una sorgente HDMI e come finestra la tv analogica...magari sbaglio qualcosa ...
Io ho il Telesystem 7900HD su cavo HDMI che mi da il digitale terrestre poi un Telesystem 3.1f FREE-TO-AIR collegato tramite scart,da qui posso accedere alla funzione PIP del Samsung!!!

steveone12 ha scritto:

Perche' nella configurazione della funzione PIP è impostata come sorgente la tv analogica; nel menu' del Samsung per il setting dell'HDMI puoi configurare le sorgenti della funzione PIP.
E' logico che se oltre al decoder sat l'unica altra sorgente che hai disponibile è il sintonizzatore analogico della tv non hai alternative...
Infatti Ball18 ha due decoder, quindi due sorgenti...

nessuno mi sa dire se, spostando la parabola su astra, si vedono ancora i canali rai e mediaset?

e poi, altra cosa, avendo un decoder sky, se sposto la parabola, devo fare la sintonizzazione? lo prevede il decoder?

Cmq bitrate maggiore su ARD rispetto a RAI1 per la prima partita... Nessun canale su hotbird?? Ho ricevuto molteplici richieste da amici che stasera vorrebbero vedere la francia con lo skybox.. nessuna possibilità vero??

Avolte nel risintonizzare lo skybox per astra va in tilt alcuni canati su hot birt conviene farlo con un'altro decoder che possa gestire un dual feed

alexxandro84 ha scritto:
nessuno mi sa dire se, spostando la parabola su astra, si vedono ancora i canali rai e mediaset?

e poi, altra cosa, avendo un decoder sky, se sposto la parabola, devo fare la sintonizzazione? lo prevede il decoder?
nessuno può rispondermi?

MasterBlaster78 ha scritto:
Su Astra prenderai solo Rai 1.
sul decoder ora leggo eutelsat, se sposto la parabola cosa deve comparire per vedere le partite?

e poi devo fare una sintonizzazione?

Sto guardando Uruguay-Francia gratis su Rtl! Grazie tedeschi che non criptate niente:icon_cheers: !!!

è confermato che su hotbird non riusciremo a vedere tutte le partite giusto?

axel79 ha scritto:
è confermato che su hotbird non riusciremo a vedere tutte le partite giusto?
Direi proprio di no. Ma rimani sintonizzato sul thread, se ci sarà una sorpresa lo vedrai da qui! Senza illusioni, eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso