marcobremb
Digital-Forum Friend
Peccato che non esista solo il calcio.
Per la Rai esiste tutto tranne lo sport, quello è sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che non esista solo il calcio.
Cosa centra non esiste solo il calcio?Peccato che non esista solo il calcio.
Cosa centra non esiste solo il calcio?
Hai l'evento sportivo più importante del mondo,pochissimi altri possono competere,e fai 5min di prepartita un pezzo dentro al Tg,e il resto mentre i giocatori stanno entrando in campo?
Il tutto per non perdere l'importantissimo varietà domenicale... ridicoli.
Quoto. Purtroppo la RAI ha l'elasticità del cemento armato nell'adattare i propri palinsestiCosa centra non esiste solo il calcio?
Hai l'evento sportivo più importante del mondo,pochissimi altri possono competere,e fai 5min di prepartita un pezzo dentro al Tg,e il resto mentre i giocatori stanno entrando in campo?
Il tutto per non perdere l'importantissimo varietà domenicale... ridicoli.
Peccato che parli di sport anche di secondo piano. Quelli nessuno li calcola, c'è il calcio e stop.Per la Rai esiste tutto tranne lo sport, quello è sicuro.
Peccato che parli di sport anche di secondo piano. Quelli nessuno li calcola, c'è il calcio e stop.
Se devo avere 4 ore di chiacchiericcio inutile, come riempitivo, preferisco 30 minuti ben fatti.
Poi guarda come qui in Italia siamo tutti calciocentrici (ci ricordiamo forse degli altri Sport solo le due settimane delle olimpiadi)
Vedo che sei molto pro sky.
Sky prima con 7 partite su 10 di serie A pagavo pacchetto completo 80 euro.
Ora per averne perse solo 4 (ne trasmettono 3) pago la metà, circa 40 euro.
Giusto per far capire quanto calciocentrici siamo.
Tutti gli altri sport passano in secondo piano. E nessuno si lamenta se fanno 30-60-120 minuti di approfondimento magari anche quelli finale mondiale.
Quello che interessa è la partita in se, non il prepartita.La finale del campionato del mondo di calcio è l'evento più importante al mondo. E' visto da 4 miliardi di persone al mondo. La Rai non ci ha fatto vivere niente dell'atmosfera della partita più importante di questo sport.
Quando stavano aprendo il cofanetto della coppa del mondo,hanno mandato la pubblicità...La finale del campionato del mondo di calcio è l'evento più importante al mondo. E' visto da 4 miliardi di persone al mondo. La Rai non ci ha fatto vivere niente dell'atmosfera della partita più importante di questo sport.
Ah si vero.Quando stavano aprendo il cofanetto della coppa del mondo,hanno mandato la pubblicità...sono piccolezze ma che non ti fanno vivere appieno l'evento.
L'hanno trattata come una partita di qualificazione alla Nation League...
Quando stavano aprendo il cofanetto della coppa del mondo,hanno mandato la pubblicità...sono piccolezze ma che non ti fanno vivere appieno l'evento.
L'hanno trattata come una partita di qualificazione alla Nation League...
E dico lasciando perdere l'aspetto della qualità visiva,che trovo inaccettabile,parlo dell'HD
Non so di cosa stai parlando,se parli di Sky è 4 anni che sono abbonato.Ah si vero.
Gran parte avevano virato sulla rai nel 2006.
Quello si è stato un errore epico, e vale tanti prepartita.
Praticamente avevano aperto la visione a tutti gli abbonati fino alla mezzanotte e alla mezzanotte (e tra rigori e quant'altro si è andato oltre) mentre Cannavaro stava per alzare la coppa del mondo, chi non aveva il pacchetto calcio o sport, non ricordo esattamente.... si è trovato un bel cartello.Non so di cosa stai parlando,se parli di Sky è 4 anni che sono abbonato.
La finale del 2006 l'ho seguita sulla Rai
Praticamente avevano aperto la visione a tutti gli abbonati fino alla mezzanotte e alla mezzanotte (e tra rigori e quant'altro si è andato oltre) mentre Cannavaro stava per alzare la coppa del mondo, chi non aveva il pacchetto calcio o sport, non ricordo esattamente.... si è trovato un bel cartello.
Molti avevano virato sulla rai per questo motivo. /OT
Grazie per la conferma Ser64Iniziato su rai 2 alle 14,30