• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di Rugby: le partite in chiaro sui satelliti

Giskard ha scritto:
Comunque io resto tranquillo che su Hotbird o Astra il canale lo si vede. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

mah! vedremo...ho i miei dubbi. Non dimentichiamoci che in Europa, TV5 viaggia anche sul cavo, quindi pur riportando nella programmazione gli incontri di rugby poi via sat diffondono altro.
 
giu ha scritto:
riepilogando..
chi sta al nord italia (nord ovest) sta a posto (segue tutti gli incontri su ITV probabilmente anche in 16:9)

sempre che abbia la parabola motorizzata ovviamente, cosa rarissima :)
 
Giskard ha scritto:
Magari Sky Italia per l'occasione cancella o disabilita TV5 Europe dai suoi decoder. Penso che sia fattibile, visto che hanno il completo controllo della scatoletta ... e' l'unica cosa che mi viene in mente, cosi' da obbligare i suoi abbonati a fare il pacchetto Sport. Comunque io resto tranquillo che su Hotbird o Astra il canale lo si vede. :icon_twisted:

le partite sono cmq trasmesse anche da TV5 orient a 26 est
 
S4C e TV5

Il canale S4C lo ricevo dal sattellite in posizione 28.2 EST (quelli inglesi per intenderci).E ' un canale che trasmette principalmente in lingua gallese (che non so come si chiama); quindi - se ho capito bene - trasmetteranno qualche partita dei mondiali?
Ho spostato la mia seconda parabola da hotbird ad Astra (19 est) per ricevere DSF dove stanno già pubblicizzando la trasmissione delle partite di rugby, inoltre danno anche gli europei di basket. Circa il canale TV5, beh, speriamo che non decidano veramente di non dare le partite annunciate.
Resta ancora da capire chi ci regalerà la diretta di Italia-Scozia, partita fondamentale per il passaggio ai quarti...

Pino
 
oltre al satellite, internet...

Sul forum di La7 dedicato al mondiale di rugby, ho letto che molti utenti stanno scaricando programmi che consentono di vedere tv digitali in streaming da internet e, a quanto pare, ci sono diversi canali che daranno le partite del mondiale.
Se qualcuno di voi conosce il canale esatto che darà italia-scozia, parli e non tenga tutto per se :icon_cool:
Ho provato ad iscrivermi per postare anche lì questa richiesta, ma il sito rifiuta sempre la mia iscrizione :eusa_naughty:
Io ho un adsl a consumo (2€/ora) e installerei uno di quei programmini solo per andare a colpo sicuro :eusa_think:

A presto,
Pino
 
a proposito di S4C..

A proposito di S4C, ecco cosa annunciano sul loro sito:
"S4C will show 25 live games including all of the matches in Wales' Group B, selected matches from other Groups, all the Quarter-Final matches, the Semi-finals, the Third-place play-off and the Final in Paris on 20 October.
....
S4C’s coverage of Cwpan Rygbi'r Byd 2007 can be seen in Wales on analogue and on digital - terrestrial, satellite and cable. Outside Wales, it can be seen free-to-air on Sky 134."

(Ovviamente il 'SKY134' si riferisce alla piattaforma sky del regno unito...)

Questo è il link della pagina dove viene riportata la loro programmazione televisiva settimanale:
http://www.s4c.co.uk/e_listings.shtml?dt=2007-09-07&service=s4cd

Ci sono belle partite da vedere, tipo GALLES-AUSTRALIA... Per il momento dell'ITALIA non
c'e' traccia...

Mah ! Stiamo a vedere che succede...

Pino
 
Ultima modifica:
PinoEsposito ha scritto:
Sul forum di La7 dedicato al mondiale di rugby, ho letto che molti utenti stanno scaricando programmi che consentono di vedere tv digitali in streaming da internet e, a quanto pare, ci sono diversi canali che daranno le partite del mondiale.
Se qualcuno di voi conosce il canale esatto che darà italia-scozia, parli e non tenga tutto per se :icon_cool:
Ho provato ad iscrivermi per postare anche lì questa richiesta, ma il sito rifiuta sempre la mia iscrizione :eusa_naughty:
Io ho un adsl a consumo (2€/ora) e installerei uno di quei programmini solo per andare a colpo sicuro :eusa_think:

A presto,
Pino
Qui l'argomento streaming p2p-tv è off limits, in quanto è dubbia la sua effettiva liceità.
 
Approfitto per avvisare tutti che tra stasera e domattina inseriremo sul portale un articolo con la copertura in chiaro per almeno le partite del weekend.
 
GIOSCO ha scritto:
Approfitto per avvisare tutti che tra stasera e domattina inseriremo sul portale un articolo con la copertura in chiaro per almeno le partite del weekend.

Come promesso, ecco pronto l'articolo con le proposte in chiaro del weekend

 
Partita in chiaro su TV5-Europe sia su Hotbird che su Astra, e su DSF addirittura in 16:9! :D

Ossequi,
Giskard
 
Italia-Nuova Zelanda al 19' del primo tempo 0-38 (5 mete a zero, per intenderci):5eek:
Ci stanno asfaltando....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
62-7...non ci sono commenti...troppo superiori gli all blacks...
xkè solo noi dobbiamo pagare x il rugby?W DSF...a cui vanno anche i miei complimenti...anche se con sky non c'è paragone....
bye
 
Da domani tutti i lunedi fino alla finale su La7 alle 00.30 ci sara uno speciale sulla coppa del mondo di rugby.
 
Partita inaugurale Francia-Argentina su Tv5 26est, immagine così così, mesto commento francese :D ;
Galles Canada su S4C 28est, immagine super in 16/9 e commento in gaelico da fare invidia al miglior mix turco-arabo :5eek:
Ma per i mondiali questo e altro ....
 
sarrià ha scritto:
Galles Canada su S4C 28est, immagine super in 16/9 e commento in gaelico da fare invidia al miglior mix turco-arabo :5eek:
commento in gallese, non si capisce 'na mazza ma è bellissimo...
 
La partita di mercoledì 19, Italia-Portogallo, è possibile vederla in chiaro? magari su qualche canale portoghese?
 
Lenin ha scritto:
La partita di mercoledì 19, Italia-Portogallo, è possibile vederla in chiaro? magari su qualche canale portoghese?
in Portogallo i diritti sono di TV CABO (canale SportTV2) che è una pay tv

l'unico canale che la trasmette in chiaro dovrebbe essere ITV 4 (che vedi solo se puoi ricevere Astra2D)
 
Mi stavo domandando quali pay-tv offrano la copertura completa della RWC in HD, oltre a Sky Italia ... ho visto che qualche partita passa su TF1 HD, ma non ho trovato altro. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard
 
Indietro
Alto Basso