Mondiali di Volley Italia 2010 - Al via il sogno azzurro (dirette tv Rai Sport)

Sembra che Antinelli stia poco bene è che si trova in ospedale, questo è quello che ha scritto sulla sua pagina facebook.

Ovviamente auguro una pronta guarigione ;)

ma per la diretta su rai2 o rai3 cosa dobbiamo aspettare la cerimonia di chiusura ?!?

mi spiace :( si fabrizio credo che la partita contro gli USA domani avrebbero potuto farla su Rai2... ma non ci sentono.

Anakin83 ha scritto:
mi spiace :( si fabrizio credo che la partita contro gli USA domani avrebbero potuto farla su Rai2... ma non ci sentono.

Dopo la vittoria di oggi degli USA la partita di domani è da dentro o fuori.

Anakin83 ha scritto:
Inoltre visto il risultato odierno, Italia-Usa risulta essere una partita decisiva per il passaggio in semifinale.
Se l'Italia perde è fuori, con nessuna partita trasmessa dai canali nazionali rai.

Stando a quanto ha scritto Satred su Facebook, sarà Jacopo Volpi a sostituire Alessandro Antinelli per le partite dell'Italia in questa terza fase del Mondiale.

speriamo non sia niente di grave!
e intanto la Russia che perdeva le partite per non trovare Cuba è fuori dal Mondiale, la Serbia è la prima semifinalista :lol:

Con la vittoria dell'Italia contro gli USA il difficile si può dire che è passato, ma con una sconfitta domani (penso proprio di no) chi passa??
Non ricordo quale sia il primo elemento da valutare in caso di pari punti, se il coefficiente set o quello punti... Se contano prima i set con qualsiasi vittoria della francia passano gli USA. Ma anche se conta il coeffic. punti è praticamente impossibile (visto che gli USA hanno un conto 171:145 e l'Italia 92:96) recuperare 30 punti perdendo...
Perciò anche domani è da dentro o fuori

E oggi tifo Germania, sperando così di veder fuori pure il Brasile.La vedo dura ma starebbe loro prorpio ben fatta!
Ieri sera ho apprezzato il ritorno di Volpi come telecronista e il dopo-partita con Anastasi, con diverse domande tecniche finalmente interessanti e non le solite frasi di circostanza.Come al solito orrenda la qualità video del canale.

bledi ha scritto:
Con la vittoria dell'Italia contro gli USA il difficile si può dire che è passato, ma con una sconfitta domani (penso proprio di no) chi passa??
Non ricordo quale sia il primo elemento da valutare in caso di pari punti, se il coefficiente set o quello punti... Se contano prima i set con qualsiasi vittoria della francia passano gli USA. Ma anche se conta il coeffic. punti è praticamente impossibile (visto che gli USA hanno un conto 171:145 e l'Italia 92:96) recuperare 30 punti perdendo...
Perciò anche domani è da dentro o fuori

quoziente punti. L'Italia deve vincere, anche 3-2 ma deve vincere. La vittoria dell'Italia ieri sera, o meglio i 3 set che ha giocato l'Italia ieri (perchè il primo non l'ha giocato) sono stati a livelli mondiali. All'inizio credevo a una batosta poi dopo i valori si sono visti. E' stata una sola partita difficile ma chi batte gli USA vale i primi quattro posti.

Oggi pomeriggio che partita darà la rai alle 17?
Russia-Argentina che non conta più niente, come prefissato, o Brasile-Germania decisiva per il passaggio alle semifinali?

montani1 ha scritto:
Russia-Argentina che non conta più niente, come prefissato, o Brasile-Germania decisiva per il passaggio alle semifinali?

In effetti Russia-Argentina è l'unica delle ultime 4 partite che non ha più nessun interesse, la RAI è pure sfigata nelle scelte che fa... Cmq dovrebbe essere facile la decisione di cambiare partita, almeno lo spero

montani1 ha scritto:
Ovviamente la seconda.

finali roma 10-10-2010

chissa' chi trasmette, io ho 2 bilgietti per le finali di domenica.....credo che saro' a roma

Indietro
Alto Basso