Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:mi spiacesi fabrizio credo che la partita contro gli USA domani avrebbero potuto farla su Rai2... ma non ci sentono.
Inoltre visto il risultato odierno, Italia-Usa risulta essere una partita decisiva per il passaggio in semifinale.Anakin83 ha scritto:mi spiacesi fabrizio credo che la partita contro gli USA domani avrebbero potuto farla su Rai2... ma non ci sentono.
Mi hai anticipato.bledi ha scritto:Dopo la vittoria di oggi degli USA la partita di domani è da dentro o fuori.
bledi ha scritto:Con la vittoria dell'Italia contro gli USA il difficile si può dire che è passato, ma con una sconfitta domani (penso proprio di no) chi passa??
Non ricordo quale sia il primo elemento da valutare in caso di pari punti, se il coefficiente set o quello punti... Se contano prima i set con qualsiasi vittoria della francia passano gli USA. Ma anche se conta il coeffic. punti è praticamente impossibile (visto che gli USA hanno un conto 171:145 e l'Italia 92:96) recuperare 30 punti perdendo...
Perciò anche domani è da dentro o fuori
montani1 ha scritto:Oggi pomeriggio che partita darà la rai alle 17?
Russia-Argentina che non conta più niente, come prefissato, o Brasile-Germania decisiva per il passaggio alle semifinali?
Ovviamente la seconda.montani1 ha scritto:Oggi pomeriggio che partita darà la rai alle 17?
Russia-Argentina che non conta più niente, come prefissato, o Brasile-Germania decisiva per il passaggio alle semifinali?
Meglio non dare nulla per scontato quando c'è di mezzo la rai.gigio82 ha scritto:Ovviamente la seconda.