Mondiali di Volley Italia 2010 - Al via il sogno azzurro (dirette tv Rai Sport)

SATRED ha scritto:
Palinsesto di oggi di RaiSport 1 e Rai Sport 2

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23659

Questi sono pazzi :crybaby2:

RaiSport1 è il canale dedicato allo sport e deve trasmettere lo sport, il canale è in chiaro e non vedo che problema c'e'. A me non mi sembra molto bello seguire il pre-partita su RaiSport e poi andare su Rai3 per poi tornare su RaiSport. Su RaiTre i spot pubblicitari saranno il doppio rispetto a RaiSport. Senza contare che in alcune zone d'Italia Rai3 non prende nel digitale terreste e sia in analogico che su TivuSat si becca la partita in letterbox (nel 2010). Se a posto della semifinale c'era un'altra diretta non avrei detto nulla ma per una replica la trovo una cosa assurda!

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Questi sono pazzi :crybaby2:

RaiSport1 è il canale dedicato allo sport e deve trasmettere lo sport, il canale è in chiaro e non vedo che problema c'e'. A me non mi sembra molto bello seguire il pre-partita su RaiSport e poi andare su Rai3 per poi tornare su RaiSport. Su RaiTre i spot pubblicitari saranno il doppio rispetto a RaiSport. Senza contare che in alcune zone d'Italia Rai3 non prende nel digitale terreste e sia in analogico che su TivuSat si becca la partita in letterbox (nel 2010). Se a posto della semifinale c'era un'altra diretta non avrei detto nulla ma per una replica la trovo una cosa assurda!
Quoto!
Purtroppo la rai è capace di questo ed altro!:mad:

montani1 ha scritto:
Quoto!
Purtroppo la rai è capace di questo ed altro!:mad:
Almeno non sono l'unico che la pensa cosi....nella pagina facebook di RaiSport sono stato offeso per quanto ho detto :D

forse perchè quella gente preferisco vederla che non vederla... sai c'è mezza italia che non ha un decoder DTT... suona strano a noi che siamo iscritti a un forum come questo ma è così... mi rendo conto parlando con amici di altre regioni, perchè da me il problema non si pone essendo all digital

Anakin83 ha scritto:
forse perchè quella gente preferisco vederla che non vederla... sai c'è mezza italia che non ha un decoder DTT... suona strano a noi che siamo iscritti a un forum come questo ma è così... mi rendo conto parlando con amici di altre regioni, perchè da me il problema non si pone essendo all digital
Ok, ci puo stare il tuo ragionamento. Ma mandi in onda la partita su Rai3 e su RaiSport1 e cosi fai contenti tutti quanti.
Hanno sempre fatto cosi e sono sicuro che in futuro continueranno a farlo

dado88 ha scritto:
Ok, ci puo stare il tuo ragionamento. Ma mandi in onda la partita su Rai3 e su RaiSport1 e cosi fai contenti tutti quanti.
Hanno sempre fatto cosi e sono sicuro che in futuro continueranno a farlo

è quello che mi auguravo infatti!! io lo davo proprio per scontato...

dado88 ha scritto:
sia in analogico che su TivuSat si becca la partita in letterbox (nel 2010).
Quella gente non nemmeno cosa sia il letterbox, per loro basta che si vede, poi se ne fregano degli altri...
Ma su TivùSat la Rai non era in 16:9?

Forse perché è una finale per il 7º e l'8º posto e in contemporanea si sta giocando una semifinale che vale per le medaglie? Che dici? ;)

Però sul sito di Rai Sport dicono che tutte le partite sono in diretta streaming, ma il link per vedere Bulgaria-Germania (e nemmeno quello per vedere Spagna-Francia) non lo trovo. :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Forse perché è una finale per il 7º e l'8º posto e in contemporanea si sta giocando una semifinale che vale per le medaglie? Che dici? ;)

Però sul sito di Rai Sport dicono che tutte le partite sono in diretta streaming, ma il link per vedere Bulgaria-Germania (e nemmeno quello per vedere Spagna-Francia) non lo trovo. :eusa_think:
infatti mancano delle partite sul sito, grazie rai che come sempre prendi i diritti per poi buttarli nel ortiche :eusa_wall:

E intanto Cuba è la prima finalista.
Bella partita la semifinale con la Serbia, ma a mio avviso non proprio spettacolare (forse solo il tie-break lo è stato).
Tutto sommato, in ottica di un'eventuale finale, preferisco loro ai serbi, meglio dei giovani che un avversario tosto e con grande esperienza.

Io invece penso che se gioca così Cuba ha già vinto il Mondiale... speriamo che anche la seconda semifinale sia all'altezza!!!

Purtroppo lo scoperto solo l'altro giorno, ma il sito www.sportube.tv trasmette tutte le partite del mondiale via streaming e con una qualità superiore a quella del sito della Rai

è così fu :( 1-3 credevo che il distacco col Brasile si fosse ridotto e invece è ancora quello. Ce la possiamo giocare per il bronzo però..
credo che Cuba vincerà il Mondiale.
Speriamo che la finalissima di domani alle 21 vada anche su Rai3 pure se non c'è l'Italia così come quella delle 17

Anakin83 ha scritto:
è così fu :( 1-3 credevo che il distacco col Brasile si fosse ridotto e invece è ancora quello. Ce la possiamo giocare per il bronzo però..
credo che Cuba vincerà il Mondiale.
Speriamo che la finalissima di domani alle 21 vada anche su Rai3 pure se non c'è l'Italia così come quella delle 17
Sogna
le possibilità che la rai mandi una partita di pallavolo senza l'Italia in prima serata sono pari a quelle di un invasione aliena domattina

Altro che avvicinamento di valori...il Brasile ci ha surclassato e purtroppo per il futuro non vedo molte speranze di restare al vertice...in questo mondiale siamo arrivati tra le prime 4 solo grazie al calendario favorevole...squadra vecchia e fra 3-4 anni rischiamo di fare la fine dell'Olanda,completamente scomparsa a grandi livelli...inoltre aggiungiamo anche che il nostro campionato sta perdendo i migliori talenti per colpa dei più ricchi campionati come quello russo o anche quello brasiliano e il quadro è completo...

non credo che il nostro campionato corra questo rischio... si quello russo compete ma solo grazie agli stipendi più alti, le nostre rimangono più forti di tutte.
Però anche nella nazionale un percorso c'è stato quest'anno rispetto a quelli passati, rispetto al decimo posto degli Europei dell'anno scorso... qualcosa si vede, specie in ottica delle Olimpiadi dove l'obiettivo è una medaglia. Il gruppo c'è.

Cmq cara RAI, guarda un po' questi dati: Eccellente riscontro per la semifinale di Pallavolo Italia-Brasile, valevole per i Campionati Mondiali Maschili, terminata 3-1 per i verdeoro che vanno in finale con Cuba. Il match è stato seguito su Rai 3 da una media di 3.546.000 telespettatori, 14,78% di share (17,16% su t.c.), superando persino l’ammiraglia Rai.

Indietro
Alto Basso