Mondo Sky + 1 pacchetto premium a soli 15 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!! Potrei avere anche io un Mp su come avere Sky a questa vantaggiosa offerta? Grazie mille..;)

ciao a tutti
ho l'abbonamento di mio padre in scadenza a ottobre,per il momento sto usando il suo ma presto andrò via di casa e vorrei fare un mio abbonamento
vorrei chiedere se è possibilie avere delle info via mp su questa offerta di 15 euro....
grazie a chi mi aiuterà:icon_cool:

potrei essere interessato anch'io.... qualche anima pia aiuta anche me?
grazie angelo:notworthy: :notworthy: :notworthy:

ciao a tutto il forum... potrei avere anch io informazioni per potermi abbonare a prezzi scontati?

Allor, se la matematica non è un opinione per il full sarà:

(Mondo Sky+pacchetto in regalo)15 Euro + pacchetto aggiunto 12 Euro + altro pacchetto aggiunto 12 Euro = Full package a 39 euro mensili per un anno ;)

Ah una cosa importantissima...Questa offerta è per fare un NUOVO abbonamento, anche se avete già un abbonamento ne potreste fare in teoria fino a 5 intestato ad 1 persona fisica (lol dovreste essere ricchi), quindi quest'offerta non è per abbonamenti già esistenti ma solo per aprirne uno nuovo di abbonamento.

MasterSkyTV ha scritto:
Allor, se la matematica non è un opinione per il full sarà:

(Mondo Sky+pacchetto in regalo)15 Euro + pacchetto aggiunto 12 Euro + altro pacchetto aggiunto 12 Euro = Full package a 39 euro mensili per un anno ;)

Ah una cosa importantissima...Questa offerta è per fare un NUOVO abbonamento, anche se avete già un abbonamento ne potreste fare in teoria fino a 5 intestato ad 1 persona fisica (lol dovreste essere ricchi), quindi quest'offerta non è per abbonamenti già esistenti ma solo per aprirne uno nuovo di abbonamento.
... grazie MasterSkyTV.
hai un mp!!!;)
Ciao.

Ciao Mastersky

per cortesia puoi dare conferma del costo full a 39 euro mensili
Confermaci però il costo dell'attivazione che sarà 49 euro

Per maggior chiarezza.

Ivan96

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi gentilemente se potreste mandare anche a me le istruzioni per attivare questa offerta. Grazie mille!!! :5eek:

Disdetta dopo 12 mesi altrimenti ti cucchi 63 euro mensili

ciao

Ivan96

Ma non è che sia una sola??
mi sembra troppo strano così poco Sky...:eusa_think:

Ciao,
lo so che forse e' chiedere troppo e non accontentarsi,
ma nel caso si prendano tre pacchetti, i 7 euro del mysky non si pagano ?

sn interessato anke io all'offerta, potete mandarmi un MP il link o ulteriori info al riguardo
grazie mille
peter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso