Terlizzi6
Digital-Forum Friend
steo82 ha scritto:Tu hai fatto contratto come propone l'utente Skymaster?
Io per il momento non faccio nulla, aspetto ancora qualche conferma... non mi fido tanto di Sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steo82 ha scritto:Tu hai fatto contratto come propone l'utente Skymaster?
Visar ha scritto:ma nel caso si prendano tre pacchetti, i 7 euro del mysky non si pagano?
1. attivazione 9 €mevius ha scritto:Ma l'attivazione quanto viene? E il contratto quanto deve durare? 1 anno o 2?
E poi, non è che ti fanno pagare il primo anno a prezzo pieno e poi ti scalano la promozione solo dal 2° anno in poi come fanno in molte promozioni?
gunboy ha scritto:1. attivazione 9 €
2. durata 12 mesi = 1 anno
3. promozione subito attiva, dopo il 1 anno decade e se rinnovi sarà a prezzo di listino.
![]()
ivan96 ha scritto:Disdetta dopo 12 mesi altrimenti ti cucchi 63 euro mensili
ciao
Ivan96
grazie se gentilmente posso aver il link per aderire grazie mille.gunboy ha scritto:guarda io ho aderito l'anno scorso e ho ricevuto il decoder dopo soli 2gg, con all'interno tutta la documentazione cartacea che va firmata e rispedita con copia della carta di identità.
saluti
devi mandarmi un MP con nome , cognome e numero di telefono.kingpino ha scritto:grazie se gentilmente posso aver il link per aderire grazie mille.