Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

avid69 ha scritto:
PER IL MOMENTO è IN FASE SPERIMENTALE SOLO DA FAITO!
Mi dispiace ma non è esatto:eusa_naughty:
E' trasmesso anche da Colle Bellara; Camaldoli;Monte Vergine; Monte Montone;Camposauro e Pacevecchia.
Che tra l'altro sono i ripetitori che grossomodo coprono i capoluoghi di provincia.
Ciao;)

Prima o poi dovranno attivare anche da qui la frequenza 58 per vedere sopratutto PCHD2!!!
Ho notato che è stato aumentata la potenza di segnale della frequenza 11 (Antenna3) + 8 doppioni di canali,
mentre sia la frequenza 41 (Telecapri) che la frequenza 63 (TS1) sono scomparse!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Prima o poi dovranno attivare anche da qui la frequenza 58 per vedere sopratutto PCHD2!!!
Ho notato che è stato aumentata la potenza di segnale della frequenza 11 (Antenna3) + 8 doppioni di canali,
mentre sia la frequenza 41 (Telecapri) che la frequenza 63 (TS1) sono scomparse!!!

A me la frequenza 41 c'è mentre il 63 non c'e' in quanto si interferisc con lo stesso di Tv Capital da Faito mentre il ch 11 non si è mai ricevuto.

Premium Calcio Hd2

Ci sono movimenti dell'ultima ora anche da qui alla frequenza 56 !!!!
CANCELLATO "CANALE 5 HD" al suo posto PREMIUM CALCIO HD2 :D .
Attualmente HD2 è in HD nativo con pista audio Dolby Digital,probabilmente stanno sistemando la cosa,
mentre HD1 si vede in sd ed è senza una pista audio!!!

Ultima modifica:
Frequenza 33

Continuano alcuni cambiamenti.
Alla frequenza 33 e stato aggiunto DEEJAY Tv+2 visibile in un buon 16:9,
poi è stata aggiunta nella lista canali radio "RADIO ITALIA SMI"!
Per quanto riguarda Canale 5 HD bisognerà aspettare che attivino la frequenza 58,cosi poi si potranno avere tutti e 3 i canali mediaset (C5,I1,R4) in HD!!! Spero entro l'anno la loro attivazione!!!

saltata sfn mux timb1 timb2 timb3

Per chi riceve da Monte Chiunzi volevo sapere se anche per voi ci sono squadrettamenti continui nei mux citati nel titolo.

Ball18 ha scritto:
Ci sono movimenti dell'ultima ora anche da qui alla frequenza 56 !!!!
CANCELLATO "CANALE 5 HD" al suo posto PREMIUM CALCIO HD2 :D .
Attualmente HD2 è in HD nativo con pista audio Dolby Digital,probabilmente stanno sistemando la cosa,
mentre HD1 si vede in sd ed è senza una pista audio!!!

Era ora!!!! :icon_bounce:

Frequenza 50

Scollegata la frequenza 50 quella dei PREMIUM CINEMA!!! Confermate????
Tutto Ok per le frequenze 49 CINEMA HD , 52 PREMIUM CALCIO, 56 PREMIUM CALCIO HD!!!

Ball18 ha scritto:
Tutto Ok per le frequenze 49 CINEMA HD , 52 PREMIUM CALCIO, 56 PREMIUM CALCIO HD!!!
scusa, ma tu e tutti gli altri utenti che ricevono da Chiunzi riuscite a ricevere i 3 mux Timb (La7, Sportitalia e Dahlia)? se voi non avete problemi allora la cosa è preoccupante nel senso che solo nella zona di Castel San Giorgio sembrano saltati allora, tant'è che un tecnico di Timb mi dice di aver controllato che gli impianti risultano funzionanti? a questo punto inizia a diventare inquietante la cosa perchè io fino a venerdì scorso li ricevevo senza problemi, cosa sarà successo (e ho anche pagato Dahlia ahimè...:crybaby2: )?
Fatemi sapere, grazie anticipatamente
P.S. avid, mi confermi che sono ancora completamente saltati i 3 mux Timb anche a te?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
scusa, ma tu e tutti gli altri utenti che ricevono da Chiunzi riuscite a ricevere i 3 mux Timb (La7, Sportitalia e Dahlia)? se voi non avete problemi allora la cosa è preoccupante nel senso che solo nella zona di Castel San Giorgio sembrano saltati allora, tant'è che un tecnico di Timb mi dice di aver controllato che gli impianti risultano funzionanti? a questo punto inizia a diventare inquietante la cosa perchè io fino a venerdì scorso li ricevevo senza problemi, cosa sarà successo (e ho anche pagato Dahlia ahimè...:crybaby2: )?
P.S. avid, mi confermi che sono ancora completamente saltati i 3 mux Timb anche a te?
Si allora,ho appena visto il tuo problema ed ho appena controllato.
Le frequenze 47 & 48 per Sportitalia & La7 a me funzionano bene mentre la frequenza 60 (DAHLIA) da inizio settimana scorsa ho notato un netto ribasso di potenza pero' attualmente lo aggancio non ti so dire come si vede perkè non sono abbonato pero' mi risulta che lo aggancio,attualmente dal 7900 mi dice
"POTENZA 95% - QUALITà oscilla da 11 a 22".

Ball18 ha scritto:

Anche a me da stamattina è saltato PREMIUM CINEMA e derivati, mentre Calcio è OK.

(Noc. Inf.)

forzagranata ha scritto:

Sono appena rientrato a casa ed è tutto ok nel senso che timb 1, timb2 e timb 3 hanno il livello a 55 e la qualità a 100 (decoder Digiquest).

avid69 ha scritto:
Sono appena rientrato a casa ed è tutto ok nel senso che timb 1, timb2 e timb 3 hanno il livello a 55 e la qualità a 100 (decoder Digiquest).
ho appena controllato ed è tornato anche a me il segnale, speriamo che non salti più, certo è stato strano che il problema riguardasse solo la zona di Castel San Giorgio da quello che sembra, e non tutti gli altri che ricevono da Chiunzi, mah...:doubt:

Saltati mux Rete A Monte Chiunzi)

Ciao volevo sapere se anche voi che ricevete da Chiunzi non avete più i segnali dei due mux di Rete A (uhf 33 e 44), io fino ad ieri sera ricevevo il 44(il 33 era saltato da alcuni giorni) mentre ora non si ricevono più.

Indietro
Alto Basso