Ball18
Digital-Forum Senior Master
Aspetto anche io la stessa cosa!!!!!!mike29 ha scritto:qualcuno ha notizie riguardo il mux mediaset 6 dove c'è rete 4 e italia 1 in HD ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetto anche io la stessa cosa!!!!!!mike29 ha scritto:qualcuno ha notizie riguardo il mux mediaset 6 dove c'è rete 4 e italia 1 in HD ?
mike29 ha scritto:qualcuno ha notizie riguardo il mux mediaset 6 dove c'è rete 4 e italia 1 in HD ?
Mi dispiace ma non è esattoavid69 ha scritto:PER IL MOMENTO è IN FASE SPERIMENTALE SOLO DA FAITO!
Ball18 ha scritto:Prima o poi dovranno attivare anche da qui la frequenza 58 per vedere sopratutto PCHD2!!!
Ho notato che è stato aumentata la potenza di segnale della frequenza 11 (Antenna3) + 8 doppioni di canali,
mentre sia la frequenza 41 (Telecapri) che la frequenza 63 (TS1) sono scomparse!!!
Ciao Ciao![]()
sì, purtroppo e l'ho segnalato anche qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1911127#post1911127 essendo anche abbonato Dahlia non posso vedere neanche la partita...avid69 ha scritto:Per chi riceve da Monte Chiunzi volevo sapere se anche per voi ci sono squadrettamenti continui nei mux citati nel titolo.
Ball18 ha scritto:Ci sono movimenti dell'ultima ora anche da qui alla frequenza 56 !!!!
CANCELLATO "CANALE 5 HD" al suo posto PREMIUM CALCIO HD2.
Attualmente HD2 è in HD nativo con pista audio Dolby Digital,probabilmente stanno sistemando la cosa,
mentre HD1 si vede in sd ed è senza una pista audio!!!
scusa, ma tu e tutti gli altri utenti che ricevono da Chiunzi riuscite a ricevere i 3 mux Timb (La7, Sportitalia e Dahlia)? se voi non avete problemi allora la cosa è preoccupante nel senso che solo nella zona di Castel San Giorgio sembrano saltati allora, tant'è che un tecnico di Timb mi dice di aver controllato che gli impianti risultano funzionanti? a questo punto inizia a diventare inquietante la cosa perchè io fino a venerdì scorso li ricevevo senza problemi, cosa sarà successo (e ho anche pagato Dahlia ahimè...Ball18 ha scritto:Scollegata la frequenza 50 quella dei PREMIUM CINEMA!!! Confermate????
Tutto Ok per le frequenze 49 CINEMA HD , 52 PREMIUM CALCIO, 56 PREMIUM CALCIO HD!!!
Si allora,ho appena visto il tuo problema ed ho appena controllato.forzagranata ha scritto:scusa, ma tu e tutti gli altri utenti che ricevono da Chiunzi riuscite a ricevere i 3 mux Timb (La7, Sportitalia e Dahlia)? se voi non avete problemi allora la cosa è preoccupante nel senso che solo nella zona di Castel San Giorgio sembrano saltati allora, tant'è che un tecnico di Timb mi dice di aver controllato che gli impianti risultano funzionanti? a questo punto inizia a diventare inquietante la cosa perchè io fino a venerdì scorso li ricevevo senza problemi, cosa sarà successo (e ho anche pagato Dahlia ahimè...)?
Fatemi sapere, grazie anticipatamente
P.S. avid, mi confermi che sono ancora completamente saltati i 3 mux Timb anche a te?
Ball18 ha scritto:Scollegata la frequenza 50 quella dei PREMIUM CINEMA!!! Confermate????
Tutto Ok per le frequenze 49 CINEMA HD , 52 PREMIUM CALCIO, 56 PREMIUM CALCIO HD!!!
forzagranata ha scritto:scusa, ma tu e tutti gli altri utenti che ricevono da Chiunzi riuscite a ricevere i 3 mux Timb (La7, Sportitalia e Dahlia)? se voi non avete problemi allora la cosa è preoccupante nel senso che solo nella zona di Castel San Giorgio sembrano saltati allora, tant'è che un tecnico di Timb mi dice di aver controllato che gli impianti risultano funzionanti? a questo punto inizia a diventare inquietante la cosa perchè io fino a venerdì scorso li ricevevo senza problemi, cosa sarà successo (e ho anche pagato Dahlia ahimè...)?
Fatemi sapere, grazie anticipatamente
P.S. avid, mi confermi che sono ancora completamente saltati i 3 mux Timb anche a te?
ho appena controllato ed è tornato anche a me il segnale, speriamo che non salti più, certo è stato strano che il problema riguardasse solo la zona di Castel San Giorgio da quello che sembra, e non tutti gli altri che ricevono da Chiunzi, mah...avid69 ha scritto:Sono appena rientrato a casa ed è tutto ok nel senso che timb 1, timb2 e timb 3 hanno il livello a 55 e la qualità a 100 (decoder Digiquest).