Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Io ricevo i segnali di mediaset rete 4 italia 1 e canale 5 anche se a volte squadrettano un pò, credo di avere l'antenna un pò vecchia ma si vedono!

Frequenze 36 & 49

alfaterno ha scritto:
Da stamattina non riesco più a captare Canale 5, Retequattro ed Italia1.
Ricevo da Monte Chiunzi solo i canali "provvisori".
E' un problema mio o generale? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere al mio quesito.
Ho scattato queste foto 5 minuti fà delle frequenze 36 & 49:

Frequenza 36
fq36.jpg

Frequenza 49
fq49.jpg

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao Ciao:icon_cool:

ma a quale santo dobbiamo votarci per avere l'accensione del ch 40 dal chiunzi per vedere finalmente Rai Hd....??? visto che ripete il segnale da Monte Vergine li è stato acceso da un bel pò, cosa aspetta mamma Rai...??? :mad: :mad:

è veramente una cosa insopportabile ci trattano da utenti di serie b, non si riesce a capire il perche non rispondono dal sito raiway alle email inviate piu di una volta con una semplice domanda se veniva ripristinato il segnale entro il 2012 tutto qui :icon_twisted:

Kiss Kiss Napoli Tv

E arrivato anche qui:
KISS KISS NAPOLI TV

Nella frequenza 43 di "Tla" con lcn 674 con doppione a 625.

Ciao Ciao:icon_cool:

Aggiornamento del Primo Novembre

Stamattina aggiunti 2 canali.
Frequenza 67 aggiunto ORLER TV (televendite) alla LCN 132;
frequenza 21 aggiunto CANALE 34 alla LCN 187,
finalmente anche da qui si potra vedere NumberTwo noto programma sul NapoliCalcio.

Ciao Ciao

Finalmente anche canale 34...allora a questo punto xkè non mettono pure 7GOLD mannaggia...xD :icon_rolleyes:

mastellone ha scritto:
Finalmente anche canale 34...allora a questo punto xkè non mettono pure 7GOLD mannaggia...xD :icon_rolleyes:

Canale 34 lo ricevi perchè si è inserito nel mux di Tele a sul ch uhf 21 e non ha attivato un proprio mux da Chiunzi mentre 7 gold trasmette da Faito sul ch uhf 32.

alberto_64 ha scritto:
ma a quale santo dobbiamo votarci per avere l'accensione del ch 40 dal chiunzi per vedere finalmente Rai Hd....??? visto che ripete il segnale da Monte Vergine li è stato acceso da un bel pò, cosa aspetta mamma Rai...??? :mad: :mad:

Come rosico quando vedo che c'è qualcosa che piace su RAI HD e RAI 5 tipo F1 etc. non riesco a concepire il motivo ? eppure nemmeno da raiway danno risposte ho inviato decine di email senza una minima risposta...comportamento da menefreghismo...allora fanno bene quelli che non pagano l'abb. rai !? :mad: :icon_twisted:

mike29 ha scritto:
Come rosico quando vedo che c'è qualcosa che piace su RAI HD e RAI 5 tipo F1 etc. non riesco a concepire il motivo ? eppure nemmeno da raiway danno risposte ho inviato decine di email senza una minima risposta...comportamento da menefreghismo...allora fanno bene quelli che non pagano l'abb. rai !? :mad: :icon_twisted:
Pensa che il Chiunzi ripete il segnale di Montevergine e li è attivo da un bel po di tempo il mux Rai4.... :mad: :mad: :mad:

Io da qualche giorno ricevo il mux di retecapri ma si vede malissimo.C'è qualcuno che lo riceve pure lui, ma da dove viene irradiato dal chiunzi?

avid69 ha scritto:
Il mux 4 verrà attivato, quando non si sa si sa solo che gli apparati sono stati ordinati
lo si spera, anche perchè c'è una diretta connessione tra perdifumo e monte S. Angelo

Venduto a Prima Tivvù il diritto d'uso del canale 45 sulla provincia di Salerno. La società che ha venduto è Quarto Canale / Caserta Tv

Otg Tv ha scritto:
Venduto a Prima Tivvù il diritto d'uso del canale 45 sulla provincia di Salerno. La società che ha venduto è Quarto Canale / Caserta Tv

grazie per l'interessantissima notizia ;) anche se dal valico di chiunzi la vedrò dura la coesistenza (zona pagani-nocera) tra prima tivvù e videonola dal faito, come peraltro già accaduto dopo lo switch-off con quarto canale che chiese (ed ottenne) il passaggio prima sul 66 e poi sull'attuale 68. alla faccia quanti chilometri :D

sdp80 ha scritto:
grazie per l'interessantissima notizia ;) anche se dal valico di chiunzi la vedrò dura la coesistenza (zona pagani-nocera) tra prima tivvù e videonola dal faito, come peraltro già accaduto dopo lo switch-off con quarto canale che chiese (ed ottenne) il passaggio prima sul 66 e poi sull'attuale 68. alla faccia quanti chilometri :D
in effetti ho appena effettuato una scansione su ch45 e continuo a ricevere il mux di Videonola che peraltro non ha un segnale forte ed è spesso "ballerino", non vorrei che si annullasse con Primativvù a breve

forzagranata ha scritto:
in effetti ho appena effettuato una scansione su ch45 e continuo a ricevere il mux di Videonola che peraltro non ha un segnale forte ed è spesso "ballerino", non vorrei che si annullasse con Primativvù a breve

se devo dirla tutta, ultimamente videonola è più stabile da me, fatto confermato anche da alcuni utenti delle zone a nord di napoli, area dove il 45 del faito non dovrebbe effettuare servizio. comunque mai dire mai, vedremo un pò ovunque il più grande spettacolo dopo lo siwtch-off con la chiusura delle frequenze over 800MHz...chi vivrà vedrà

Otg Tv ha scritto:
Ma QuartoCanale non ha la frequenza 68 nell'Agro Nocerino? Il 45 dovrebbe essere solo da Iaconti e Colle Bellara. Tra l'altro, almeno da Iaconti, Primativvù ancora non ha preso possesso della frequenza. Comunque Quarto Canale ha mantenuto il 55 nell'agro che verrà spostato su un'altra frequenza alla pubblicazione dei risultati del bando ed ha ceduto solo il 68/45? Ma poi è sicuro che si riposizionerà in una zona utile della graduatoria e conservi queste concessioni che adesso ha acquistato a napoli e salerno? Tu ne sai già qualcosa in più?

Indietro
Alto Basso