Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scattato queste foto 5 minuti fà delle frequenze 36 & 49:alfaterno ha scritto:Da stamattina non riesco più a captare Canale 5, Retequattro ed Italia1.
Ricevo da Monte Chiunzi solo i canali "provvisori".
E' un problema mio o generale? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere al mio quesito.
mastellone ha scritto:Finalmente anche canale 34...allora a questo punto xkè non mettono pure 7GOLD mannaggia...xD![]()
alberto_64 ha scritto:ma a quale santo dobbiamo votarci per avere l'accensione del ch 40 dal chiunzi per vedere finalmente Rai Hd....??? visto che ripete il segnale da Monte Vergine li è stato acceso da un bel pò, cosa aspetta mamma Rai...???![]()
![]()
Pensa che il Chiunzi ripete il segnale di Montevergine e li è attivo da un bel po di tempo il mux Rai4....mike29 ha scritto:Come rosico quando vedo che c'è qualcosa che piace su RAI HD e RAI 5 tipo F1 etc. non riesco a concepire il motivo ? eppure nemmeno da raiway danno risposte ho inviato decine di email senza una minima risposta...comportamento da menefreghismo...allora fanno bene quelli che non pagano l'abb. rai !?![]()
![]()
alfraffa ha scritto:Io da qualche giorno ricevo il mux di retecapri ma si vede malissimo.C'è qualcuno che lo riceve pure lui, ma da dove viene irradiato dal chiunzi?
lo si spera, anche perchè c'è una diretta connessione tra perdifumo e monte S. Angeloavid69 ha scritto:Il mux 4 verrà attivato, quando non si sa si sa solo che gli apparati sono stati ordinati
Otg Tv ha scritto:Venduto a Prima Tivvù il diritto d'uso del canale 45 sulla provincia di Salerno. La società che ha venduto è Quarto Canale / Caserta Tv
in effetti ho appena effettuato una scansione su ch45 e continuo a ricevere il mux di Videonola che peraltro non ha un segnale forte ed è spesso "ballerino", non vorrei che si annullasse con Primativvù a brevesdp80 ha scritto:grazie per l'interessantissima notiziaanche se dal valico di chiunzi la vedrò dura la coesistenza (zona pagani-nocera) tra prima tivvù e videonola dal faito, come peraltro già accaduto dopo lo switch-off con quarto canale che chiese (ed ottenne) il passaggio prima sul 66 e poi sull'attuale 68. alla faccia quanti chilometri
![]()
forzagranata ha scritto:in effetti ho appena effettuato una scansione su ch45 e continuo a ricevere il mux di Videonola che peraltro non ha un segnale forte ed è spesso "ballerino", non vorrei che si annullasse con Primativvù a breve
Ma QuartoCanale non ha la frequenza 68 nell'Agro Nocerino? Il 45 dovrebbe essere solo da Iaconti e Colle Bellara. Tra l'altro, almeno da Iaconti, Primativvù ancora non ha preso possesso della frequenza. Comunque Quarto Canale ha mantenuto il 55 nell'agro che verrà spostato su un'altra frequenza alla pubblicazione dei risultati del bando ed ha ceduto solo il 68/45? Ma poi è sicuro che si riposizionerà in una zona utile della graduatoria e conservi queste concessioni che adesso ha acquistato a napoli e salerno? Tu ne sai già qualcosa in più?Otg Tv ha scritto:Venduto a Prima Tivvù il diritto d'uso del canale 45 sulla provincia di Salerno. La società che ha venduto è Quarto Canale / Caserta Tv