E
easysat
lupin970 ha scritto:Atiittivato rtv. ottimo segnale e qualita
Lo ricevi bene perchè hanno i pannelli sia su messina che verso NORD,pensa te li ha RTV e ancora La7 e reteA ci pensano!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupin970 ha scritto:Atiittivato rtv. ottimo segnale e qualita
easysat ha scritto:Lo ricevi bene perchè hanno i pannelli sia su messina che verso NORD,pensa te li ha RTV e ancora La7 e reteA ci pensano!!!!!!!!!!
andreabarbuscia ha scritto:Buongiorno a tutti, anche io sono di Messina e da circa 2 settimane non ricevo piu da scrisi i Mux Mediaset. Se provassi a direzionare su monte poro in orizzontale secondo voi riesco a prendere il segnale?
donspeaker ha scritto:Io da bordonaro al momemento ricevo cosi non so di quale zona sei tu puoi provare apresto
andreabarbuscia ha scritto:Camaro San Paolo. Ho un amico che sta in Via T. Cannizzaro che riceve da Monte Scrisi tutti i Mux.
Hai voglia ad aspettare le modifiche dei sistemi radianti....vi auguro facciano in fretta, ma se ancora sono al lavoro in tal senso su postazioni che hanno fatto lo switch da due-tre annilupin970 ha scritto:Già, non capisco cosa stiano aspettando a fare questa copertura a nord di Scrisi..Forse vogliono una raccolta di firme?
Lo hanno dovuto spegnere. Il 51 è di Telespazio TV Space Production e invece lo aveva acceso Telitalia trasmettendo i suoi programmi lasciando a schermo nero Telespazio TV e Studio3 (ricordate la diatriba di questa primavera?). A quanto pare a Scrisi gli hanno messo proprio i sigilli all'impianto.lupin970 ha scritto:Buon giorno. Qualcuno sa che fine ha fatto il Mux Telespazio sul 51 ? E da una settimana +/- che non si vede.
easysat ha scritto:Lupin visto che sei in una posizione molto favorevole per diciamo "controllare/monitorare"lo scrisi a nord ti consiglio di fare delle segnalazioni alle varie emittenti che al momento non hanno segnale a nord dello stesso indicando con precisione il luogo da dove non ricevi,i recapiti sono facilmente reperibili te ne metto alcuni
telereggio
redazione@telereggiocalabria.com
la7
frequenze@la7.it
deejay
segnalazioni@deejay.it<segnalazioni@deejay.it>;
RTV
reggiotv@reggiotv.it
anche se mi pare che rtv abbia un buon segnale a nord
Telitalia
http://www.prontoimprese.it/calabria/cosenza/san-fili/emittenti-radiotelevisive|1463484.html
info@linopolimeni.it
anche questa quando funziona arriva anche a nord
RobyOneKenobi ha scritto:Lo hanno dovuto spegnere. Il 51 è di Telespazio TV Space Production e invece lo aveva acceso Telitalia trasmettendo i suoi programmi lasciando a schermo nero Telespazio TV e Studio3 (ricordate la diatriba di questa primavera?). A quanto pare a Scrisi gli hanno messo proprio i sigilli all'impianto.![]()
AsRoccella1935 ha scritto:l' hanno acceso sul canale 31 ?
lupin970 ha scritto:Sul 31 da scrisi non arriva nulla.
Fosse vero allora le mie supposizioni sarebbero corrette visto che a Milazzo zona levante non è agganciabile a differenza di tutti i segnali dello Scrisi.easysat ha scritto:Sul 31 c'è il mux di gold88 (palermo) è viene trasmesso da calanna non da scrisi (su otg) porta scrisi
difatti nella provincia ionica non è ricevibile, mi spiace solo perchè c'è virginRobyOneKenobi ha scritto:Fosse vero allora le mie supposizioni sarebbero corrette visto che a Milazzo zona levante non è agganciabile a differenza di tutti i segnali dello Scrisi.
john2207 ha scritto:difatti nella provincia ionica non è ricevibile, mi spiace solo perchè c'è virgin