Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

Prova a segnalare sui vari siti trovi i rapiti

per reteA

segnalazioni@deejay.it

per timb

frequenze@la7.it

E' dal 15 giugno giorno del passaggio che tali segnali sono bassi e spesso non agganciabili correttamente :doubt: penso che tali reti purtroppo non siano state progettate in maniera eccezionale,i risultati sono davvero mediocri!!!!!

ciao a tutti,
Io abito a Nizza di sicilia
l'antenna è puntata su scrisi e non prendo mediaset premium da subito dopo lo switch off...
Per quanto riguarda segnalazioni, ne ho fatte a non finire e credo che domani ne farò ancora, hanno un brutto vizio, quando li chiami ti dicono che la colpa è sempre dell'antenna, cioè non è mai loro..
sapevo che giorno 20 agosto (ieri) dovevano fare un potenziamento, almeno così si è venuto a sapere sia dalla mediaset che dai tecnici in zona.
Vi dico cosa ho notato controllanto sul livello sengale dal decoder,
( non sono un esperto quindi lo scrivo a modo mio )

il mux dove è presente il gruppo dei canali cinema di premium ( ch50 )
a tratti e fasce orarie dava potenza bassa ma qualità 100%
poi nel giro di un'ora si riportava a 22% che è la sua qualità base da un mese e mezzo a questa parte.
gli altri ch 52 e 56 avevano il solito segnale latitante.
la cosa mi ha snervato... voi avete notizie da darmi?

Continua a segnalare prova a chiedere notizie anche a palermo chiamando elettronica industriale,i recapiti li trovi su internet,personamente non ho idea dei loro progetti futuri ma confermo che dal 15 giugno è stato tagliato il segnale verso sud/ovest quindi reggio calabria e ionica messinese.Facci sapere

grazie, ora telefono a mediaset premium, e vedo un pò. ti ringrazio comunque :)

Più che premium devi provare con elettronica industriale il call center di premium da solo i dati sulla copertura non fa controllo qualità

Volete ridere?
ho segnalato a mediaset il problema per l'ennesima volta...
mi hanno detto che da Scrisi trasmettono al 99%,
però mi hanno aggiunto un dettaglio, Monte Polo al 20%
c'è la possibilità che la mia antenna prenda il segnale di monte polo
e di riflesso quello di scrisi, quindi è un problema di direzione secondo loro.
:eusa_wall:

Inutile chiamare il call center devi CHIAMARE elettronica industriale la sede di PALERMO o quella di BARI i numeri li trovi su google

lo so, gli ho trovati i numeri...
ho chiamato loro solo per sentirmi raccontare l'ultima barzelletta.

perdi tempo, non capiscono nulla e ripetono la parpadella che dicono loro di ripetere. Chi ha progettato lo switch off di mediaset per questa zona dovrebbe essere licenziato in tronco, è un errore talmente stupido e grosso che ti viene spontaneo chiederti quale sia la competenza del personale addetto alla alta frequenza. La maggior parte delle antenne sono su scrisi, vedo che ad alcune è stata aggiunta una uhf verso forza d'agrò ma penso che così l'impianto è soggetto ad interferenze. Alcuni hanno orientato tutto verso catania, ma non tutti possono farlo e cmq devi chiamare un'antennista per un impianto funzionante spendendo dei soldi. La situazione è davvero assurda!
Chiama semmai e minaccia disdetta, se insistono a dare la colpa all'antenna di loro che l'antenna è perfetta e ricevi tutto tranne i loro canali.
Io consiglio di disdire MP e rifare l'abbonamento quando avranno risolto, almeno non paghi a vuoto.....

Soluzione semplice,fai delle fotografie sia all'antenna ricevente che dei livelli del decoder sui canali mds e poi sui rai e gli altri,stampa le foto su carta anche economica raccogli più firme possibile e poi invia con ricevuta di ritorno alla sede di palermo,in questo modo SE la situazione non si risolve in breve potete fare una causa tramite un avvocato che si occupa di consumatori coinvolgendo specie gli abbonati a premium,e di avvocati in cerca di lavoro ce ne sono molti in giro anche economici

E un consiglio stupido che chiunque potrebbe darti ma penso l'unica strada efficace per gli abbonati disperati

Telefonare al call center è una soluzione che non trova riscontro

le petizioni si fanno per cose serie, mi sembra una esagerazione farla perchè non si riceve mediaset, anche perchè l'azienda in questione non ha nessuna volontà di risolvere lo strafalcione.
Se la manda, poi, alla sede di Palermo perde solo tempo.
Illuminate discussione con il responsabile di zona di Elettornica Industriale.
La decisione loro l'hanno subita, sono impotente e non riescono a risolverla.
Hanno deciso tutto a Milano, loro non hanno voce in capitolo.
Mi ha fatto anche un po' pena, era mortificato e continuava a scusarsi.
Dice di conoscere esattamente il problema, d'aver fatto numerosi rilevamenti in zona e relazionato agli ingegneroni che stanno a Milano.
Sospirava spesso, sembrava uno di quegli impiegati statali passacarte che fanno spallucce e con rassegnazione ti dicono che le cose vanno così e loro non ci possono fare nulla. Da qui capisci che Mediaset è ormai un'azienda allo sbando, che è tutto deciso gerarchicamente e chi sta in basso non ha voce in capitolo. In pratica un ministero burocratico, un pachiderma altro che azienda agile e dinamica.
Il problema è l'impossibilità di rendere compatibile Scrisi con Valverde e Lauro, quando ho fatto presente che tutte le altre emittenti trasmettono su scrisi senza troppi problemi, mi ha sorprendentemente e con umiltà risposto che fa i complimenti ai colleghi che ci sono riusciti. Suggerisce a tutti coloro che hanno Valverde e Lauro a vista di orientare su Catania, chi non può di comprare il decoder tivusat, chi ha Mp di fare disdetta e chiedere il rimborso.
Lui non sa cosa fare, dice di scrivere a Milano ma non sa indicarmi a chi in particolare. Dice che molti scrivono a mediaset@mediaset.it, ma non sa altro. Sono rimasto spiazzato, non pensavo che le cose a Mediaset funzionassero così, con tutte le peggior cose che penso di loro, ammetto che non pensavo fossero così messi male. Mi sarei aspettato un atteggiamento di questo tipo da una locale o da una rete più piccola ma non da un (ex) colosso monopolista che ha dominato l'etere e occupato tutti gli spazi trasmissivi.
Quindi questo per dire che le cose non cambierannoa breve e le petizione le lascerei per cose più serie, se un'azienda fa delle scelte che la posizionano fuori mercato, peggio per loro.....secondo me non arriveranno a fine anno.

Complice il caldo effetto fading (abbassamento dei livelli) sui mediaset anche a soli 15 km

easysat ha scritto:
Complice il caldo effetto fading (abbassamento dei livelli) sui mediaset anche a soli 15 km
Ieri sera non sono riuscito a vedere il ch 52 (Premium Calcio) segnale assente oppure con squadrettamenti che non mi hanno consentito la visione di Europa League. Vediamo se con l'inizio del campionato di calcio si dovesse ripetere disdetta dell'abbonamento e passaggio a Sky non resta altro da fare
Bye

l'offerta sky è qualitativamente superiore.
Le segnalazioni non servono a nulla, ho fatto un report della risposta ricevuta dal responsabile mediaset che dice tutto.
Io consiglio la disdetta per smuovere le acqua e rifare abbonamento a problema risolto così non paghi a vuoto. Lo consigliano pure loro e quindi è tutto dire

Indietro
Alto Basso