le petizioni si fanno per cose serie, mi sembra una esagerazione farla perchè non si riceve mediaset, anche perchè l'azienda in questione non ha nessuna volontà di risolvere lo strafalcione.
Se la manda, poi, alla sede di Palermo perde solo tempo.
Illuminate discussione con il responsabile di zona di Elettornica Industriale.
La decisione loro l'hanno subita, sono impotente e non riescono a risolverla.
Hanno deciso tutto a Milano, loro non hanno voce in capitolo.
Mi ha fatto anche un po' pena, era mortificato e continuava a scusarsi.
Dice di conoscere esattamente il problema, d'aver fatto numerosi rilevamenti in zona e relazionato agli ingegneroni che stanno a Milano.
Sospirava spesso, sembrava uno di quegli impiegati statali passacarte che fanno spallucce e con rassegnazione ti dicono che le cose vanno così e loro non ci possono fare nulla. Da qui capisci che Mediaset è ormai un'azienda allo sbando, che è tutto deciso gerarchicamente e chi sta in basso non ha voce in capitolo. In pratica un ministero burocratico, un pachiderma altro che azienda agile e dinamica.
Il problema è l'impossibilità di rendere compatibile Scrisi con Valverde e Lauro, quando ho fatto presente che tutte le altre emittenti trasmettono su scrisi senza troppi problemi, mi ha sorprendentemente e con umiltà risposto che fa i complimenti ai colleghi che ci sono riusciti. Suggerisce a tutti coloro che hanno Valverde e Lauro a vista di orientare su Catania, chi non può di comprare il decoder tivusat, chi ha Mp di fare disdetta e chiedere il rimborso.
Lui non sa cosa fare, dice di scrivere a Milano ma non sa indicarmi a chi in particolare. Dice che molti scrivono a
mediaset@mediaset.it, ma non sa altro. Sono rimasto spiazzato, non pensavo che le cose a Mediaset funzionassero così, con tutte le peggior cose che penso di loro, ammetto che non pensavo fossero così messi male. Mi sarei aspettato un atteggiamento di questo tipo da una locale o da una rete più piccola ma non da un (ex) colosso monopolista che ha dominato l'etere e occupato tutti gli spazi trasmissivi.
Quindi questo per dire che le cose non cambierannoa breve e le petizione le lascerei per cose più serie, se un'azienda fa delle scelte che la posizionano fuori mercato, peggio per loro.....secondo me non arriveranno a fine anno.