E
easysat
Probabilmente faranno strutture nuove perchè sulle attuali non hanno spazio mettere 2 cortine nuove serve spazio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
easysat ha scritto:Con i sistemi attuali permangono i limiti di mediaset verso sud/ovest quindi reggio e costa ionica di messina con segnale diminuto assieme alle temperature, permangono i limiti di reteA con segnali molto ballerini buoni i la7 ottimamenti sincronizzati con l'altro sito di messina ed ottimi anche tutti i canali siciliani del gruppo "la sicilia"ottimo anche tgs e retecapri nell'area dello stretto.
Al momento nessun segnale sul ch51 infospazio/telitalia
A nord di scrisi quindi (bagnara calabra,palmi,nicotera etc etc) GLI UNICI segnali ricevibili sono i mediaset
per segnalazioni alle nazionali
mediaset@mediaset.it (qui bisogna insistere un'pò)
timbrisponde@la7.it (in genere sono tempestivi)
segnalazioni@deejay.it (abbastanza tempestivi)
easysat ha scritto:adesso li ricevo da almeno 40 minuti forse stanno facendo dei test![]()
lupin970 ha scritto:Riapparsi anche qui.
Non è una questione di simpatia ma di praticità.easysat ha scritto:Per informare gli utenti e gli antennisti se bisogna gettare il telecomando nel cestino della spazzatura "per chi ha pochi soldi da spendere" oppure passare a tivusat "per chi ha ancora qualche spicciolo nel proprio portafoglio" caro OTG che per simpatia ti distingui semprese venissi a lavorare qui con il telefonino che squilla continuamente e senza poterci far nulla secondo me andresti in contro ad un esaurimento nervoso.
Al di là del nome della postazione (quando mi risponde l'ufficio tecnico del comune di Messina risolvo definitivamente), mi sembra di aver capito che a Mediaset sanno perfettamente dei problemi esistenti. Pensa, sanno anche di aver clamorosamente sbagliato l'antenna a Scrisi...easysat ha scritto:Per farti capire in che condizioni sono i segnali in alcune zone
leggi qua :
con messina a vista e distanza in linea d'aria di circa 7 KM tra trasmittente e ricevente per ricevere correttamente tutti i mediaset irradiati da forte petrazza che sul tuo sito invece risultano in contrada s.anna ho dovuto installare una televes (la triplex) quella da 90 elementi su di una casa ad un piano dalla strada si vede prima la televes e poi la casa, pensa te![]()
easysat ha scritto:Menomale che il satellite è più stabile,se fosse come il digitale terrestre nelle città si sentirebbero bestemmie per le strade specie di domenica pomeriggio![]()
Sono daccordo con te OTG ma a volte è esasperante il digitale quando ci si trova in zona "difficili"con segnali che oggettivamente potrebbero essere trasmessi meglio,vedi nel caso specifico i rai da monte piselli che rispetto ai mediaset hanno molto più segnale e un mer eccezionale
qualche giorno vi mostrerò alcune zone dalla mia città dove si vedeno puntamenti osceni proprio per via dell'instabilità dei segnali
oggi notavo su di un tetto 3 puntamenti completamenti diversi sulla stessa palazzina
chi punta scrisi chi messina chi lauro chi tutti e tre ma probabilmente avrà scollegato qualche direzione
donspeaker ha scritto:quoto in pieno prendi il mio caso per vedere premium antenna in orizzontale, qui a messina che son tutte in verticale sto seriamente pensando di mettere sky chi vivra vedra SALUTI
easysat ha scritto:Un pò di pazienza che sicuramente rimedieranno da qui a qualche settimana![]()