K
killua1983
si confermoanmo83 ha scritto:Tornato il mux di Canale 21 sembra siano stati risolti i problemi di breve blackout.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si confermoanmo83 ha scritto:Tornato il mux di Canale 21 sembra siano stati risolti i problemi di breve blackout.
anmo83 ha scritto:Tornato il mux di Canale 21 sembra siano stati risolti i problemi di breve blackout.
killua1983 ha scritto:continuo a non prendere tele a +
presi dal canale 35 2 canali a schermo nero
telemarket e telemarket 2
si prende al canale 35 il mux napoli canale 21massera ha scritto:Ma sul 35 non dovrebbe esserci Canale 21?![]()
Ho provato a fare la reinstallazione dei canali con l'adb ma non mi sintonizza più i canali del mux di canale 21 nonostante ci sia la portante agganciata sul canale 35. Con uno zapper tutto ok, comunque confermo che hanno messo i due canali telemarket.killua1983 ha scritto:si prende al canale 35 il mux napoli canale 21
ecco i canali che prendo dal 35
napoli canale 21
napoli canale 21
iride
gran bazar
eduardo
fad
tua
salis tv
telemarket
telemarket 2
10 canali
telemarket e telemarket 2 sono a schermo nero
facendo poi la reinstallazzione prendi al canale 35 i canalianmo83 ha scritto:Ho provato a fare la reinstallazione dei canali con l'adb ma non mi sintonizza più i canali del mux di canale 21 nonostante ci sia la portante agganciata sul canale 35. Con uno zapper tutto ok, comunque confermo che hanno messo i due canali telemarket.
killua1983 ha scritto:facendo poi la reinstallazzione prendi al canale 35 i canali
napoli canale 21
napoli canale 21
iride
gran bazar
eduardo
tua
salis tv
telemarket
telemarket 2
hanno tolto secondo me fad
killua1983 ha scritto:si prende al canale 35 il mux napoli canale 21
ecco i canali che prendo dal 35
napoli canale 21
napoli canale 21
iride
gran bazar
eduardo
fad
tua
salis tv
telemarket
telemarket 2
10 canali
telemarket e telemarket 2 sono a schermo nero
anmo83 ha scritto:Ora me li risintonizza, comunque c'è ancora Fad.
killua1983 ha scritto:oggi fino al 31 ci saranno altri mux da attivare?