Monte Stella e Perdifumo (SA)

palinuro78 ha scritto:
ora stanno venndo a galla troppi problemi :mad: :mad: :mad:

prima la rai che attiva solo 1 mux poi mux mediaset e dfree che saltano ...

meglio la parabola :eusa_think:

Di certo la parabola, magari motorizzata, è tutta un'altra cosa. Non si puo' paragonare l'offerta sat con il DTT.

Tvsatellite ha scritto:
A Perdifumo è tutto Ok come sempre. Mi riferisco alle nazionali.

Buon Anno.
ora funziona di nuovo il mux dfree da perdifumo.
ancora out il mux mediaset 2 sempre da perdifumo.
vedi bene

tornato visibile da perdifumo anche mediaset 2.
segnalo una cosa strana.
premetto che non prendo e ne potrei prendere monte faito.
sul canale 40 frequenza 626 con livello segnale 58 vedo che su tuner prima esce scritto aggancia poi manca segnale.
quanto aggancia ogni tanto la qualitù segnale va a 70.
il canale 40 è quello del mux rai 4.
come è possibile?
un rimbalzo del vento?
la rai non sarà mica attivando il mux rai 4 da perdifumo?
fatemi sapere.
niente novità per il mux timb 2 da monte stella.

@killua1983

Al prossimo crossposting ,sei sospeso 1 settimana.

Non c'è bisogno che scrivi le stesse cose in continuazione e su più post.

salve sono nuovo
auguri a tutti.
sapete xkè il mux mediaset 2 non si prende più da pedifumo?

anmo83 ha scritto:
Dal Monte Stella è tutto ok per i mux di mediaset compreso dfree, mux telecapri sul 41 di nuovo a schermo nero.
Anche da Iaconti sono a schermo nero i canali telecapri, ma segnale e qualità come al solito. Si vede che stanno lavorando (di nuovo)

anmo83 ha scritto:
Dal Monte Stella è tutto ok per i mux di mediaset compreso dfree, mux telecapri sul 41 di nuovo a schermo nero.

è il mio topfield tf6000mhp che nn mi prende il 49 :mad: mentre cn gli altri decoder nn ho problemi

Tvsatellite ha scritto:
Secondo me in questo periodo non ci sono lavori in corso da nessuna parte. Se ne parla dal 7 c.m. in poi.Sono tutti in vacanza.

Penso anche io che riprenderanno dopo l'epifania.

A me pare che il mux 2 di mediaset funzioni perfettamente da perdifumo. Fai attenzione se prendi tale mux sulla stessa frequenza da qualche altra parte, in questo caso i segnali si sovappongono e si disturbano in maniera irrecuperabile, in questo caso hai un segnale forte ma qualità zero. E' importante ricevere un solo segnale per ogni canale analogico, tale pericolo è grosso per gli SFN.

gggsartori ha scritto:
A me pare che il mux 2 di mediaset funzioni perfettamente da perdifumo. Fai attenzione se prendi tale mux sulla stessa frequenza da qualche altra parte, in questo caso i segnali si sovappongono e si disturbano in maniera irrecuperabile, in questo caso hai un segnale forte ma qualità zero. E' importante ricevere un solo segnale per ogni canale analogico, tale pericolo è grosso per gli SFN.

prendo da perdifumo.
a me danno problemi solo i mux mediaset 2 e tele capri.
non vorrei che fosse colpa di tele capri che si dice non usa i filtri per irradiare il segnale.
ho chiesto a mia zia che sta anche lei ad agropoli ed ha lo stesso problema.
siamo fortunati che le tre reti mediaset prendono anche sul mux mediaset 4

rufy1984 ha scritto:
prendo da perdifumo.
a me danno problemi solo i mux mediaset 2 e tele capri.
non vorrei che fosse colpa di tele capri che si dice non usa i filtri per irradiare il segnale.
ho chiesto a mia zia che sta anche lei ad agropoli ed ha lo stesso problema.
siamo fortunati che le tre reti mediaset prendono anche sul mux mediaset 4
ciao dato che anche io nn riesco a prendere canale 5,italia 1 e rete 4, (scrivo da agropoli),mi potresti dire su che canale trasmette il mux mediaset 4 in modo da fare una ricerca manuale e nn l'automatica?....

Indietro
Alto Basso