Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
killua1983 ha scritto:novita da perdifumo?
spariti dfree e mediaset 2 dal suo ripetitore.
auguri di buon anno a tutti
A Perdifumo è tutto Ok come sempre. Mi riferisco alle nazionali.
Buon Anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
killua1983 ha scritto:novita da perdifumo?
spariti dfree e mediaset 2 dal suo ripetitore.
auguri di buon anno a tutti
palinuro78 ha scritto:ora stanno venndo a galla troppi problemi![]()
![]()
![]()
prima la rai che attiva solo 1 mux poi mux mediaset e dfree che saltano ...
meglio la parabola![]()
ora funziona di nuovo il mux dfree da perdifumo.Tvsatellite ha scritto:A Perdifumo è tutto Ok come sempre. Mi riferisco alle nazionali.
Buon Anno.
killua1983 ha scritto:ora funziona di nuovo il mux dfree da perdifumo.
ancora out il mux mediaset 2 sempre da perdifumo.
vedi bene
palinuro78 ha scritto:troppi troppi problemi![]()
![]()
![]()
Dal Monte Stella è tutto ok per i mux di mediaset compreso dfree, mux telecapri sul 41 di nuovo a schermo nero.palinuro78 ha scritto:out mediaset dvb 4
Anche da Iaconti sono a schermo nero i canali telecapri, ma segnale e qualità come al solito. Si vede che stanno lavorando (di nuovo)anmo83 ha scritto:Dal Monte Stella è tutto ok per i mux di mediaset compreso dfree, mux telecapri sul 41 di nuovo a schermo nero.
anmo83 ha scritto:Dal Monte Stella è tutto ok per i mux di mediaset compreso dfree, mux telecapri sul 41 di nuovo a schermo nero.
rufy1984 ha scritto:salve sono nuovo
auguri a tutti.
sapete xkè il mux mediaset 2 non si prende più da pedifumo?
Tvsatellite ha scritto:Secondo me in questo periodo non ci sono lavori in corso da nessuna parte. Se ne parla dal 7 c.m. in poi.Sono tutti in vacanza.
gggsartori ha scritto:A me pare che il mux 2 di mediaset funzioni perfettamente da perdifumo. Fai attenzione se prendi tale mux sulla stessa frequenza da qualche altra parte, in questo caso i segnali si sovappongono e si disturbano in maniera irrecuperabile, in questo caso hai un segnale forte ma qualità zero. E' importante ricevere un solo segnale per ogni canale analogico, tale pericolo è grosso per gli SFN.
ciao dato che anche io nn riesco a prendere canale 5,italia 1 e rete 4, (scrivo da agropoli),mi potresti dire su che canale trasmette il mux mediaset 4 in modo da fare una ricerca manuale e nn l'automatica?....rufy1984 ha scritto:prendo da perdifumo.
a me danno problemi solo i mux mediaset 2 e tele capri.
non vorrei che fosse colpa di tele capri che si dice non usa i filtri per irradiare il segnale.
ho chiesto a mia zia che sta anche lei ad agropoli ed ha lo stesso problema.
siamo fortunati che le tre reti mediaset prendono anche sul mux mediaset 4