Monte Stella e Perdifumo (SA)

speedy_75 ha scritto:
a pontecagnano ieri sera ch46 si vedeva benissimo,ricezione monte s.angelo
Questo te lo confermerà anche il grande john i pannelli di montestella di telecolore sono rivolti verso il cilento

perdifumo ha scritto:
Questo te lo confermerà anche il grande john i pannelli di montestella di telecolore sono rivolti verso il cilento

Si ma verso il cilento "interno", io sulla costa aggancio il segnale dal canale 46 ma è molto basso, risultato; schermata nera che si alterna con delle immagini. :mad:

Iandolo ha scritto:
Si ma verso il cilento "interno", io sulla costa aggancio il segnale dal canale 46 ma è molto basso, risultato; schermata nera che si alterna con delle immagini. :mad:

Prova a cambiare antenna, amplificatore, sposta leggermente l'antenna; a volte basta poco.

Per caso hai anche un impianto sat motorizzato????

Tvsatellite ha scritto:
Prova a cambiare antenna, amplificatore, sposta leggermente l'antenna; a volte basta poco.

Per caso hai anche un impianto sat motorizzato????

L'antenna è nuova come pure l'amplificatore, ho provato a spostarla ma nisba...
La cosa che mi risulta strana che per la ricezione degli altri mux da Monte Stella non ho problemi.

No non ho un impianto sat motorizzato...perchè?

Iandolo ha scritto:
L'antenna è nuova come pure l'amplificatore, ho provato a spostarla ma nisba...
La cosa che mi risulta strana che per la ricezione degli altri mux da Monte Stella non ho problemi.

No non ho un impianto sat motorizzato...perchè?

Quindi è un problema di orientamento dei pannelli che irradiano il segnale;sono rivolti verso altra zona rispetto ad Acciaroli.

Chiedevo dell'impianto sat perchè ne ho notato uno nei pressi di dove abiti.

Tvsatellite ha scritto:
Quindi è un problema di orientamento dei pannelli che irradiano il segnale;sono rivolti verso altra zona rispetto ad Acciaroli.

Temo proprio che tu abbia ragione...:mad:

L'antenna motorizzata non è mia ma del mio vicino...:D

pazzone ha scritto:
Sto a Lamia (zona Fuorni, Scavata case rosse ecc ecc) e ricevo da Perdifumo e Montestella.
nella tua zona ci sono parecchi che hanno antenna 21-69 pol. orizzontale verso iaconti-monte s. angelo (nocera sup), prova anche tu

Tvsatellite ha scritto:

I remember, ne avevo una anche io ma cambiando casa l'ho dovuta smontare perchè non ho spazio sufficiente quando ruota

pazzone ha scritto:
Sto a Lamia (zona Fuorni, Scavata case rosse ecc ecc) e ricevo da Perdifumo e Montestella.
dove abiti tu ricevi anche un segnale forte in qualità e potenza sul ch 34?
A proposito FORZA GRANATA peccato che siamo resuscitati un pò tardi, 1-0 sul piacenza che soddisfazione, io credo ancora nella salvezza

Ultima modifica:
perdifumo ha scritto:
dove abiti tu ricevi anche un segnale forte in qualità e potenza sul ch 34?
A proposito FORZA GRANATA peccato che siamo resuscitati un pò tardi, 1-0 sul piacenza che soddisfazione, io credo ancora nella salvezza

Per la questione ch. 34 controllo e ti faccio sapere. Per la questione MonteS.Angelo, per la posizione di casa mia sono impossibilitato ad avere visuale libera verso altre postazioni se non le ormai arcinote Perdifumo/Montestella/Postiglione.
Per la questione granata, bhe, ormai è tardi ma è bene che (come stiamo facendo) usciamo a testa alta da qualsiasi incontro per onorare fino alla fine il campionato.

mux mediaset 2

E' da ieri che non ricevo più bene il mux mediaset 2... squadretta di continuo...
Io sono di Cava e non so da quale stazione ricevo il segnale.
Avete notizie??

da perdifumo/montestella ch60 potenza 75% e qualità 94% ma non aggancia ancora nessun pacchetto!è diversi giorni che c'è questo problema,come mai i tecnici non intervengono?sapete niente?a chi posso inviare un'email per far presente questo problema?grazie.....

Caro Speedy la situazione è triste. Io e il mio collega di ufficio che abitiamo vicino e (non) riceviamo Dahlia da Montestella, abbiamo mandato un email alla sede di suddetta televisione e loro per tutta risposta ci hanno detto che "non ci sono problemi di trasmissione dal sito Montestella, forse è la vostra antenna orientata male".
Come disse il buon Fulvietto, se queste sono le risposte di chi dovrebbe gestite le segnalazioni guasti, STAMM NGUAIAT.

pazzone ha scritto:
Caro Speedy la situazione è triste. Io e il mio collega di ufficio che abitiamo vicino e (non) riceviamo Dahlia da Montestella, abbiamo mandato un email alla sede di suddetta televisione e loro per tutta risposta ci hanno detto che "non ci sono problemi di trasmissione dal sito Montestella, forse è la vostra antenna orientata male".
Come disse il buon Fulvietto, se queste sono le risposte di chi dovrebbe gestite le segnalazioni guasti, STAMM NGUAIAT.

Ci sono ancora problemi tecnici con il mux timb2 dal Monte Stella?

pazzone ha scritto:

potresti darmi l'email che gli scrivo pure io qualcosina visto che ho diversi amici a battipaglia e pontecagnano che hanno questo problema?io ho verificato che da iaconti è tutto ok da montestella pur col segnale fortissimo non trova nessun canale...forse se ricevono un bel po' di lamentele vedono pure il da farsi!

anmo83 ha scritto:
Ci sono ancora problemi tecnici con il mux timb2 dal Monte Stella?

ho appena verificato è la situazione è quella che ho scritto al "rassegnato" pazzone....

Indietro
Alto Basso